Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho una paura tremenda Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ho una paura tremenda

Andare in basso 
+7
dalila
mimmina81
mariateresa
jessy
april
barbamamma
anna300971
11 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

ho una paura tremenda Empty
MessaggioTitolo: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 08:29

...stamattina sono andata al bagno ..mi vado ad asciugare e ancor prima di guardare ho avvertito al tatto una sensazione stranissima...come si avessi asciugato muco....
Guardo la carta e trovo una venatura, un filamento abbastanza lungo marrone scuro... affraid affraid
Ho cominciato a sudare freddo poi mi sono detta :Anna calma quando [ scuro non significa niente....
Dopp due secondi, ho provarto a rifare la pip=, ovviamente una goccetta e niente striature ma la carta non era pulitissima...
Ho messo subito gli ovuli...ma non ho trovato residui nel metterli...questo ovviamente non significa niente.
Ovviamente ho detto dell-accaduto a mio marito affraid affraid .
Una parola stare calmi con lui...mi ha fatto duecento domande, tutte da ansia .....
Ora aspetto un orario decente per chiamare al cell. il mio ginecologo, ma ho una paura tremenda pure di andare a fare di nuovo in bagno a controllare.
Spero tanto che non sia niente di grave
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 08:38

accidenti tesoro, facci sapere

comunque anche io che se è scuro non è preoccupante come il rosso vivo ..
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 09:33

Anna e' successo anche a me e ovvimente sono corsa dal ginecologo i filamenti marroni sono segno di un buon impianto, a me le piccole perdite durarono una mezz'ora,arrivata dal gine erano gia' finite.
Se ti fa stare piu' tranquilla fatti fare un'eco ma vedrai che non e' nulla Wink
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 09:38

april ha scritto:
Anna e' successo anche a me e ovvimente sono corsa dal ginecologo i filamenti marroni sono segno di un buon impianto, a me le piccole perdite durarono una mezz'ora,arrivata dal gine erano gia' finite.
Se ti fa stare piu' tranquilla fatti fare un'eco ma vedrai che non e' nulla Wink

Ma in che settimana ti è capitato???
Grazie mi tranquillizi un pò...
In verità sto bevendo tanto, (per fare la prova plin plin) e non ho più nulla, ma credo che l'ansia mi passèrà del tutto quando avrò parlato con il ginecologo.......che al momento non risponde al cellulare affraid
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 09:45

Sinceramente non ricordo di preciso la settimana ma ero abbastanza avanti anch'io, non era proprio l'inizio forse intorno alla 9 settimana.

Cerca di stare tranquilla!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 10:23

Anna tesoro.....proprio ieri la gine mi spiegava che si possono trovare filamenti o avere leggere perditine fino alla fine della gravidanza proprio per la grandissima vascolarizzazione che ha l'utero e il collo dell'utero in gravidanza ..... io starei piu' che tranquilla tesoro....davvero...ma per farti star ancora piu' serena chiama pure il gine...ma vedrai che anche lui ti dirà di star serena!!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 10:34

NITROGLICERIN ha scritto:
Anna tesoro.....proprio ieri la gine mi spiegava che si possono trovare filamenti o avere leggere perditine fino alla fine della gravidanza proprio per la grandissima vascolarizzazione che ha l'utero e il collo dell'utero in gravidanza ..... io starei piu' che tranquilla tesoro....davvero...ma per farti star ancora piu' serena chiama pure il gine...ma vedrai che anche lui ti dirà di star serena!!

Grazie Nitro....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 10:47

anna300971 ha scritto:

Grazie Nitro....

fammi sapere che ti ha detto poi ok?!
bacino
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 11:54

E' normale avere paura, ma le perdite filamentose marroni sono relative all'impianto,in molte gravidanze capitano ma non è nulla di preoccupante.Comunque non costa nulla sentire il gine.Facci sapere!
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 11:58

A me è successo intorno alla 9^ settimana, di trovare delle striature dopo aver fatto pipì, il gine ha detto che potevano essere gli ovuli e comunque di bere molto. Stai tranquilla e comunque riposo assoluto, ti ripeto le parole del mio gine. In bocca al lupo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 12:05

Stai tranquilla le perditine di sangue non significano niente può succedere anche per tutta la gravidanza. Rilassati e non fare troppi sforzi.

Un bacio.
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 13:09

il mio ginecologo al telefono mi ha detto di andare al PS perchè potevano essere minacce di abortooo Sad Sad
Ho chiamato mio marito, che è venuto a prendermi in ufficio e dritti al pc...
dopo 30 minuti di attesa su una sedia a rotelle e venuta la ginecologaaa...
MI ha fatto lo stick urine e non hanno riscontrato tracce di sanguee; poi ha provato a farmi eco intravaginale ma dopo due secondi si è rotta la macchina... affraid affraid .
Mi ha fatto rivestire e abbiamo cambiato stanza...
Poi ha visto il mio gnomo e mi ha fatto sentire il ho una paura tremenda 769866 .
Il bimbo sta benissimo, non ci sono tracce di distacco; l'unica cosa è che la placenta è bassa e quindi ha ipotizzato che la perdita poteva essere dipesa dal fatto che la stessa è molto vicino al collo dell'utero, quindi una piccolissima contrazione e il patatrac...
Purtroppo il monitor non era girato verso di me, ma l'ha visto Fabio che ha detto che il bimbo ha il capoccione Very Happy Very Happy

Mi ha consigliato di stare a riposo e di ritornare al PS se la cosa si verifica di nuovo!!!Io spero propiro di no Laughing
Ho richiamato il mio ginecologo che ha fatto un respiro di sollievo e mi aspetta giovedì Very Happy Very Happy

april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 13:23

Anna sono felice di sapere che va tutto bene, mi raccomando ora concediti qualche giorno di riposo!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 13:25

anna300971 ha scritto:
il mio ginecologo al telefono mi ha detto di andare al PS perchè potevano essere minacce di abortooo Sad Sad
Ho chiamato mio marito, che è venuto a prendermi in ufficio e dritti al pc...
dopo 30 minuti di attesa su una sedia a rotelle e venuta la ginecologaaa...
MI ha fatto lo stick urine e non hanno riscontrato tracce di sanguee; poi ha provato a farmi eco intravaginale ma dopo due secondi si è rotta la macchina... affraid affraid .
Mi ha fatto rivestire e abbiamo cambiato stanza...
Poi ha visto il mio gnomo e mi ha fatto sentire il ho una paura tremenda 769866 .
Il bimbo sta benissimo, non ci sono tracce di distacco; l'unica cosa è che la placenta è bassa e quindi ha ipotizzato che la perdita poteva essere dipesa dal fatto che la stessa è molto vicino al collo dell'utero, quindi una piccolissima contrazione e il patatrac...
Purtroppo il monitor non era girato verso di me, ma l'ha visto Fabio che ha detto che il bimbo ha il capoccione Very Happy Very Happy

Mi ha consigliato di stare a riposo e di ritornare al PS se la cosa si verifica di nuovo!!!Io spero propiro di no Laughing
Ho richiamato il mio ginecologo che ha fatto un respiro di sollievo e mi aspetta giovedì Very Happy Very Happy

bene tesoro, sono felice che tuttto sia a posto. però, mi raccomando..RIPOSO! il bambino prima di tutto e tutti..il lavoro può aspettare.

un abbraccio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 13:25

Anna tesoro, che sospirone che tiro insieme a te, che bello, va tutto bene ora tranquilla e al riposo !!!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 13:34

kittyhello73 ha scritto:
Anna tesoro, che sospirone che tiro insieme a te, che bello, va tutto bene ora tranquilla e al riposo !!!

ho una paura tremenda 6142
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ..........   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 13:54

anche io ho la placenta bassa purtroppo e ti confermo che puo' portare sanguinamenti, io li ho avuti fino alla 14ma settimana, ora sembra andare meglio comunque il ginecologo mi ha detto che si potranno verificare ancora.
La placenta solitamente tende a risalire con la crescita dell'utero, anche se per quanto mi riguarda, sembra che non ne abbia intenzione, secondo il ginecologo salira' forse un pelino ma rimarra' tendenzialmente bassa..... comunque per qualsiasi conferma bisogna attendere il terzo trimestre.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 13:55

Ho filetti marroni tutti i giorni (ogni tanto anche filetti rossi) praticamente dall'inizio, vivo col salvaslip.
Ci ho fatto l'abitudine.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 14:04

dai tesoro.........ora calma.....e tanto tanto riposo ok!?

ti stringo forte!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 14:28

Bibbi ha scritto:
Ho filetti marroni tutti i giorni (ogni tanto anche filetti rossi) praticamente dall'inizio, vivo col salvaslip.
Ci ho fatto l'abitudine.

Io invece da quando le beta sono state per la prima volta positive, mai avuto nulla...
Quindi stamattina quando ho visto le perdite per la prima volta mi sono preoccupata, ma ho cercato di tranquillizzarmi da sola dicendo che non era niente.
Quando le ho viste dopo un ora e che aumentavano mi sono ovviamente preoccupata e ho chiamato il dottore che mi ha detto di andare subito al PS, perchè potevano essere anche minacce di aborto!...
Ho seguito il suo consiglio e fortunatamente non è nulla...
Siamo tutti più tranquilli, (almeno ho visto il piccolino erano tre settimane che non lo vedevo)... Very Happy
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 14:29

dai tesoro.........ora calma.....e tanto tanto riposo ok!?

ti stringo forte!

si si ora sono calmissima... Very Happy Very Happy Very Happy
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 15:14

Anna sono contenta che sia tutto apposto, ora riposo assoluto!!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyVen 15 Apr 2011, 16:44

Sono felice Cara che sia tutto a posto,ora riposo e coccole....un bacione
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptySab 16 Apr 2011, 12:21

bene Anna dai un pò di riposo e tutto si risolve, il tuo gnomo cresce!!!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda EmptyDom 17 Apr 2011, 00:22

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho una paura tremenda   ho una paura tremenda Empty

ho una paura tremenda
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è quasi arrivata l'ora e ho un ansia tremenda
» tremenda tentazione