Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gli esami non finiscono mai??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 gli esami non finiscono mai???

Andare in basso 
+2
stefy
antonella
6 partecipanti
AutoreMessaggio
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

gli esami non finiscono mai??? Empty
MessaggioTitolo: gli esami non finiscono mai???   gli esami non finiscono mai??? EmptyMar 22 Mar 2011, 21:21

Carissime dopo il mio secondo negativo e la mia seconda ovodonazione, la mia ginecologa oggi mi ha sottoposto a isteroscopia per uno studio dell'utero e biopsia con ricerca di cellule natural killer. Questo ci permetterà di capire meglio cosa milgiorare e che farmaci prendere per la preparazione al prossimo transfer... nel mese di maggio..
gli esami non finiscono mai??? 956879 gli esami non finiscono mai??? 956879

l'isteroscopia è andata bene, come mi ha sempre detto la ginecologa l'utero è a postissimo.. lei non riesce a capire come mai ancora un fallimento.. ed è più ottimista di me per il prossimo transfer.... dice che troveremo il giusto portocollo.. e che dovrò seguire quello che lei dice e non il centro..
Ma la mia domanda è: qualcuno di voi ha fatto la ricerca di cellule killer nell'utero??? e poi che terapia ha seguito???
Ci manca solo questo... per non farci mancare nulla... ma vediamo il risultato ? tra 20 giorni. Il 14 aprile visita da lei con tutti gli esami anche del sangue.. nuovi... boh???

Spero tanto di finire presto nel box delle pancine.. un abbracciooooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

gli esami non finiscono mai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gli esami non finiscono mai???   gli esami non finiscono mai??? EmptyMar 22 Mar 2011, 21:33

In teoria dovrebbe bastare nel pt l'assunzione di cortisone (25 mg) + eparina.
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

gli esami non finiscono mai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gli esami non finiscono mai???   gli esami non finiscono mai??? EmptyMer 23 Mar 2011, 14:43

anch'io settimana prox devo fare l'isteroscopia, è l'unico esame che non ho fatto e il resto va tutto bene, il gine si è detto sorpreso che non me l'abbiamo chiesta nelle per le due fivet e per l'ovo!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

gli esami non finiscono mai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gli esami non finiscono mai???   gli esami non finiscono mai??? EmptyGio 24 Mar 2011, 23:40

cara antonella ...la perseveranza premia.io non conosco cosa siano qs cellule killer,ma cavoli dai speriamo proprio che non abbiano rotto la scatole proprio a te!!!!!!!!!!!!!!!un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

gli esami non finiscono mai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gli esami non finiscono mai???   gli esami non finiscono mai??? EmptyVen 25 Mar 2011, 10:08

Io seguo un protocollo personalizzato dato dalla mia dottoressa....e non quello del centro...e da quando seguo il suo tre transfer tre positivi. Lo screening anticorpale che ho fatto era negativo (ma io ho fatto solo quello del sangue) però fatto sta che ha funzionato cambiare. Sono d'accordo quindi con la tua ginecologa al 100%
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

gli esami non finiscono mai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gli esami non finiscono mai???   gli esami non finiscono mai??? EmptyVen 25 Mar 2011, 19:12

antonella ha scritto:
Carissime dopo il mio secondo negativo e la mia seconda ovodonazione, la mia ginecologa oggi mi ha sottoposto a isteroscopia per uno studio dell'utero e biopsia con ricerca di cellule natural killer. Questo ci permetterà di capire meglio cosa milgiorare e che farmaci prendere per la preparazione al prossimo transfer... nel mese di maggio..
gli esami non finiscono mai??? 956879 gli esami non finiscono mai??? 956879

l'isteroscopia è andata bene, come mi ha sempre detto la ginecologa l'utero è a postissimo.. lei non riesce a capire come mai ancora un fallimento.. ed è più ottimista di me per il prossimo transfer.... dice che troveremo il giusto portocollo.. e che dovrò seguire quello che lei dice e non il centro..
Ma la mia domanda è: qualcuno di voi ha fatto la ricerca di cellule killer nell'utero??? e poi che terapia ha seguito???
Ci manca solo questo... per non farci mancare nulla... ma vediamo il risultato ? tra 20 giorni. Il 14 aprile visita da lei con tutti gli esami anche del sangue.. nuovi... boh???

Spero tanto di finire presto nel box delle pancine.. un abbracciooooo!!!!!

Io farò quello che lei mi dice.. mi fido assolutamente! vi aggiornerò sui miei esami.. che prima o poi finiranno??? NOOOO????
Non avevo mai fatto l'isteroscopia.. per me non è stata una passeggiata... ho ancora delle perdite.. e mi hanno dovuto fare l'anestesia locale.. però si fa... tutto per il nostro sogno!!! un abbraccio e grazie, sto molto bene con voi! gli esami non finiscono mai??? 769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

gli esami non finiscono mai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gli esami non finiscono mai???   gli esami non finiscono mai??? EmptyVen 25 Mar 2011, 19:16

Io l'ho dovuta fare in anestesia totale a causa dell'endometriosi e al risveglio avevo male e perdite.
Non oso immaginare senza anestesia!
Antonella fai bene a fidarti della tua ginecologa. E' fondamentale per ottenere un risultato.
Torna in alto Andare in basso
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno
La luce splendente di un nuovo sogno



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.12.10

gli esami non finiscono mai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gli esami non finiscono mai???   gli esami non finiscono mai??? EmptyVen 08 Apr 2011, 15:20



Io ho fatto ieri la mia ennesima isteroscopia (ben 4 tentativi solo ieri per entrare nella cavità uterina!) e mi hanno fatto anche il prelievo per l'esame istologico, senza anestesia.
Ma la ricerca di cellule nk non me l'hanno mai fatta in isteroscopia.

In genere me la prescrivono con gli esami del sangue e finora è sempre stato tutto nel range di riferimento...

La richiesta ha la seguente dicitura: "emocromo sottopopolazioni linfocitarie"

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gli esami non finiscono mai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gli esami non finiscono mai???   gli esami non finiscono mai??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gli esami non finiscono mai???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami richiesti
» Ma queste benedette perdite quando finiscono?
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» BERGAMO - CENTRO PMA "ENRICO RADICI" OSPEDALI RIUNITI
» esami FT3 FT4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: