Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il battesimo di un sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il battesimo di un sogno

Andare in basso 
+2
brì
zerlina09
6 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

il battesimo di un sogno Empty
MessaggioTitolo: il battesimo di un sogno   il battesimo di un sogno EmptyMar 26 Apr 2011, 10:33

ciao ragazze ieri sono tornata dalla mia città natale dove sabato sera ho fatto da madrina al bimbo di una mia amica di infanzia nato grazie alla pma. è stato così bello tenerlo in braccio e guardarlo dormire come un angioletto, è stato buonissimo non ha pianto nemmeno un pochino, e mentre lo tenevo in braccio ho deciso che il prossimo sarà il MIO!
domenica poi c'è stata la festa con un piccolo montaggio di foto del bimbetto dalla nascita fino al giorno del battesimo e io ero lì con lui in braccio vicino ai miei amici che erano commossi e lei mi ha detto vedra che arriverà è stato così bello partecipare alla loro gioia, mi ha dato tanta speranza. Vorrei lasciarne qui un po' per voi.
un abbraccio a tutteeeeeeeeeeeeee il battesimo di un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

il battesimo di un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il battesimo di un sogno   il battesimo di un sogno EmptyMar 26 Apr 2011, 11:35


grazie zerlina il battesimo di un sogno 6142 arriverà, vedrai che arriverà Smile
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

il battesimo di un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il battesimo di un sogno   il battesimo di un sogno EmptyMar 26 Apr 2011, 12:41

grazie Zerlina cara,

ti auguro di cuore di abbracciare presto il tuo sogno grande !!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

il battesimo di un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il battesimo di un sogno   il battesimo di un sogno EmptyMar 26 Apr 2011, 14:50

zerlina09 ha scritto:
mentre lo tenevo in braccio ho deciso che il prossimo sarà il MIO!

brava Zerly così si parla!!!!
mi fa piacere sia stato bello... e grazie per la ventata di speranza che hai portato anche qui!! il battesimo di un sogno 806920
grazie di cuore, ti mando un abbraccio e ti auguro davvero di realizzare presto questo sogno... anzi.. SO che ce la farai! cheers
Forza Titti!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

il battesimo di un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il battesimo di un sogno   il battesimo di un sogno EmptyMar 26 Apr 2011, 14:57

elly78 ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
mentre lo tenevo in braccio ho deciso che il prossimo sarà il MIO!

brava Zerly così si parla!!!!
mi fa piacere sia stato bello... e grazie per la ventata di speranza che hai portato anche qui!! il battesimo di un sogno 806920
grazie di cuore, ti mando un abbraccio e ti auguro davvero di realizzare presto questo sogno... anzi.. SO che ce la farai! cheers
Forza Titti!!
grazie tesoro anche a teeeeeeeeeeeeeee, speriamo presto di poter essere tra le pancine
grazie bri e kitty
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

il battesimo di un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il battesimo di un sogno   il battesimo di un sogno EmptyMar 26 Apr 2011, 19:07

grazie mille zerli......di avermi dato un po della tua positivita il battesimo di un sogno 6142 il battesimo di un sogno 6142 il battesimo di un sogno 6142 il battesimo di un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

il battesimo di un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il battesimo di un sogno   il battesimo di un sogno EmptyMar 26 Apr 2011, 20:11

zerlina09 ha scritto:
ciao ragazze ieri sono tornata dalla mia città natale dove sabato sera ho fatto da madrina al bimbo di una mia amica di infanzia nato grazie alla pma. è stato così bello tenerlo in braccio e guardarlo dormire come un angioletto, è stato buonissimo non ha pianto nemmeno un pochino, e mentre lo tenevo in braccio ho deciso che il prossimo sarà il MIO!
domenica poi c'è stata la festa con un piccolo montaggio di foto del bimbetto dalla nascita fino al giorno del battesimo e io ero lì con lui in braccio vicino ai miei amici che erano commossi e lei mi ha detto vedra che arriverà è stato così bello partecipare alla loro gioia, mi ha dato tanta speranza. Vorrei lasciarne qui un po' per voi.
un abbraccio a tutteeeeeeeeeeeeee il battesimo di un sogno 6142


Tesoro mi fa piacere che questo momento magico te la sei vissuta con tanto amore e serenità, il battesimo di un sogno 806920
e che ti ha trasmesso tanta voglia di realizzare il tuo sogno e ti ha riempito di tanta speranza il battesimo di un sogno 769866
Ti auguro dal profondo del cuore che al piu presto tu possa stringere al tuo petto il tuo cucciolo il battesimo di un sogno 769866
Grazie che hai condiviso con noi questo bellissimo momento,che ci riempi pure noi di speranza il battesimo di un sogno 806920 il battesimo di un sogno 806920 il battesimo di un sogno 806920
il battesimo di un sogno 525888
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il battesimo di un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il battesimo di un sogno   il battesimo di un sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il battesimo di un sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» Fatalismo e fondamentalismo spicciolo
» Domani Battesimo.........
» E domani il Battesimo
» BATTESIMO NADIA...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: