Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 15+1 nuova eco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 15+1 nuova eco

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

15+1 nuova eco Empty
MessaggioTitolo: 15+1 nuova eco   15+1 nuova eco EmptyGio 28 Apr 2011, 20:46

Oggi, solo per scrupolo, (il giorno dopo pasquetta mi sono presa un'arrabbiatura con, adesso ex familiare, e così ho fatto una nuova eco, i cuccioli sono cresciuti, ma non so dirvi le misure perchè mi ha detto che in questo periodo si prendono altre misure, così ha misurato i femori, gli omeri e le testoline e sono, per fortuna nella norma. I cuccioli si sono spostati tutti verso sinistra, uno è posizionato sotto le costole ed era tutto rannicchiato ed ho visto bene la colonna ad un certo punto ha mosso la mano come per salutarci, amore di mamma e papà, il secondo era di profilo, meraviglioso per me è gia bellissimo, si è messo il dito nel naso, sporcaccione, per quanto riguarda il sesso non si sa ancora nulla uno era di schiena e l'altro aveva le gambe chiuse; ma non importa l'importante è che stanno bene ed il loro cuoricino batte forte, forte. Non posso crederci che sto vivendo questo miracolo dentro di me ed ogni giorno penso che non sono degna di ricevere un dono così grande. Per il momento il sogno continua .....


Ultima modifica di mariateresa il Ven 29 Apr 2011, 07:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




15+1 nuova eco Empty
MessaggioTitolo: Re: 15+1 nuova eco   15+1 nuova eco EmptyGio 28 Apr 2011, 21:44

mariateresa ha scritto:
Oggi, solo per scrupolo, (il giorno dopo pasquetta mi sono presa un'arrabbiatura con, adesso ex famigliare, e così ho fatto una nuova eco, i cuccioli sono cresciuti, ma non so dirvi le misure perchè mi ha detto che in questo periodo si prendono altre misure, così ha misurato i femori, gli omeri e le testoline e sono, per fortuna nella norma. I cuccioli si sono spostati tutti verso sinistra, uno è posizionato sotto le costole ed era tutto rannicchiato ed ho visto bene la colonna ad un certo punto ha mosso la mano come per salutarci, amore di mamma e papà, il secondo era di profilo, meraviglioso per me è gia bellissimo, si è messo il dito nel naso, sporcaccione, per quanto riguarda il sesso non si sa ancora nulla uno era di schiena e l'altro aveva le gambe chiuse; ma non importa l'importante è che stanno bene ed il loro cuoricino batte forte, forte. Non posso crederci che sto vivendo questo miracolo dentro di me ed ogni giorno penso che non sono degna di ricevere un dono così grande. Per il momento il sogno continua .....

Mariateresa, tu meriti il bene per te!
Il tuo racconto è bellissimo e commovente, i tuoi cuccioli sono qui per te, sono il grande dono che tu meriti fortissimamente e aspettavi da tanto!
Goditi ogni istante, ogni momento di questa immensa e meritata gioia!!!

flower 15+1 nuova eco 769866 15+1 nuova eco 6142
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

15+1 nuova eco Empty
MessaggioTitolo: Re: 15+1 nuova eco   15+1 nuova eco EmptyVen 29 Apr 2011, 01:01

non è vero che non te lo meriti Wink goditi la tua gravidanza Very Happy 15+1 nuova eco 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

15+1 nuova eco Empty
MessaggioTitolo: Re: 15+1 nuova eco   15+1 nuova eco EmptyVen 29 Apr 2011, 12:13

che carino il tuo racconto...mi hai fatto commuovere .. anche io sono alla 15ema di due gemellini.....e anche io ogni tanto mi chiedo se davvero sta capitando a me e soprattutto se me lo merito e saro' all'altezza......
un grosso abbraccio cara
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

15+1 nuova eco Empty
MessaggioTitolo: Re: 15+1 nuova eco   15+1 nuova eco EmptyMar 03 Mag 2011, 10:21

...e allora lasciamolo continuare questo sogno! Un abbraccio 15+1 nuova eco 806920
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

15+1 nuova eco Empty
MessaggioTitolo: Re: 15+1 nuova eco   15+1 nuova eco EmptyMar 03 Mag 2011, 22:20

CIAO MARIATERESA SONO FELICISSIMA PER TE E' BELLISSIMO QUELLO CHE STAI VIVENDO TI MERITI TUTTO ,SPERO DI COPIARE PRESTO DA TE . UN ABBRACCISSIMO GRANDE GRANDE !


15+1 nuova eco 4878 15+1 nuova eco 4878 15+1 nuova eco 4878 15+1 nuova eco 4878 15+1 nuova eco 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





15+1 nuova eco Empty
MessaggioTitolo: Re: 15+1 nuova eco   15+1 nuova eco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
15+1 nuova eco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova o semi nuova
» sono nuova....
» nuova eco a 8+0
» nuova nuova
» Nuova nuova nuova!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: