Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! Empty
MessaggioTitolo: Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet!   Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! EmptyVen 13 Mag 2011, 10:53

Salve ragazze, stamattina ho fatto la prima punturozza di deca per questa nuova avventura. Ormai sono una veterana della pma, visto che questa sarà la 4 fivet e il 12° tentativo...Nonostante tutto le emozioni sono sempre le stesse. Voi direte, ma un figlio ce l'hai già! Vero, verissimo, ma i pensieri che affollano la mente sono sempre gli stessi...ahimè! E con questa chiudo definitivamente.
La paura più grande è quella di non arrivare al transfert...
Una cosa alla volta però!
Baci a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet!   Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! EmptyVen 13 Mag 2011, 11:11

dunque saremo compagne di percorso??? Io ho iniziato ieri!
Che protocollo fai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet!   Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! EmptyVen 13 Mag 2011, 13:48

In bocca alla ciko...


Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! 310596


Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet!   Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! EmptyVen 13 Mag 2011, 16:07

Hervee ha scritto:
dunque saremo compagne di percorso??? Io ho iniziato ieri!
Che protocollo fai?
Si!! Very Happy ci faremo compagnia! anche se tu finirai prima. Io posticipo inizio della stimolazione ai primi giugno per motivi di lavoro.
quindi protocollo luuuungo! decapeptyl die+ gonal 450 ui.
spero di produrre almeno come l'ultima volta, che non era eccezionale, ma almeno ho portato a casa il risultato!
Tu che protocollo hai? Dove sei seguita?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet!   Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! EmptyVen 13 Mag 2011, 16:10

In bocca al lupo Satine, ti auguro un nuovo sfolgorante successo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet!   Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! EmptyVen 13 Mag 2011, 16:15

Grazie Bibbi, spero di "rifarcela" anche se non è così semplice come tutti dicono! Aperta la strada...non sempre poi sarà discesa!
Wink
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet!   Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! EmptyDom 15 Mag 2011, 08:58

in bocca al lupo.....
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet!   Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! EmptyDom 15 Mag 2011, 21:29

Forza tesoro sunny
Tanti in bocca al pupo Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet!   Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho iniziato il mio percorso!
» oggi non è del mio percorso che parlo,
» percorso iniziato...o quasi!
» Percorso iniziato, punturine e .... ritardi
» oggi ho iniziato l'acquaticita'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: