Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: 1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti   1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti EmptyMar 17 Mag 2011, 18:30

Ragazze aiuto sono nel panico...sto prendendo la pillola da mercoledi fino al 31 maggio,inizio la stimolazione il 3 giugno...solo che soffro di ipotiroidismo, l'ultimo tsh era 3,91, da marzo ho iniziato l'eutirox e in questi giorni avrei dovuto fare il tsh ma 3 settimane fa ho avuto una tracheite e ho preso un antibiotico,ora ho di nuovo febbre e mal di gola quindi sto prendendo aspirina.ho scritto al centro che mi segue ma l'infermiera è in ferie fino al 23 per chiederle se posso prendere medicine quindi davvero non so che fare anche perchè dovrei rifare il tsh ma non so con la febbre se si può...voi sapete se l'esito risulterebbe sfasato? confused
vi ringrazio

19 maggio vi aggiorno:Care ragazze, purtroppo il mio percorso verso la prima fivet si è interrotto perchè non sto bene, da settimane mi curo per tonsilliti/tracheiti che non mi passano...sto prendendo troppi medicinali e inoltre devo attendere di fare la visita con l'endocrinologa perchè ho problemi di tiroide...e allora finchè i valori non si normalizzano è inutile buttare una possibilità...vi dirò, da un lato mi solleva avere il tempo di curarmi, dall'altro sto pianendo da un'ora perchè ormai mi vedevo vicina al traguardo e per l'ennesima volta è sempre più lontano...


Ultima modifica di Pesciolina763 il Gio 19 Mag 2011, 20:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: puoi farlo comunque   1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti EmptyMar 17 Mag 2011, 20:26

il test tsh......in ogni caso l'eutirox continui a prenderlo anche quando farai la stimolazione......
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti   1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti EmptyMar 17 Mag 2011, 23:20

Ciao Pesciolina Very Happy
io inizierò la stimolazione con il gonal f il 02 di giugno!
e anch'io sto prendendo l'eutirox
mi sa che saremo campagne di cova Wink
xxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti   1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti EmptyMer 18 Mag 2011, 11:12

franci2323 ha scritto:
il test tsh......in ogni caso l'eutirox continui a prenderlo anche q
uando farai la stimolazione......

ma il problema è...lo posso fare con la febbre?
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti   1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti EmptyMer 18 Mag 2011, 11:13

Silk ha scritto:
Ciao Pesciolina Very Happy
io inizierò la stimolazione con il gonal f il 02 di giugno!
e anch'io sto prendendo l'eutirox
mi sa che saremo campagne di cova Wink
xxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx
chi lo sa cara, dal centro non mi hanno risposto se questa febbre e questa malattia incidono o no...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: con la febbre in corso   1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti EmptyVen 20 Mag 2011, 12:45

Pesciolina763 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
il test tsh......in ogni caso l'eutirox continui a prenderlo anche q
uando farai la stimolazione......

ma il problema è...lo posso fare con la febbre?

in realtà non si dovrebbero mai fare esami del sangue, nemmeno se hai poche linee di febbre.......


Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti   1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti EmptyVen 20 Mag 2011, 20:33

franci2323 ha scritto:
Pesciolina763 ha scritto:


ma il problema è...lo posso fare con la febbre?

in realtà non si dovrebbero mai fare esami del sangue, nemmeno se hai poche linee di febbre.......



Infatti dato che purtroppo mi hanno bloccato il percorso e finirò a luglio, aspetto a fare le analisi quando sta cavolo di febbre se ne andrà...
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti   1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti EmptyVen 20 Mag 2011, 20:34

Silk ha scritto:
Ciao Pesciolina Very Happy
io inizierò la stimolazione con il gonal f il 02 di giugno!
e anch'io sto prendendo l'eutirox
mi sa che saremo campagne di cova Wink
xxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx

hai letto i miei aggiornamenti?purtroppo non saremo insieme in cova No
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti   1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti EmptyVen 20 Mag 2011, 21:14

Crying or Very sad uh mi dispiace...
un mese in più Mad
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: dai   1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti EmptyMar 24 Mag 2011, 21:08

almeno tu ci sei quasi!!!forza e fammi sapere cheers felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti   1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi con il Meropur
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?
» una domanda, anzi due
» ho bisogno di una mano!!!
» E confermiamo.........un bel pisellotto (anzi one!!!!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: