Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Percorso iniziato, punturine e .... ritardi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Percorso iniziato, punturine e .... ritardi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Percorso iniziato, punturine e .... ritardi Empty
MessaggioTitolo: Percorso iniziato, punturine e .... ritardi   Percorso iniziato, punturine e .... ritardi EmptyMer 22 Ago 2012, 19:32

Ciao a tutte le fatine tornate dalle vacanze e anche a quelle che invece non hanno potuto andare in ferie ma sono rimaste a casa!

Io ho fatto una decina di giorni al mare e in questo periodo ho anche iniziato le mie punturine di Fertipeptil. Le punture le ho iniziate al 16° giorno perchè negli utlimi mesi ho un ciclo brevissimo (di 21 giorni affraid ) e domani sono alla 11 puntura.

Stando agli ultimi mesi il ciclo sarebbe dovuto arrivare domenica (quindi ho un ritardo di quasi 4 gg), ho letto che ritardi con il soppressore sono normali ma .... a complicare il tutto abbiamo avuto un rapporto non protetto intorno alla mia ultima ovulazione (e si che li avevamo anche comprati gli anticoncezionali Percorso iniziato, punturine e .... ritardi 23640 ) .

Aspetterò comunque i 28 gg del normale ciclo ma ... che dite?
Il 29/8 dobbiamo andare in ospedale per l'incontro con il doc. ma non sio davvero cosa pensare anche perchè ogni tanto ho dolori mestruali e il seno mi fa un male (sembra quasi che debba esplodere).

Cosa sta succedendo secondo voi??????????
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Percorso iniziato, punturine e .... ritardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso iniziato, punturine e .... ritardi   Percorso iniziato, punturine e .... ritardi EmptyGio 23 Ago 2012, 08:36

i soppressori portano con loro sintomi diversi, dal mal di testa, ai crampi, ecc...io non mi preoccuperei troppo, cmq quando arrivi al centro se non te la fanno già loro chiedi un eco.
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Percorso iniziato, punturine e .... ritardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso iniziato, punturine e .... ritardi   Percorso iniziato, punturine e .... ritardi EmptyGio 23 Ago 2012, 20:33

quindi dici di continuare a fare le punturine senza preoccuparmi?
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Percorso iniziato, punturine e .... ritardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso iniziato, punturine e .... ritardi   Percorso iniziato, punturine e .... ritardi EmptyVen 24 Ago 2012, 08:42

certo, cmq chiama il centro prima di smettere qualsiasi tipo di terapia
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Percorso iniziato, punturine e .... ritardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso iniziato, punturine e .... ritardi   Percorso iniziato, punturine e .... ritardi EmptyVen 24 Ago 2012, 15:12

Grazie mille per la tua gentile risposta cheers
questa mattina sono comparse delle macchie quindi credo che il ciclo stia arrivando e mi sento più tranquilla.

Ho visto che hai fatto tutto dalla dottoressa colombo, mi sono segnata e il nome e se non dovesse andare questa volta poi magari ti chiedo recapiti per conttarla Percorso iniziato, punturine e .... ritardi 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Percorso iniziato, punturine e .... ritardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso iniziato, punturine e .... ritardi   Percorso iniziato, punturine e .... ritardi EmptyDom 26 Ago 2012, 00:31

Cara Marycliath intanto ti faccio tanti tanti tanti in bocca alla Percorso iniziato, punturine e .... ritardi 310596 e ti mando tanti angioletti di buona fortuna Percorso iniziato, punturine e .... ritardi 406823 Percorso iniziato, punturine e .... ritardi 406823 Percorso iniziato, punturine e .... ritardi 406823 Percorso iniziato, punturine e .... ritardi 406823 Percorso iniziato, punturine e .... ritardi 406823 Percorso iniziato, punturine e .... ritardi 406823
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Percorso iniziato, punturine e .... ritardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso iniziato, punturine e .... ritardi   Percorso iniziato, punturine e .... ritardi EmptyDom 26 Ago 2012, 11:07

Grazie tesoro Percorso iniziato, punturine e .... ritardi 406823
Bentornata anche a te!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 26.12.10

Percorso iniziato, punturine e .... ritardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso iniziato, punturine e .... ritardi   Percorso iniziato, punturine e .... ritardi EmptyDom 26 Ago 2012, 11:43

carissima Marycliath
leggo ora ikl tuo post.
anch'io ho iniziato il percorso in questi giorni, io sono alla 7 puntura e stasera tocca l'8! sempre col fertipeptil.
il soppressore agisce sul ciclo, quindi nn c'è molto da preoccuparsi.
io l'ho iniziato il 21 giorno, a me il ciclo è di 26gg, e ad oggi ancora niente ciclo, solo crampi, seno dolente e mal di testa.
anche a noi il gine ha detto niente rapporti nn protetti.
e mi ha detto anche che potrei nn averlo proprio qst mese il ciclo oppure potrei avere solo una piccola mestruazione o simile...
cmq cerca di stare serena e chiedi al centro loro potranno tranquillizzarti.

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Percorso iniziato, punturine e .... ritardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso iniziato, punturine e .... ritardi   Percorso iniziato, punturine e .... ritardi EmptyDom 26 Ago 2012, 15:01

Speranza67 ha scritto:
carissima Marycliath
leggo ora ikl tuo post.
anch'io ho iniziato il percorso in questi giorni, io sono alla 7 puntura e stasera tocca l'8! sempre col fertipeptil.
il soppressore agisce sul ciclo, quindi nn c'è molto da preoccuparsi.
io l'ho iniziato il 21 giorno, a me il ciclo è di 26gg, e ad oggi ancora niente ciclo, solo crampi, seno dolente e mal di testa.
anche a noi il gine ha detto niente rapporti nn protetti.
e mi ha detto anche che potrei nn averlo proprio qst mese il ciclo oppure potrei avere solo una piccola mestruazione o simile...
cmq cerca di stare serena e chiedi al centro loro potranno tranquillizzarti.

un abbraccio

Ciclo arrivato, anche un pò dolorosetto, ma niente di drammatico.

Ma dai allora siamo "gemelle di percorso" lol!

Tu di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 26.12.10

Percorso iniziato, punturine e .... ritardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso iniziato, punturine e .... ritardi   Percorso iniziato, punturine e .... ritardi EmptyDom 26 Ago 2012, 20:47

hai visto che nn dovevi preoccuparti?
eh sì, pare siamo proprio gemelle di percorso!
io però son parecchio lontana geograficamente da te ke sei di milano io invece sono lucana

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Percorso iniziato, punturine e .... ritardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso iniziato, punturine e .... ritardi   Percorso iniziato, punturine e .... ritardi EmptyLun 27 Ago 2012, 21:21

Speranza67 ha scritto:
hai visto che nn dovevi preoccuparti?
eh sì, pare siamo proprio gemelle di percorso!
io però son parecchio lontana geograficamente da te ke sei di milano io invece sono lucana

un abbraccio

Beh dai ci faremo compagnia a distanza, in fondo credo che questo splendido posto sia stato creato anche per questo, no? Percorso iniziato, punturine e .... ritardi 406823 Percorso iniziato, punturine e .... ritardi 406823 Percorso iniziato, punturine e .... ritardi 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 26.12.10

Percorso iniziato, punturine e .... ritardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso iniziato, punturine e .... ritardi   Percorso iniziato, punturine e .... ritardi EmptyLun 27 Ago 2012, 23:58

carissima
sì mi fa piacere avere una compagna di percorso anche se a distanza!
cmq ieri sera è arrivato il ciclo anche a me, quindi mi sa che siamo proprio sincronizzate!
teniamoci aggiornate!
un saluto
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Percorso iniziato, punturine e .... ritardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso iniziato, punturine e .... ritardi   Percorso iniziato, punturine e .... ritardi EmptyMar 28 Ago 2012, 22:21

Io domani ho visita al centro, quando torno vi racconto tutto
Percorso iniziato, punturine e .... ritardi 406823 Percorso iniziato, punturine e .... ritardi 406823 Percorso iniziato, punturine e .... ritardi 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 26.12.10

Percorso iniziato, punturine e .... ritardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso iniziato, punturine e .... ritardi   Percorso iniziato, punturine e .... ritardi EmptyMer 29 Ago 2012, 01:01

leggerò certamente il tuo post con gli aggiornamenti!

intanto ti invio un grosso in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Percorso iniziato, punturine e .... ritardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso iniziato, punturine e .... ritardi   Percorso iniziato, punturine e .... ritardi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Percorso iniziato, punturine e .... ritardi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho iniziato il mio percorso!
» ....il mio percorso e' iniziato...
» percorso iniziato...o quasi!
» Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet!
» Ancora ritardi sui piani...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: