Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cardioaspirina? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cardioaspirina?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Cardioaspirina? Empty
MessaggioTitolo: Cardioaspirina?   Cardioaspirina? EmptyLun 03 Giu 2013, 14:40

Fatine ho bisogno delle vostre esperienze: ho appena sentito il mio gine che mi ha subito prescritto la cardioaspirina, visto il mio aborto precedente, chi di voi l'ha presa? Ha qualche effetto collaterale?
Grazie.... Cardioaspirina? 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Cardioaspirina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardioaspirina?   Cardioaspirina? EmptyLun 03 Giu 2013, 18:37

io l'ho presa e ti posso garantire che non da nessun effetto strano.
in questa seconda gravidanza sto facendo eparina altrimenti la gine mi aveva gia fatto iniziare la cardioaspirina, avendo i trombi piccolo con la cardioaspeirina non ci faccio granchè.
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Cardioaspirina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardioaspirina?   Cardioaspirina? EmptyLun 03 Giu 2013, 18:50

Ok grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cardioaspirina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardioaspirina?   Cardioaspirina? EmptyMar 04 Giu 2013, 08:35

La cardioaspirina dovrebbe "fluidificare" di più il sangue per aiutare la microcircolazione dei feti...
Io sono circa all'VIII^ e la sto ancora prendendo...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Cardioaspirina? 406823 Cardioaspirina? 310596 Cardioaspirina? 406823 Cardioaspirina? 310596 Cardioaspirina? 406823 Cardioaspirina? 310596
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Cardioaspirina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardioaspirina?   Cardioaspirina? EmptyMer 05 Giu 2013, 09:41

No non ne ha, tranne forse quando fai i prelievi.
La DOC che mi ha fatto l'ultimo mi ha detto di dirlo sempre prima dei prelievi così loro usano l'aghetto che usano per i bimbi, si evita così il più possibile l'ematoma. Perché il sangue e'ovviamente più fluido
E se comunque vengono si applica una pomata all'arnica.
Nessuna controindicazione! Anzi.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cardioaspirina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardioaspirina?   Cardioaspirina? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cardioaspirina?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cardioaspirina a stomaco pieno?
» cardioaspirina
» cortisone e cardioaspirina
» CARDIOASPIRINA O EPARINA??
» cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: