Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio primo negativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio primo negativo

Andare in basso 
+10
jolaluca
miky81
Silk
Kate
mimmina81
melinda477
arcobaleno140
barbamamma
anna300971
iomamma
14 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo EmptyLun 21 Mar 2011, 15:44

Torno oggi dopo numerosi giorni di assenza dovuti al computer rotto. Oggi ho avuto il negativo della mia prima IUI, non che mi aspettassi qualcosa, ho passato quindici giorni molto sereni proprio perchè in cuor mio sapevo che tanto se doveva andare sarebbe andata e io non avrei potuto farci niente. Solo negli ultimi giorni un pò mi ero illusa perchè non ho sentito nessun minimo sintomo di quelli che ho tutti i mesi prima del ciclo. così stamattina una bella botta!ma la cosa che mi fa soffrire di più è vedere la sofferenza nel mio compagno, quella proprio non la sopporto, soffro per lui.
Anche se eravamo ben consapevoli che le possibilità con la iui erano davvero pochine uno ci spera sempre.

Ora penso a ripartire il prima possibile.
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo EmptyLun 21 Mar 2011, 16:00

Tesoro mio
mi dispiace per il tuo negativo...
Non so quale sarà la tua prossima mossa, ma se mi posso permettere io non credo tantissimo alle iui, infatti ne ho fatta solo una, e poi subito ICSI...
Ho preferito arrivare al top per la nostra coppia!!!
Spero che in breve tu possa raggiungere il tuo sogno!!!
Un bacione e un Il mio primo negativo 6142

Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo EmptyLun 21 Mar 2011, 16:08

anna300971 ha scritto:
Tesoro mio
mi dispiace per il tuo negativo...
Non so quale sarà la tua prossima mossa, ma se mi posso permettere io non credo tantissimo alle iui, infatti ne ho fatta solo una, e poi subito ICSI...
Ho preferito arrivare al top per la nostra coppia!!!
Spero che in breve tu possa raggiungere il tuo sogno!!!
Un bacione e un Il mio primo negativo 6142


A noi hanno detto che faremo tre iui poi si passa ad altro. anche io per la fretta che ho di provarci davvero passerei subito alle cose serie ma l'iter per ora è questo...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo EmptyLun 21 Mar 2011, 17:36

alice cara, abbiamo solo una regola COMBATTERE per il nostro sogno .. io come sai ho voluto fare l'iter obbligatorio, e quindi le 3 IUI .. ora aspetto il risultato ma con la testa sono già alla FIVET. Non so consigliare, noi abbiamo scelto insieme questo percorso, senza un motivo specifico, ma solo sognando di riuscirci

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo EmptyLun 21 Mar 2011, 17:42

mi dispiace tanto ali! Il mio primo negativo 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo EmptyLun 21 Mar 2011, 19:06

MI dispiace anto Alice...
Un forte abbraccio Il mio primo negativo 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: mi spiace tanto   Il mio primo negativo EmptyLun 21 Mar 2011, 19:26

tesoro! ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo EmptyLun 21 Mar 2011, 19:53

Ciao, mi dispiace e ti capisco...anche io reduce da un recente negativo da prima IUI.
Solo che noi ci rifiutiamo di farne altre, è solo uno strazio...ogni volta stare lì con la speranza, anche se consapevoli delle poche possibilità di riuscita, fa stare cmq sempre troppo male.
Già avevamo accettato di fare la IUI come primo tentativo perchè i medici ce l'avevano proposta in quanto meno invasiva, e la cosa non ci dispiaceva...ora, che anche io come te, ho dovuto assistere alla sofferenza/dispiacere di mio marito a seguito del negativo (che per altro ho avuto il coraggio di dirgli solo 4gg dopo i risultati delle analisi, quando mi è tornato il ciclo) non ce la faccio, sarebbe troppo per entrambi.
So che la certezza non c'è mai, ma almeno un piccola percentuale in più di possibile riuscita motiva un pò di più.
Per adesso ci siamo presi un mese di pausa per capire bene cosa fare e soprattutto riorganizzarci, ma dal prossimo colloquio niente IUI...
Cmq, queste mie parole sono solo per condividere un percorso per noi simile...ed ho visto che siamo anche quasi coetanee, io sono dell'80.
E' bene procedere per la strada che ci si sente di percorrere, che si sente giusta per noi stessi, e cmq non è che le IUI non danno esito positivo...a qualcuna bene dovrà pur andare e spero davvero che magari la tua prossima sia quella giusta!!!!!
Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo EmptyLun 21 Mar 2011, 19:59

alice81 ha scritto:
Torno oggi dopo numerosi giorni di assenza dovuti al computer rotto. Oggi ho avuto il negativo della mia prima IUI, non che mi aspettassi qualcosa, ho passato quindici giorni molto sereni proprio perchè in cuor mio sapevo che tanto se doveva andare sarebbe andata e io non avrei potuto farci niente. Solo negli ultimi giorni un pò mi ero illusa perchè non ho sentito nessun minimo sintomo di quelli che ho tutti i mesi prima del ciclo. così stamattina una bella botta!ma la cosa che mi fa soffrire di più è vedere la sofferenza nel mio compagno, quella proprio non la sopporto, soffro per lui.
Anche se eravamo ben consapevoli che le possibilità con la iui erano davvero pochine uno ci spera sempre.

Ora penso a ripartire il prima possibile.

forza ali...ci arriverte, anche voi...... Il mio primo negativo 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo EmptyLun 21 Mar 2011, 20:17

Mi dispiace, Alice, ma non è detto che la prossima IUI non andrà bene! Bisogna crederci in ogno caso!! Anche il mio ormai ex-centro, purtroppo, prevedeva 3 cicli di iui. L'unico consiglio che ti posso dare, è di fare le tre iui una in fila all'altra(è quello che ho fatto io), per non perdere trppo tempo nel caso in cui la IUI non dovesse essere la terapia risolutiva. Ti mando un abbraccio e coraggio!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo EmptyMar 22 Mar 2011, 00:10

Mi dispiace Alice, spero tu possa riprovarci al più presto
Il mio primo negativo 6142
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo EmptyMar 22 Mar 2011, 02:34

Alice mi dispiace molto per voi!
Noi siamo in corsa per la prima Fivet al Florence di firenze. La IUI non l'hanno presa in considerazione sin dall'inizio.
Dai che ci riusciremo presto! Il mio primo negativo 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo EmptyMar 22 Mar 2011, 07:58

alice81 ha scritto:
Torno oggi dopo numerosi giorni di assenza dovuti al computer rotto. Oggi ho avuto il negativo della mia prima IUI, non che mi aspettassi qualcosa, ho passato quindici giorni molto sereni proprio perchè in cuor mio sapevo che tanto se doveva andare sarebbe andata e io non avrei potuto farci niente. Solo negli ultimi giorni un pò mi ero illusa perchè non ho sentito nessun minimo sintomo di quelli che ho tutti i mesi prima del ciclo. così stamattina una bella botta!ma la cosa che mi fa soffrire di più è vedere la sofferenza nel mio compagno, quella proprio non la sopporto, soffro per lui.
Anche se eravamo ben consapevoli che le possibilità con la iui erano davvero pochine uno ci spera sempre.

Ora penso a ripartire il prima possibile.

Mi spiace! purtroppo anche questo fa parte del nostro "cammino"
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo EmptyMar 22 Mar 2011, 09:32

mi dispiace alice!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo EmptyMar 22 Mar 2011, 09:48

Alice... mi dispiace tanto... che ci si aspetti qualcosa o no.. è sempre dura.
Coraggio tesoro, noi siamo più forti di ogni delusione, e andiamo avanti.
Un abbraccio piccola Il mio primo negativo 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo EmptyMar 22 Mar 2011, 10:22

coraggio alicetta, pronta a ripartire. ti abbraccio Il mio primo negativo 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo EmptyMar 22 Mar 2011, 15:09

grazie a tutte! ho già chiamato il gine e dopodomani ricomincio la preparazione per la seconda iui.
sempre avanti! Non mi arrendo mica così facilmente... Cool
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo EmptyMar 22 Mar 2011, 15:10

ma quanto ti voglio bene !!!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo EmptyMar 22 Mar 2011, 16:19

tesoro mi dispiace tanto. Sad Il mio primo negativo 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo EmptyMar 22 Mar 2011, 18:57

Il mio primo negativo 6142 Il mio primo negativo 6142 Il mio primo negativo 6142 Il mio primo negativo 6142 Il mio primo negativo 6142 Il mio primo negativo 6142 Il mio primo negativo 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo EmptyMar 22 Mar 2011, 19:17

MI SPIACE ALICE......DAI,FORZA, VEDRAI CHE RIUSCIRETE ANCHE VOI NEL VOSTRO SOGNO.....VE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE. UN ABBRACCIO Il mio primo negativo 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio primo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo negativo   Il mio primo negativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio primo negativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» transfer di blasto congelata.....
» Primo ciclo dopo il negativo
» negativo....
» negativo!!
» E' negativo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: