Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Problemi con il Meropur Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Problemi con il Meropur

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 41

Problemi con il Meropur Empty
MessaggioTitolo: Problemi con il Meropur   Problemi con il Meropur EmptyMer 08 Gen 2014, 22:59

Salve a tutte!
La sett prox inizierò la stimolazione per un ICSI a Tenerife.
Lunedì dovrò iniziare il Meropur che dalla clinica mi hanno prescritto da 1200 UI. Oggi in farmacia mi hanno detto che con quel dosaggio nn si più. Mi hanno consigliato quello da 75 UI da 10 fiale, e tra l'altro costa molto di più.. C'è qualcuna di voi che ha avuto lo stesso problema??
Grazie fin da subito!
 Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

Problemi con il Meropur Empty
MessaggioTitolo: Presente   Problemi con il Meropur EmptyMer 08 Gen 2014, 23:12

Io ho fatto la stimolazione con meropur da 1200,e parliamo del mese scorso!(pensa che ne ho 3 scatole intatte in frigorifero);comunque dipende dal dosaggio giornaliero cheil centro ti ha prescritto.Nel dubbio comunque li sentirei prima di prendere un dosaggio che non va bene...già x noi è tutto più difficile, cerchiamo almeno di fare le cose perbenino!!

In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 41

Problemi con il Meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il Meropur   Problemi con il Meropur EmptyMer 08 Gen 2014, 23:17

Si Aria, meglio fare le cose precise.
Ho scritto poco fa alla biologa che mi sta seguendo, però volevo sapere se anche qualcun'altra ha avuto lo stesso intoppo. Ma tu lo hai potuto prendere perchè avevi la nota terapeutica?
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

Problemi con il Meropur Empty
MessaggioTitolo: Si tesoro,   Problemi con il Meropur EmptyMer 08 Gen 2014, 23:22

È stato proprio il centro a darmi il piano terapeutico da presentare al medico della mutua,poi con le ricette rosse e il piano appunto, sono andata in farmacia ed in 2 giorni ho avuto tutto!a te hanno dato solo Meropur?io lo associavo al Puregon...certe botte ormonali incredibili.....
Torna in alto Andare in basso
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 41

Problemi con il Meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il Meropur   Problemi con il Meropur EmptyMer 08 Gen 2014, 23:34

No, mi hanno dato altri medicinali, ma il mio problema è che per me nn è stato possibile fare il piano terapeutico perchè io nn ho problemi, quindi nn me lo danno con la semplice ricetta bianca!
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

Problemi con il Meropur Empty
MessaggioTitolo: Chiedi consiglio   Problemi con il Meropur EmptyGio 09 Gen 2014, 00:22

Al medico di famiglia,spiegagli la situazione e vedi come può aiutarti e consigliarti! Wink 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Problemi con il Meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il Meropur   Problemi con il Meropur EmptyGio 09 Gen 2014, 10:32

La differenza tra le due confezioni e' la quantita' di medicinale contenuto, quante UI al giorno ti hanno detto di fare? Il fatto che tu debba pagare il meropur e' perche' fai la pma all'estero, non perche' tu non abbia problemi.
 Problemi con il Meropur 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problemi con il Meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il Meropur   Problemi con il Meropur EmptyGio 09 Gen 2014, 11:50

chiedi al medico o anche in farmacia....il meropur lo pagano tutte se si va all estero..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Problemi con il Meropur Empty
MessaggioTitolo: la quantità   Problemi con il Meropur EmptyGio 09 Gen 2014, 13:27

da acquistare e il numero delle confezioni deve dirtelo la clinica estere, e sempre loro di devono dire quanta dose iniettarti....

purtroppo andando all'estero paghi tutti i medicinali e costano un botto.......

rispetta le dosi che ti dice la clinica.....

se non ricordo male le scatole sono blu da 10 fialette ognuna poi tu di giorno in giorno prendi la dose che ti dice la clinica.....
Torna in alto Andare in basso
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 41

Problemi con il Meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il Meropur   Problemi con il Meropur EmptyGio 09 Gen 2014, 14:35

Grazie a tutte per le vostre risposte!!
Ho scritto alla clinica e con loro sto risolvendo!!
Scusate, ma il panico mi ha sopraffatta!! Wink
Mancano pochi giorni alla partenza e sono spaventata ed emozionata allo stesso tempo!!
Grazie di cuore fatine mie!!!!
 Problemi con il Meropur 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Problemi con il Meropur Empty
MessaggioTitolo: non ti preoccupare anzi approffitta   Problemi con il Meropur EmptyGio 09 Gen 2014, 16:43

Bambolina ha scritto:
Grazie a tutte per le vostre risposte!!
Ho scritto alla clinica e con loro sto risolvendo!!
Scusate, ma il panico mi ha sopraffatta!! Wink
Mancano pochi giorni alla partenza e sono spaventata ed emozionata allo stesso tempo!!
Grazie di cuore fatine mie!!!!
 Problemi con il Meropur 6142 

pure di noi e quando hai dubbi o problemi o semplicemente vuoi sfogarti noi siamo qua.......

tieni dura e vai alla carica del tuo sogno!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Problemi con il Meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il Meropur   Problemi con il Meropur EmptyGio 09 Gen 2014, 21:12

Confermo tutto quanto detto dalle ragazze prima di me  👽 

Anche io ho fatto il Meropur e mi hanno fatto prendere il 1200 UI, è un'unica fiala e tu di volta in volta ci aspiri in in siringa quello che ti hanno detto di iniettarti

In bocca al lupo  Problemi con il Meropur 406823 Problemi con il Meropur 406823 Problemi con il Meropur 406823 
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Problemi con il Meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il Meropur   Problemi con il Meropur Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi con il Meropur
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo Piano terapeutico
» Piano terapeutico.. dubbi punture
» info su meropur
» Meropur e fibroma
» iniezioni meropur

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: