Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 richiesta info su biogest Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 richiesta info su biogest

Andare in basso 
+3
serenena
Bibbi
nina 73
7 partecipanti
AutoreMessaggio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

richiesta info su biogest Empty
MessaggioTitolo: richiesta info su biogest   richiesta info su biogest EmptyMar 24 Mag 2011, 20:23

Ciao a tutte scusate se sbaglio ma non sono pratica con i messaggi e' da parecchio tempo che vi seguo, tutte quante mi avete aiutato molto con le vostre testimonianze
ho gioito per i risultati positivi di alcune di voi e pianto per quelle negative.
Ho 38 anni 4 iu piu' 7 icsi in Italia piu' 2 ovodonazioni all'Eugin entrambe da 0 perche' non sono mai riusciti a congelare il 1° tentativo positivo fino alla 6° settimana il 2° subito negativo. Ho inviato due mail alla biogest e in entrambe le volte la risposta e' stata velocissima ma piu' si avvicina il momento e piu' vengo assalita da atroci dubbi vi prego aiutatemi con la mia scelta sara' il centro giusto a volte ho seguito qualch'una di voi che era stata li per il transfer ma poi non ho piu' saputo come era andata sicuramente per la mia incapacita' di usare il forum vi ringrazio gia' da adesso. un bacione a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

richiesta info su biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta info su biogest   richiesta info su biogest EmptyMer 25 Mag 2011, 09:16

Più di una iscritta è paziente del Biogest, in particolare la nostra Diamante che ora aspetta un bel pupo...
In bocca al lupo nina!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

richiesta info su biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta info su biogest   richiesta info su biogest EmptyMer 25 Mag 2011, 10:08

ciao nina anch'io sono alla ricerca di una clinica dove andare per la mia prima ovodonazione..ho scritto anche alla biogest perchè ho letto anche in altri siti di tante come noi che si sono trovate molto bene.
A me ancora non hanno risposto ma magari ho sbagliato mail..fammi sapere. All'Eugin ti sei trovata male??..ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

richiesta info su biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta info su biogest   richiesta info su biogest EmptyMer 25 Mag 2011, 21:32

nina 73 ha scritto:
Ciao a tutte scusate se sbaglio ma non sono pratica con i messaggi e' da parecchio tempo che vi seguo, tutte quante mi avete aiutato molto con le vostre testimonianze
ho gioito per i risultati positivi di alcune di voi e pianto per quelle negative.
Ho 38 anni 4 iu piu' 7 icsi in Italia piu' 2 ovodonazioni all'Eugin entrambe da 0 perche' non sono mai riusciti a congelare il 1° tentativo positivo fino alla 6° settimana il 2° subito negativo. Ho inviato due mail alla biogest e in entrambe le volte la risposta e' stata velocissima ma piu' si avvicina il momento e piu' vengo assalita da atroci dubbi vi prego aiutatemi con la mia scelta sara' il centro giusto a volte ho seguito qualch'una di voi che era stata li per il transfer ma poi non ho piu' saputo come era andata sicuramente per la mia incapacita' di usare il forum vi ringrazio gia' da adesso. un bacione a tutte.

Ciao io sarò a Reus il 14 di giugno, capisco i dubbi e le paure... fanno parte del percorso... ma bisogna cercare di mantenere la calma...
<io mi sono trovata bene, purtroppo le mie beta sono state negative, ma houna squadra di pinguini che mi aspettano.. non ho mai fatto transfer di congelati... chissà, sono molto fiduciosa... speriamo! tranquilla... per tutte le domande ci sono... un abbrccio!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

richiesta info su biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta info su biogest   richiesta info su biogest EmptyGio 26 Mag 2011, 11:37

ciao antonella..scusa quanto tempo è passato da quando hai deciso alla Biogest e il transef che dovrai fare a giugno..anche te tutto per mail o telefono??uanti gg dovrai stare in clinica??..scusa se ti tartasso a me ancora non hanno risposto..mah!!..un bacio
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

richiesta info su biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta info su biogest   richiesta info su biogest EmptyGio 26 Mag 2011, 17:43

grazie tanto antonella per la tua positivita' ti auguro con tutto il cuore di riuscire a coronare prestissimo il tuo sogno ti prego tienimi informata su tutto sono quasi convinta a settembre ci provo con la biogest.
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

richiesta info su biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta info su biogest   richiesta info su biogest EmptyGio 26 Mag 2011, 21:51

serenena ha scritto:
ciao antonella..scusa quanto tempo è passato da quando hai deciso alla Biogest e il transef che dovrai fare a giugno..anche te tutto per mail o telefono??uanti gg dovrai stare in clinica??..scusa se ti tartasso a me ancora non hanno risposto..mah!!..un bacio


Allora ho contattato la clinica in novembre spedendo tutti gli esami richiesti. A gennaio ho iniziato il protocollo, il 4 febbraio il transfer. La mia donatrice ha prodotto 20 ovociti, se ne sono fecondati 13, 2 sono stati trasferiti. gli altri congelati. Tutta la comunicazione è avvenuta via mail con risposte in tempi brevissimi. La clinica è piccola ma molto pulita e il personale accogliente. Il dottore J. davvero umano.... abbiamo porgrammato il transfer un pò per comodità lavorativa...
Che dire??? speriamo nella BDC!!!!!
Forza e coraggio a tutte noi!!!!!sulla strada per un sogno!!!!! richiesta info su biogest 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

richiesta info su biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta info su biogest   richiesta info su biogest EmptyVen 27 Mag 2011, 11:38

Ciao Antonella..Ieri mi ha risp finalmente la Biogest ora la leggerò con calma ma ho visto con mia sorpresa che è scritta in spagnolo..in clinica c'è qualcuno che parla italiano???..
Tanta tanta fortuna..incrocio le dita per te;-))
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

richiesta info su biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta info su biogest   richiesta info su biogest EmptyVen 27 Mag 2011, 16:09

serenena ha scritto:
Ciao Antonella..Ieri mi ha risp finalmente la Biogest ora la leggerò con calma ma ho visto con mia sorpresa che è scritta in spagnolo..in clinica c'è qualcuno che parla italiano???..
Tanta tanta fortuna..incrocio le dita per te;-))


E già, lui J. scrive e parla solo in spagnolo. Ma non si sa per quale motivo ci si capisce sempre... se qualcosa non ti è chiaro puoi richiederlo... non so se in clinica qualcuno parli italiano, so che ci si capisce... grazie e speriamo di realizzare anche noi ilnostro sognoooooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

richiesta info su biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta info su biogest   richiesta info su biogest EmptySab 28 Mag 2011, 16:25

ciao nina anche io partiro' a brve con una fifa pazzesca dal mitico Jordi.
Ci si capisce via mail,e da quanto dice chi c'e' stata anche di persona,
lui e' molto disponibile e risponde subito.
spero che la fortuna m'assista
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

richiesta info su biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta info su biogest   richiesta info su biogest EmptySab 28 Mag 2011, 19:58

eccomi all'appello reussina.. paziente di Jordi... noi abbiamo fatto ovo e penso siamo una delle poche coppie che ha fatto diagnosi preimpianto da loro per traslocazione robertsoniana.....primo tentativo nulla.... 2 tentativo da vitrificati........sono un maschietto e una femminuccia... che dire... lavorano davvero bene e non sono degli aguzzini.. del doc che posso dire che non sia stato gia detto? qu ia genova sta risollevando le sorti demografiche posto che e ' la regione piu "vecchia" di Italia...per me e' stato importante e decisivo il fatto che rispondesse immediatamente.. mi dava sicurezza...poi certo le recension i ottime in giro per i forum....se hai bisogno son o quii!!!!
un abbraccio
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 21.05.11

richiesta info su biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta info su biogest   richiesta info su biogest EmptySab 28 Mag 2011, 20:56

Accidenti, sta ripopolando la Liguria, il mitico Jordy!! cheers
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

richiesta info su biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta info su biogest   richiesta info su biogest EmptySab 28 Mag 2011, 21:04

ciao cosita sono molto piu' convinta di andare dal mitico Jordi e ti auguro con tutto il cuore che le cose ti possano andare al meglio, una cosa non ho capito ma aspetti due gemellini? e con 3 tentativi 1 da fresco e 2 da congelati? tienimi informata e ancora tante grazie.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

richiesta info su biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta info su biogest   richiesta info su biogest EmptySab 28 Mag 2011, 21:10

ciao vita sono contenta per te e ti prego quando torni fammi sapere dove hai alloggiato come e' stato tutto l'iter e quanti embrioni avrai a diposizione in futuro
anche se ti auguro con tutto il cuore di non averne bisogno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta info su biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta info su biogest   richiesta info su biogest EmptyDom 29 Mag 2011, 21:34

In bocca la lupo Vita,

torna vincente e salutaci il mitico Jordi, personalmente lo potrei chiamare il santo Jordi dato che quasi regolarmente lo tempesto di domande!!!
Lui pazientemente risponde sempre, mi sa dare tanta sicurezza!
Facci sapere.....
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

richiesta info su biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta info su biogest   richiesta info su biogest EmptyLun 30 Mag 2011, 16:14

si cara aspetto due gemellini.....al secondo tentativo...il primo da fresco e' andato male, il secondo e' andato bene....
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

richiesta info su biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta info su biogest   richiesta info su biogest EmptyLun 30 Mag 2011, 18:28

ciao cosita sono troppo contenta per te spero un giorno di poter condividere con tutte voi anche la mia gioia. l'altro giorno la mia vicina di casa vedendomi felice per la notizia di una mia amica che aspettava un bimbo mi ha guardato e quasi con disgusto mi ha detto che secondo lei non potevo essere felice davvero per lei perche' una come me che non riescie ad avere figli non puo' gioire per gli altri be sapete una cosa ho passato 3 giorni insonni a continuare a pensare se la mia felicita' era sentita oppure apparenza la risposta non si e' fatta attendere e che mi crediate oppure no io adoro qualsiasi donna che vedo con il pancione e prego ogni notte che un giorno possa succedere anche a me scusatemi per lo sfogo ma queste cose mi fanno propio
incazzare.
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiesta info su biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta info su biogest   richiesta info su biogest Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta info su biogest
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info recenti su biogest reus
» cardiaspirina e cortisone
» help me Praga tutte le gennettine a me!!!!!
» Richiesta info alle gennettine
» Biogest per ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: