Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail

Andare in basso 
+2
Vita77
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptyVen 22 Apr 2011, 11:22

Salve a tutte!! Very Happy

Proseguo con i miei (anzi nostri: anche mio marito ci mette del suo...) tempi lunghissimi ad avvicinarmi al percorso dell'ovodonazione.
Avremmo scelto la clinica Rincon di Malaga, due giorni fa ho spedito una mail al dott. Martinez per chiedere di essere inserita in lista, ma ancora non mi ha risposto: è normale? Tempo fa ero in contatto con un centro in Grecia e mi rispondevano nel giro di poche ore..
L'indirizzo è giusto.. A voi dopo quanto tempo vi hanno risposto?
Scusate, all'inizio ero tranquilla, ma comincio a diventare ansiosa.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptyVen 22 Apr 2011, 11:28

Solitamente risponde subito ma....E' LA SETTIMANA SANTA!!!! In Spagna e in particolare in Andalusia è festeggiata in modo pazzesco, con processioni evocative e cerimonie mistiche....Malaga non fa eccezione (hai presente quelle processioni dove ci sono anche quelli incappucciati, uno che fa Gesù con la croce e tutti i personaggi?)....è famosa la Spagna per queste cose, quindi ci sta che in questi giorni sia rallentato....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptyVen 22 Apr 2011, 11:39

Bibbi ha scritto:
Solitamente risponde subito ma....E' LA SETTIMANA SANTA!!!! In Spagna e in particolare in Andalusia è festeggiata in modo pazzesco, con processioni evocative e cerimonie mistiche....Malaga non fa eccezione (hai presente quelle processioni dove ci sono anche quelli incappucciati, uno che fa Gesù con la croce e tutti i personaggi?)....è famosa la Spagna per queste cose, quindi ci sta che in questi giorni sia rallentato....

Sì, Bibbi, hai ragione, proprio qualche giorno fa ho visto in tv un servizio dove facevano vedere una di queste cerimonie, ed erano proprio a Malaga! Spero quindi che il dottore sia rallentato... Ho perfino pensato di essergli risultata antipatica, perchè sono tutta precisina e potrei essergli apparsa troppo esigente, ma, alla fine, credo che sia solo la mia paranoia che si sta impossessando di me, in fondo non ho scritto nulla di che...
Baci, grazie flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptyVen 22 Apr 2011, 11:40

memole ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Solitamente risponde subito ma....E' LA SETTIMANA SANTA!!!! In Spagna e in particolare in Andalusia è festeggiata in modo pazzesco, con processioni evocative e cerimonie mistiche....Malaga non fa eccezione (hai presente quelle processioni dove ci sono anche quelli incappucciati, uno che fa Gesù con la croce e tutti i personaggi?)....è famosa la Spagna per queste cose, quindi ci sta che in questi giorni sia rallentato....

Sì, Bibbi, hai ragione, proprio qualche giorno fa ho visto in tv un servizio dove facevano vedere una di queste cerimonie, ed erano proprio a Malaga! Spero quindi che il dottore sia rallentato... Ho perfino pensato di essergli risultata antipatica, perchè sono tutta precisina e potrei essergli apparsa troppo esigente, ma, alla fine, credo che sia solo la mia paranoia che si sta impossessando di me, in fondo non ho scritto nulla di che...
Baci, grazie flower

Guarda credo sia abituato a essere tempestato di domande...io pure non sono da meno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptyVen 22 Apr 2011, 14:24

ciao memole..anche io avevo contattato martinez per mail,e mi aveva risposto dopo 3/4 giorni un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptyVen 22 Apr 2011, 15:57

Vita77 ha scritto:
ciao memole..anche io avevo contattato martinez per mail,e mi aveva risposto dopo 3/4 giorni un abbraccio
Ciao Vita, ti ringrazio per la tua risposta: mi conforti!!!
Aspetterò, anche se io odio aspettare........ Twisted Evil
Nella mail ho chiesto al dottore di essere inserita per settembre, spero di essere ancora in tempo!

Un abbraccio a te e tanti auguri di buona Pasqua!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptySab 23 Apr 2011, 13:27

Surprised Sleep Stai tranquilla vedrai che ti risponde......
poi dipende dai periodi ....anche a mè rispondeva entro un paio di giorni,ma poteva capitare che passava anche una settimana,.....
calcola poi che ha molto da fare e sò che hanno tantissime richieste e quindi ci vuole un pò......
penso che ti potrà inserire x settembre.....io ho aspettato 4 mesi o forse un pò di più....non ricordo.....
ora la lista è un pochettino più lunga.....ma di poco,almeno così mi hanno detto due ragazze che andranno a Malaga .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptyMar 26 Apr 2011, 09:31

alessia 70 ha scritto:
Surprised Sleep Stai tranquilla vedrai che ti risponde......
poi dipende dai periodi ....anche a mè rispondeva entro un paio di giorni,ma poteva capitare che passava anche una settimana,.....
calcola poi che ha molto da fare e sò che hanno tantissime richieste e quindi ci vuole un pò......
penso che ti potrà inserire x settembre.....io ho aspettato 4 mesi o forse un pò di più....non ricordo.....
ora la lista è un pochettino più lunga.....ma di poco,almeno così mi hanno detto due ragazze che andranno a Malaga .....

Grazie Alessia! Per ora tutto tace Sleep ... capisco che ci siano le feste di mezzo...Aspetto un altro paio di giorni e poi gli riscrivo: la mia e-mail potrebbe essere andata fra gli spam... boh bounce . Auguri di buona Pasqua in ritardo flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptyMar 26 Apr 2011, 09:39

Brava fai così se non ti risponde entro domani rimandagli l'email...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptyMer 27 Apr 2011, 20:20

Il dott. Martinez mi ha risposto finalmente!!!

Oggi gli ho spedito una nuova mail e mi ha risposto immediatamente con l'iphone dicendo che mi avrebbe risposto al più presto, e dopo un paio d'ore mi ha scritto, mi ha già proposto le date, ha detto che se sono seguita dalla dott.ssa Iammarone devo solo andare per il transfer...
Non mi sembra vero, sono felice e tanto tanto agitata!! Grazie Bibbi, grazie a tutte, vi adoro! Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail 769866

Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail 6142
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptyGio 05 Mag 2011, 13:19

scusatemi, ma io ho scritto al contatto che mi da sul sito della clinica
arturolrp@fertilidadclinicarincon.com
il 28 aprile, e non ho ricevuto risposta. E' normale secondo voi?
C'è un altro indirizzo di posta da contattare.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptyGio 05 Mag 2011, 13:49

mizen ha scritto:
scusatemi, ma io ho scritto al contatto che mi da sul sito della clinica
arturolrp@fertilidadclinicarincon.com
il 28 aprile, e non ho ricevuto risposta. E' normale secondo voi?
C'è un altro indirizzo di posta da contattare.
Grazie
mai sentito. Sul sito ci sta l'indirizzo che ti ho dato l'ho visto qualche giorno fa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptyGio 05 Mag 2011, 13:51

mizen ha scritto:
scusatemi, ma io ho scritto al contatto che mi da sul sito della clinica
arturolrp@fertilidadclinicarincon.com
il 28 aprile, e non ho ricevuto risposta. E' normale secondo voi?
C'è un altro indirizzo di posta da contattare.
Grazie

fmdiaz@fertilidadclinicarincon.com

Prova a contattare Martinez direttamente
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptyGio 05 Mag 2011, 15:41

grazie ad entrambe... non so da dove ho preso quella mail... ok riproverò
Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptyVen 06 Mag 2011, 16:48

oggi dovevo riscrivere all'indirizzo di martinez, e invece nella posta ho trovato la sua mail.
Evidentemente quell'indirizzo è comunque legato a lui. Mi ha chiesto delle informazioni sui trattamenti che intendo seguire.
Grazie comunque siete state efficientissime. Baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptyVen 06 Mag 2011, 22:16

Aggiornamento.... sono passati nove giorni dall'ultima mail che ho spedito al dott. Martinez, due giorni fa gliene ho inviata un'altra, ma niente.... silenzio assoluto... Sleep ..... Penso sia sommerso di lavoro...
E se provassi a telefonargli? Non conosco lo spagnolo, se parlo in italiano mi capiscono??? Question
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptyVen 06 Mag 2011, 22:18

a me oggi ha inviato due mail!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptyVen 06 Mag 2011, 22:29

mizen ha scritto:
a me oggi ha inviato due mail!

Eh, si vede che si è concentrato su di te! Se lo risenti, digli di rispondermi, che è più di una settimana che non si fa sentire!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptyVen 06 Mag 2011, 22:32

Laughing Laughing Laughing
probabilmente solo perchè le mie mail erano relativamente semplici, cioè gli allegati con le informazioni.
Almeno credo Wink
Torna in alto Andare in basso
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 21.05.11

Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptyVen 17 Giu 2011, 11:21

All'inizio, il fatto che non rispondesse tempestivamente alle mail, mi ha fatto restare male e pensavo che gli fossi "antipatica", perché avevo letto che era una scheggia, ma in realtà credo che quest'affermazione si riferissse a qualche anno fa.
Ora filiamo d'amore e d'accordo, ma i suoi tempi di risposta sono direttamente proporzionali all'urgenza della situazione. Quando ritiene sia il caso di rispondere immediatamente, lo fa! Avrà tantissimo da fare e procederà operando una selezione nelle risposte!! Questo, in qualche modo, mi ha tranquillizzata...e personalmente, avendo acquisito più fiducia nei suoi confronti, aspetto con tranquillità le sue risposte, sapendo che se fossero delle richieste urgenti, risponderebbe subito!! Anche per come mi sta seguendo e per la personalizzazione della terapia, mi fa ritenere che sia molto serio nel suo lavoro. Un altro medico, ad esempio, mi rispondeva molto velocentemente, ma aveva completamente sottovalutato la mia situazione.....Morale della favola: non sempre una rondine fa primavera!! Indipendentemente da come andrà a finire, conta molto personalizzare la terapia e adattarla alla persona nel migliore dei modi....E se le risposte veloci di alcuni non tengono conto di questo fondamentale aspetto, secondo me non servono a niente!!
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail EmptyVen 17 Giu 2011, 21:19

concordo pienamente con mariasole!!per le cose davvero importanti o urgenti c'è 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail   Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Clinica Rincon: tempi di risposta alle e-mail
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tempi di risposta!!
» Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?
» Scarsa risposta ovarica alle stimolazioni: poor responders. Che significa?
» Ciao Ragazze splendide....
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: