Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 magnesio.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

magnesio....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

magnesio.... Empty
MessaggioTitolo: magnesio....   magnesio.... EmptyDom 10 Apr 2011, 11:22

pancine, qualcuna di voi assume o ha assunto magnesio? felice domenica a tutte.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

magnesio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: magnesio....   magnesio.... EmptyDom 10 Apr 2011, 19:19

ciao! ho preso Semel (magnesio e vitamine) dalla settimana 8 alla 27 e poi Mag 2 sicuramente fino alla fine (sono alla 33), sò che serve a rilassare l'utero e prevenire contrazioni
Very Happy
Ospite
Ospite

magnesio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: magnesio....   magnesio.... EmptyLun 11 Apr 2011, 09:33

sunny sunny Io lo stò prendendo dal terzo mese ...........
sono stata un pò di di giorni in ospedale e la dottoressa mi ha detto che non è indispensabile,ma posso tranquillamente prenderlo......
e io stò continuando a farlo........il mio ginecologo dice che fa bene......per rilassare l'utero e per i crampi (che x fortuna non ho mai avuto....) Smile Smile
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

magnesio.... Empty
MessaggioTitolo: ..............   magnesio.... EmptyLun 11 Apr 2011, 11:13

io ho un po' di crampetti e questa pancia che si indurisce, in effetti il ginecologo anche nell'ultima visita mi ha trovato l'utero "tonico" cosi' lo ha definito pero' non mi ha dato nulla e ho sentito appunto che il magnesio puo' aiutare.... che dite lo prendo? tanto male non fa vero? non sto prendendo nulla al momento nemmeno integratori........ voi cosa prendete e in quali dosi?
Ospite
Ospite

magnesio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: magnesio....   magnesio.... EmptyLun 11 Apr 2011, 13:59

flower Dalila il ginecologo me lo ha dato proprio x crampetti e pancia dura che ho dall' inizio........
io prendo MAGNOSOL bustine,due al giorno e come integratore prima prendevo ELEVIT poi mi è stato cambiato con GYNEFAM PLUS che è più completo e contiene inoltre anche lo iodio.........
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

magnesio.... Empty
MessaggioTitolo: ............   magnesio.... EmptyLun 11 Apr 2011, 14:05

alessia 70 ha scritto:
flower Dalila il ginecologo me lo ha dato proprio x crampetti e pancia dura che ho dall' inizio........
io prendo MAGNOSOL bustine,due al giorno e come integratore prima prendevo ELEVIT poi mi è stato cambiato con GYNEFAM PLUS che è più completo e contiene inoltre anche lo iodio.........

per l'integratore magari chiedo al ginecologo alla prossima visita, per ora non me ne ha prescritti, ma se ci penso anche nella prima gravidanza non ho mai preso integratori.... per il magnesio ora ho chiesto consiglio al ginecologo qui del forum sentiamo lui che dice, comunque magari lo provo, vediamo se migliora un pochino la situazione... grazie cara!
Ospite
Ospite

magnesio.... Empty
MessaggioTitolo: Non c'entra solo il magnesio   magnesio.... EmptyVen 30 Set 2011, 11:01

La contrazione uterina è determinata da diversi fattori tra cui lo stress ossidativo e l'accumulo di calcio mediato dall'ossitocina a livello della muscolatura liscia uterina.
Un prodotto (se non l'unico probabilmente) che ha l'indicazione specifica nel bugiardino e che è completo è sicuramente il Semel in quanto per fronteggiare a tali eventi bisogna che ci sia:

1) una buona risorsa di magnesio (e fin qui ci siamo)

2) l'acido alfa lipoico che trasporta il magnesio a livello della muscolatura uterina concentrandolo dove ci serve ed evitandone la dispersione

3) un buon mix di antiossidanti

ho fatto una ricerca ed il Semel è il prodotto più completo nella profilassi della contrazione uterina.
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

magnesio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: magnesio....   magnesio.... EmptyVen 30 Set 2011, 17:49

io avevo comprato Mag2 ma il farmacista mi disse di stare attenta perchè è molto zuccherino e in effetti anche il bugiardino lo dice, per cui non l'ho mai usato e alla prox visita chiederò al mio gine, anche per Semel se è più completo. Invece sto ancora prendendo il Fertifol dite che è ora di smettere?
Ospite
Ospite

magnesio.... Empty
MessaggioTitolo: semel sicuro   magnesio.... EmptySab 01 Ott 2011, 12:28

Il Semel a differenza di molti altri prodotti è privo di OGM, privo di aspartame e privo di saccarina, di lattosio e glutine, quindi sicurissimo anche in diabetici Smile
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

magnesio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: magnesio....   magnesio.... EmptySab 01 Ott 2011, 13:29

Cara Mammadottora,
in due giorni di iscrizione hai prodotto solo due post, entrambi di esaltazione di questo integratore Semel. Sembra che dei 2500 argomenti del nostro Forum non ti interessi altro. Ci è già successo in passato, ragion per cui teniamo gli occhi aperti, molto aperti.
Chiudo questa discussione, per ora lasciandola in sospeso, ma ti chiedo gentilmente di partecipare oppure (se il fine è pubblicitario) di desistere. Grazie.
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

magnesio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: magnesio....   magnesio.... Empty

magnesio....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» mal di schiena
» eccomi, al ritorno dal PS..
» integratore di magnesio
» magnesio..chi sa darmi info?