Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E se la strada per un sogno diventasse un libro? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

E se la strada per un sogno diventasse un libro?

Andare in basso 
+17
MarinaJad
morena
danicla84
Zeta
ioete
Violet
danycol
valegiac
Vita77
elly78
Vic
melinda477
pricchiola
mimmina81
Bibbi
barbamamma
stefy
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

E se la strada per un sogno diventasse un libro? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E se la strada per un sogno diventasse un libro?   E se la strada per un sogno diventasse un libro? - Pagina 2 EmptyMar 05 Apr 2011, 23:24

felice felice CHE MEGA IDEA,E' BELLISSIMA!!....io non so se posso esservi d'aiutoxchè ora posso solo raccontare i mie percorsi di endometriosi, la PMA vera e propria me la fanno iniziare tra 4 mesi cira (mamma quanto tempo).MA se posso esservi utile lo faccio MOOOOOOLTO volentieri E se la strada per un sogno diventasse un libro? - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: E se la strada per un sogno diventasse un libro?   E se la strada per un sogno diventasse un libro? - Pagina 2 EmptyMer 06 Apr 2011, 22:15

CI PIACE!!! sunny sunny

Quando ho un po' di tempo vi scrivo...
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: E se la strada per un sogno diventasse un libro?   E se la strada per un sogno diventasse un libro? - Pagina 2 EmptyMer 06 Apr 2011, 22:29

SIMMY74 ha scritto:
felice felice CHE MEGA IDEA,E' BELLISSIMA!!....io non so se posso esservi d'aiutoxchè ora posso solo raccontare i mie percorsi di endometriosi, la PMA vera e propria me la fanno iniziare tra 4 mesi cira (mamma quanto tempo).MA se posso esservi utile lo faccio MOOOOOOLTO volentieri E se la strada per un sogno diventasse un libro? - Pagina 2 4878

certo Simmy!!!
mandami una @ a stradaperunsogno@gmail.com oppure un messaggio privato qui sul forum.
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: E se la strada per un sogno diventasse un libro?   E se la strada per un sogno diventasse un libro? - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 00:39

bellissima idea!! la mia storia è quasi scritta tutta sul diario del forum manca solo il finale ma quello dopo il parto Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: E se la strada per un sogno diventasse un libro?   E se la strada per un sogno diventasse un libro? - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 12:41

Complimenti Stefy e Luisa è un'ottima idea.
ben felice di dare il mio contributo.
Se posso esservi d'aiuto, ci sono e non solo raccontando la mia storia!

Il progetto di creare una associazione che abbia anche finalità benefiche è un progetto di grande valore. Anche qui contate su di me, anche per contribuire a creare la condizioni per farla nascere...
Insomma se volete e per quello che può essere utile, ci sono.

morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: ...   E se la strada per un sogno diventasse un libro? - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 13:26

Mia cara Stefy.. purtroppo la mia strada per un sogno si è trasformata nella "strada per la vita"... Da qualche giorno... scrivo scrivo scrivo scrivo... ma in un quaderno.. sono in lotta con la depressione e attacchi di panico.... I farmaci mi rendono più disinibita certamente....... E' una bellissima idea e avrei partecipato molto volentieri... ma adesso la mia lotta è diversa...
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: E se la strada per un sogno diventasse un libro?   E se la strada per un sogno diventasse un libro? - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 14:46

morena ha scritto:
Mia cara Stefy.. purtroppo la mia strada per un sogno si è trasformata nella "strada per la vita"... Da qualche giorno... scrivo scrivo scrivo scrivo... ma in un quaderno.. sono in lotta con la depressione e attacchi di panico.... I farmaci mi rendono più disinibita certamente....... E' una bellissima idea e avrei partecipato molto volentieri... ma adesso la mia lotta è diversa...

Morena mi farebbe piacere se mi mandassi un mp con tue notizie o anche solo se hai voglia di sfogarti.
Ti abbraccio.
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: E se la strada per un sogno diventasse un libro?   E se la strada per un sogno diventasse un libro? - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 14:50

anche a me piacerebbe avere tue notizie morena, se ti fa piacere sai dove trovarmi...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: E se la strada per un sogno diventasse un libro?   E se la strada per un sogno diventasse un libro? - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 22:26

stefy ha scritto:
SIMMY74 ha scritto:

certo Simmy!!!
mandami una @ a stradaperunsogno@gmail.com oppure un messaggio privato qui sul forum.
ok, perfetto. dammi il tempo di mettere giù bene la mia storia e te la mando
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: E' un'ottima idea    E se la strada per un sogno diventasse un libro? - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 23:19

ragazze! Siete delle grandi donne!!!!!!!!!!!!!
Io sarei tanto disponibile per raccontare le mie lunghe disavventure ma soprattutto essere d'appoggio a chi per la prima volta si affaccia a questo mondo... tenetemi aggiornata...
Un abbraccio ragazze
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao!!!   E se la strada per un sogno diventasse un libro? - Pagina 2 EmptyLun 11 Apr 2011, 17:11

una bellissima idea!!!!oggi vivo in un grande dolore.....ma senza di voi...come sarebbe????!!!!
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: E se la strada per un sogno diventasse un libro?   E se la strada per un sogno diventasse un libro? - Pagina 2 EmptyLun 11 Apr 2011, 23:04

BELLISSIMA IDEA DIREI.
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: E se la strada per un sogno diventasse un libro?   E se la strada per un sogno diventasse un libro? - Pagina 2 EmptyMar 12 Apr 2011, 14:09

è una bellissima idea

appena posso scriverò qualcosa

che bello

felice felice felice felice
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E se la strada per un sogno diventasse un libro?   E se la strada per un sogno diventasse un libro? - Pagina 2 Empty

E se la strada per un sogno diventasse un libro?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la mia strada per un sogno....
» La mia strada verso il sogno...
» l'altra strada per il sogno