Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Questa gioia viene dal dolore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Questa gioia viene dal dolore

Andare in basso 
+2
stefy
MarinaJad
6 partecipanti
AutoreMessaggio
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Questa gioia viene dal dolore Empty
MessaggioTitolo: Questa gioia viene dal dolore   Questa gioia viene dal dolore EmptyLun 09 Mag 2011, 16:05

Carissime tutte, oggi e' una giornata speciale, speciale perche' penso tanto a tutto quello che e' successo negli ultimi anni, ho pensato al nostro viaggio in Marocco, a mio figlio che all' inizio nemmeno mi guardava e che ora pende dalle mie labbra, come io dalle sue. E' una giornata speciale perche' sono in ferie, ho tempo di riflettere e di capire tutto l' amore che nutro per questo piccolo essere che ora sento come una parte di me, e sapere che ha sofferto per trovarci tanto quanto abbiamo sofferto noi, anzi di piu', mi fa uscire piu' di una lacrima. Penso a questo miracolo e mi commuovo, perche' oggi ha pianto quando l' ho lasciato al nido, perche'vedo nei suoi occhi e nei suoi gesti un amore profondo per me e per suo padre. Forse allora piango di gioia, o forse questo dolore che abbiamo vissuto ci segnera' per sempre, anche nel bene facendoci apprezzare e amare senza fine questi bambini. Penso quindi alle neo mamme di questo blog, in pochi giorni hanno sfornato 4 bambini, vedrete sara' l' inizio di tutto, sara' la vita che passa e ci fa capire il senso. E penso a tutte a voi quelle che aspettate e quelle che invece state ancora lottando, mi piacerebbe farvi percepire queste emozioni grandi, grandi piu' grandi di quelle mai pensate, per darvi al forza e la voglia di continuare a lottare per il vostro sogno. AUGURI NEOMAMME e auguri a tutte quelle che verranno!

BENVENUTI ISABELLA, mATTEO, SOFiA e REbECCA... Questa gioia viene dal dolore 769866 Questa gioia viene dal dolore 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa gioia viene dal dolore Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa gioia viene dal dolore   Questa gioia viene dal dolore EmptyLun 09 Mag 2011, 18:23

Marina... Questa gioia viene dal dolore 769866 mi hai fatto commuovere....

grazie per le tue bellissime parole, non sono mamma, ma ho capito cosa vuoi dire quando parli di gioia che scaturisce dalla sofferenza... Questa gioia viene dal dolore 769866 Questa gioia viene dal dolore 769866 Questa gioia viene dal dolore 769866
Vedrai, di felicità ne verrà ancora tanta, tanta.. e tanta ancora...

Grazie Questa gioia viene dal dolore 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa gioia viene dal dolore Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa gioia viene dal dolore   Questa gioia viene dal dolore EmptyLun 09 Mag 2011, 18:49

il titolo del topic ha fatto proprio centro
Un dolore che mai potro' dimenticare mi ha portato ad una gioia che non ha assolutamente confronto
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Questa gioia viene dal dolore Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa gioia viene dal dolore   Questa gioia viene dal dolore EmptyLun 09 Mag 2011, 21:04

avrò la lacrima facile in questo periodo ma mi hai fatto commuovere.
Questa gioia viene dal dolore 525888
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa gioia viene dal dolore Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa gioia viene dal dolore   Questa gioia viene dal dolore EmptyLun 09 Mag 2011, 22:56

Grazie MarinaJad,

mi sono riempita il cuore leggendo le tue parole...profondamente autentiche e vissute.
Auguro a voi ogni bene!

Questa gioia viene dal dolore 806920
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

Questa gioia viene dal dolore Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa gioia viene dal dolore   Questa gioia viene dal dolore EmptyMar 10 Mag 2011, 06:56

un bambino in casa in qualunque modo arriva porta la gioia.....specialmente nei momenti di sconforto e' uno stimolo ad affrontare i problemi della vita....che emozione!!!! Questa gioia viene dal dolore 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Questa gioia viene dal dolore Empty
MessaggioTitolo: grazie mille   Questa gioia viene dal dolore EmptyGio 12 Mag 2011, 13:55

oggi tra il tuo post e quello di monnalisa mi avete rincuorato il cuore......
siete bellissime dentro, avete una bella anima......
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Questa gioia viene dal dolore Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa gioia viene dal dolore   Questa gioia viene dal dolore EmptyGio 12 Mag 2011, 16:17

Franci grazie e grazie a tutte, ieri mi sono imbattutta con un'altra serie di ostacoli burocratici che mi fanno ANCORA rimandare la visita alla mia città natale, e ho pianto, volevo scriverlo, poi ho pensato che non era giusto lamentarsi sempre. Pero' questo figlio quanto lo abbiamo voluto, pensavo, dietro tutti questi documenti, queste persone che attraverso uno sportello decidono che devi aspettare, o altre che vanno in ferie e quell' atto di nascita resta sommerso e ti amareggia la vita. Poi rivedi il suo sorriso giovane la sera e pensi ma io aspetto mille anni, con tutta la pazienza che mi è concessa, ma io sono pronta a rifare questo cammino milioni di volte pur di ascoltarti ridere, bello di mamma! Ecco vorrei comunicarvi tutto questo, noi siamo queste mamme, cosi ci è dato di vivere, non dico che siamo piu' brave delle altre, ma forse un pochino piu' mamme si! E siccome questo forum si sta popolando, sempre piu', fortunatamente, di bambini del miracolo, c'è solo allegria in vista! Questa gioia viene dal dolore 769866 Questa gioia viene dal dolore 769866

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Questa gioia viene dal dolore Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa gioia viene dal dolore   Questa gioia viene dal dolore EmptyGio 12 Mag 2011, 17:27

Che belle parole Marina. UN bacio al cucciolo cicciosetto!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Questa gioia viene dal dolore Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa gioia viene dal dolore   Questa gioia viene dal dolore EmptyGio 12 Mag 2011, 22:31

Grazie di cuore Marina... ne avevo bisogno Questa gioia viene dal dolore 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa gioia viene dal dolore Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa gioia viene dal dolore   Questa gioia viene dal dolore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questa gioia viene dal dolore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le origini della leggenda del preservativo bucato
» voglio condividere questa mia gioia con voi
» L'altra parte della barricata...
» se ci penso mi viene.....
» Pipelle e eterologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: