Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 INFO EPARINA O CARDIOASPIRINA IN GRAVIDANZA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 INFO EPARINA O CARDIOASPIRINA IN GRAVIDANZA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




INFO EPARINA O CARDIOASPIRINA IN GRAVIDANZA Empty
MessaggioTitolo: INFO EPARINA O CARDIOASPIRINA IN GRAVIDANZA   INFO EPARINA O CARDIOASPIRINA IN GRAVIDANZA EmptySab 14 Mag 2011, 17:54

Ciao forumine
premetto che sono positiva al fattore V Leiden in eterozigosi
vorrei sapere perchè alcune prendono eparina + cardioaspirina se nel bugiardino c'è scritto di non doverle associare
chiedo questo perchè il mio ginecologo è indubbio se far fare dalle beta positive l'eparina Clexane 4000 o iniziare clexane 2000 + cardioaspirina 3/4 pasticca
in più mi ha detto di mettere 2 ovuli di prometrium al giorno (mattina e sera) sempre dal positivo

è vero poi che sarebbe preferibile prendere vit. gruppo B ad esempio B-Total?

intanto sto prendendo da 2 mesi Inofolic 2 volte al giorno

buona domenica
Ale
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

INFO EPARINA O CARDIOASPIRINA IN GRAVIDANZA Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO EPARINA O CARDIOASPIRINA IN GRAVIDANZA   INFO EPARINA O CARDIOASPIRINA IN GRAVIDANZA EmptySab 14 Mag 2011, 18:12

Io ho fatto clexane 4000 fino a dopo il positivo, ma poi l'ho lasciato perchè il fattore che ho io (MTHFR) si controlla con acido folico. Molti protocolli associano cardioaspirina e eparina, ma è il centro pma che deve decidere. Iniziare clexane dalle beta positive nn ha senso perchè favorisce l'attecchimento evitando trombi che possano dargli fastidio. Si inizia solitamente da due giorni prima del transfer.
Idem per il prometrium!!! è importantissimo...aiuta anche il tuo endometrio a diventare recettivo per l'embrione, va iniziato subito dopo il pick up, nello stesso giorno. Due ovuli per parte mia sono pochissimi, io ne usavo 4 al giorno (alcune anche di più) di Progeffik 200.
Le vitamine del gruppo B sono utilissime per il controllo dell'omocisteina, in associazione con l'acido folico. Chi ha problemi di questo genere (mutazioni che predispongono alla trombofilia) dovrebbero associare acido folico e vitamine B per controllare l'omocisteina e tenerla entro i valori normali.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




INFO EPARINA O CARDIOASPIRINA IN GRAVIDANZA Empty
MessaggioTitolo: grazie per la risposta    INFO EPARINA O CARDIOASPIRINA IN GRAVIDANZA EmptySab 14 Mag 2011, 18:58

ma il positivo che ho avuto è stato inatteso perchè stavo procedendo a fare tuttil gli esami per la prossima icsi
è venuto naturalmente con mio grande stupore
ora che faccio?
pensi che aver preso clexane solo da ieri , cioè al test positivo, sia stato tardi?
per non parlare del prometrium che iniziero' stasera

Ho avuto l'ultimo ciclo il 13 aprile e dura solitamente tra i 28 e i 32 giorni (è capitato anche fino a 35 giorni)
Ieri ho fatto test di gravidanza ed era flebilmente positivo.
seno teso, dolori da ciclo, pressione sotto zero ma nient'altro

Stamani faccio le beta e il risultato è 36,1 e so bene che sono basse e non so che pensare, anche perchè non ricordo se ho ovulato al 14 pm o poco più avanti visto che ho avuto perdite da ovulazione per diversi giorni.

I valori del laboratorio mi lasciano interdetta:
donne in gravidanza da 5 in poi
4-5 settimana da 1500 a 23000
5-6 settimana da 3400 a 135000
se i valori partono dall'ultimo ciclo sono un po' demoralizzata, mentre se si riferiscono dal concepimento potrei essere in linea tra la 2-3 settimana

lunedì ripeto le beta e speriamo crescano......
buona domenica a tutte
Ale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INFO EPARINA O CARDIOASPIRINA IN GRAVIDANZA Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO EPARINA O CARDIOASPIRINA IN GRAVIDANZA   INFO EPARINA O CARDIOASPIRINA IN GRAVIDANZA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INFO EPARINA O CARDIOASPIRINA IN GRAVIDANZA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CARDIOASPIRINA O EPARINA??
» Cardioaspirina?
» Sospendere cardioaspirina in gravidanza
» Eparina in gravidanza
» eparina, chiedo info ad esperte !!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: