Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 percorso iniziato...o quasi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 percorso iniziato...o quasi!

Andare in basso 
+2
lucylla
angyvitto
6 partecipanti
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

percorso iniziato...o quasi! Empty
MessaggioTitolo: percorso iniziato...o quasi!   percorso iniziato...o quasi! EmptyDom 13 Mag 2012, 20:03

ciao fatina è tanto ma taaanto tempo che non vi scrivo più,ma vi ho letto tutti i giorni!,un pò sono stata male...gastrite,colite e anche la cistite,giusto per non farmi mancare niente,causati da un virus e anche da tanto stress accumulato al lavoro...

ho inviato tutti gli esami a jordi e iniziato a prendere la pillola perchè questo giro il ciclo mi è arrivato con ben 2 mesi di ritardo e quindi vai di pillola! ormai ho finito il primo blister...

jordi mi ha detto di comunicargli quando arriva il ciclo che partiamo con quello di luglio...vorrà dire che inizio la terapia a luglio oppure a luglio andò in spagna? bho? confused

pre chi ha preso la pillola ma finiti i 21 giorni si fa una pausa di 7 per poi ricominciare giusto?

ero partita con un gran entusiasmo poi ora mi sono un pò frenata...mi sento come una nave ancorata al porto che ha bisogno di togliere tutte le ancore del passato per poter iniziare questa navigazione...
su consigli odi eleo mi sono letta tutti is uoi post tre ovo...embè le sue paranoie sono le mie...questo m iha dato la spinta per scriviervi e aprirmi un pò...

non avrò grandi novità da raccontarvi però cercherò di aprirmi di più e come mi ha detto bibbi...ormai sono in ballo e devo ballare!

ciao
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

percorso iniziato...o quasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso iniziato...o quasi!   percorso iniziato...o quasi! EmptyDom 13 Mag 2012, 20:21

Brava, siamo un po' tutte in ballo

Si si fa la pausa di 7 giorni, ma a me Martinez ha scritto tutte le date. ECCEZIONALE
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

percorso iniziato...o quasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso iniziato...o quasi!   percorso iniziato...o quasi! EmptyDom 13 Mag 2012, 20:35

Ciao angy, che bello risentirti!! Finalmente anche tu ricominci!!!
Per la tua domanda, si bisogna fare una pausa, e comunque stesso jordi te lo ha detto che devi comunicare il giorno del prossimo ciclo....
scriviiiiiiii....... flower
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

percorso iniziato...o quasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso iniziato...o quasi!   percorso iniziato...o quasi! EmptyDom 13 Mag 2012, 21:44

Se hai gia mandato tutti gli esami e vanno bene, presumo che dal prossimo ciclo, quando gli comunicherai che è arrivato, ti farà fare al 21esimo giorno il decapeptyl e poi con l'arrivo delle mestruazioni di luglio ..partirai!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

percorso iniziato...o quasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso iniziato...o quasi!   percorso iniziato...o quasi! EmptyLun 14 Mag 2012, 08:54

Ciao Angy
anch'io ho scritto a Jordi, gli ho mandato gli esami che avevo già
e sto aspettando la sua risposta.
Chissà che non ci vediamo a reus a Luglio Wink

percorso iniziato...o quasi! 806920
percorso iniziato...o quasi! 6142 percorso iniziato...o quasi! 6142 percorso iniziato...o quasi! 6142
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

percorso iniziato...o quasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso iniziato...o quasi!   percorso iniziato...o quasi! EmptyLun 14 Mag 2012, 15:18

grazie ffederika per l'informazione allora facendo 2calcoli dovrei andare a reus intorno alle prime 2settimane di luglio...

jellyfishui chissà se ci incontreremo sarebbe bello!ma tu hai un'idea più chiara di quando partirai?

grazie fatine percorso iniziato...o quasi! 769866
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

percorso iniziato...o quasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso iniziato...o quasi!   percorso iniziato...o quasi! EmptyLun 14 Mag 2012, 19:17

Fai benissimo. felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

percorso iniziato...o quasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso iniziato...o quasi!   percorso iniziato...o quasi! EmptyMar 15 Mag 2012, 09:05

No, non so quando partirò
Io sono proprio all'inizio, gli ho inviato gli esami e aspetto di comunicargli l'arrivo del
ciclo, credo che mi darà i dettagli solo dopo.
Mamma che ansia!!

Shocked Shocked Shocked

percorso iniziato...o quasi! 769866
percorso iniziato...o quasi! 6142 percorso iniziato...o quasi! 6142 percorso iniziato...o quasi! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





percorso iniziato...o quasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso iniziato...o quasi!   percorso iniziato...o quasi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
percorso iniziato...o quasi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho iniziato il mio percorso!
» ....il mio percorso e' iniziato...
» Oggi ho iniziato il percorso per la mia 4 fivet!
» Percorso iniziato, punturine e .... ritardi
» Criotransfert e allattamento...sono pazza?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: