Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi dispiace ragazze ma non è andata...

Andare in basso 
+12
sabrydona83
monica
ciobina
Violet
stefy
extreme38
Pamela
elly78
ili73
jolaluca
Vic
Bibbi
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyGio 29 Apr 2010, 19:39

sai bibbi, non sono affatto sorpresa di leggere quello che hai scritto..di donne con le "palle" e passamelo, ce ne sono pochissime, e tu sei davvero una donna da prendere come esempio!!! del resto una che ha dato vita ad un forum come questo non poteva che essere così, sei la nostra leader, sei forte e coraggiosa,anche se adesso sei caduta, ma ti rialzerai, anzi, lo hai gia fatto..
tesoro mio, la tua battaglia è stata la battaglia di tutte noi, questa sconfitta l'abbiamo vissuta anche noi ma,adesso siamo pronte a seguirti, dovunque tu vada, e qualsiasi cosa tu decida di fare....sei una forza della natura, lo dico davvero, pochissime donne al tuo posto avrebbero avuto la forza di tornare a combattere in così poco tempo! non c'è spazio per l'arresa, le lacrime lasciano il tempo che trovano, e tu ci insegni che, anche se la strada per il nostro sogno sarà difficile, mai arrendersi..sei grande bibbi!
ti voglio bene davvero..forza leonessa, andiamo avanti!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyGio 29 Apr 2010, 19:43

Violet ha scritto:
mi fa piacere leggerti.
Mi sento cosi triste per te, ho un buco nello stomaco.
ci credi che stanotte mi sono svegliata alle 5 di notte e volevo scendere ed eccendere il pc per sapere di te. Poi mi sono riaddormentata e alle 8 mi sono svegliata di botto col pensiero rivolto a te...ci credevo tanto anche io.
e' incredibile la forza e la tenacia che hai, ti ammiro veramente, non sono frasi fatte. Penso tu sia una persona eccezionale. sei gia mamma, una mamma che insegue il suo piccolino con tutte le forze...dai che lui ti sta aspettando dietro alla prossima porta!
Mi fa tanta tenerezza tua marito, spero si risollevi....

anche a me dispiace tanto per il marito di bibbi..oggi quando lei scriveva che lui stava fuori piangeva e fumava mi si è spezzato il cuore
penso che non è giusta tutta questa sofferenza
oggi sono stata molto triste
oggi tutto il forum è triste
perke il positivo di bibbi era anche il nostro positivo

quoto vic su tutto
sei un esempio per tutte noi di forza e tenacia
quando avrai il tuo positivo ti dimenticherai della salita e avrai una gioia immensa
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyGio 29 Apr 2010, 19:45

ili301 ha scritto:
conoscendo un po' la bibbi non penso si leccherà le ferite..lei già sta andando avanti..
e io la ammiro per questo

facci sapere quando ti danno notizie dei tre di classe b
magari almeno 2 fossero blasto!!
sarebbe stupendo!!

quoto le forumine
noi per te ci siamo sempre
come tu ci sei sempre per noi con il tuo affetto e il tuo animo gentile

ps anche da me davano prontogest , pero' dopo che tante pazienti hanno protestato non lo danno piu
deve farti le punture una persona molto brava
a me davano mezza fiala al giorno
io la mettevo in mezzo alle tette un'ora prima per scaldare il liquido e tanto mi sono venuti i bozzi, ma tanto durano un mesetto poi vanno via

adesso che sto scrivendo mi viene il dubbio che tu prontogest lo abbia già fatto Rolling Eyes

eh si amore...già fatto. Mezza fiala al giorno.
Anche io mi lamentavo ma la dottoressa ha detto che non c'è paragone tra l'assorbimento del prontogest e quello degli ovuli. Per cui stringerò i denti e mi bucherò sederino e pancia (visto che il clexane è sottocute)
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyGio 29 Apr 2010, 19:48

anche a me dispiace tanto per il marito di bibbi..oggi quando lei scriveva che lui stava fuori piangeva e fumava mi si è spezzato il cuore
penso che non è giusta tutta questa sofferenza
oggi sono stata molto triste
oggi tutto il forum è triste
perke il positivo di bibbi era anche il nostro positivo

quoto vic su tutto
sei un esempio per tutte noi di forza e tenacia
quando avrai il tuo positivo ti dimenticherai della salita e avrai una gioia immensa[/quote]

i nostri mariti soffrono quanto noi, io non credo che davvero il marito di bibbi non l'accompagni ancora..secondo me ha solo bisogno di tempo, ed è naturale...io invece, quando ho letto la frase scritta da bibbi, sono scoppiata a piangere...è vero che siamo chiamati a sopportare delle prove nella vita, ma per quanto tempo una persona deve soffrire, mentre altri hanno tutte le fortune di questo mondo e nemmeno se ne rendono conto!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyGio 29 Apr 2010, 19:50

Bibbi tesoro.....mi dispiace davvero tantissimo.....ti ammiro davvero per tutta la tua forza, determinazione e risolutezza, sei veramente una persona da imitare......vorrei essere lì con te per darti un abbraccio forte......lo faccio comunque virtualmente.....
un bacio tesoro...

N.
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyGio 29 Apr 2010, 19:53

Bibbi ha scritto:
ili301 ha scritto:
conoscendo un po' la bibbi non penso si leccherà le ferite..lei già sta andando avanti..
e io la ammiro per questo

facci sapere quando ti danno notizie dei tre di classe b
magari almeno 2 fossero blasto!!
sarebbe stupendo!!

quoto le forumine
noi per te ci siamo sempre
come tu ci sei sempre per noi con il tuo affetto e il tuo animo gentile

ps anche da me davano prontogest , pero' dopo che tante pazienti hanno protestato non lo danno piu
deve farti le punture una persona molto brava
a me davano mezza fiala al giorno
io la mettevo in mezzo alle tette un'ora prima per scaldare il liquido e tanto mi sono venuti i bozzi, ma tanto durano un mesetto poi vanno via

adesso che sto scrivendo mi viene il dubbio che tu prontogest lo abbia già fatto Rolling Eyes

eh si amore...già fatto. Mezza fiala al giorno.
Anche io mi lamentavo ma la dottoressa ha detto che non c'è paragone tra l'assorbimento del prontogest e quello degli ovuli. Per cui stringerò i denti e mi bucherò sederino e pancia (visto che il clexane è sottocute)

ma il clexane è cortisone?
a che serve nel pt? Rolling Eyes
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyGio 29 Apr 2010, 20:10

Il clexane è eparina ed è un analogo (ancora più forte anche perchè è sottocute) della cardioaspirina che fa parte di tutti i protocolli.
Il deltacortene è cortisone e serve a prevenire eventuali reazioni anticorpali...e in generale a favorire l'attecchimento perchè aiuta a evitare microaborti. In alcuni centri lo danno alle donne che hanno avuto ripetuti fallimenti (e io sarei al quinto), ma ci sono medici che invece lo danno di routine proprio perchè aiuta. E' utile poi per chi ha gli anticorpi alti (vedi gli esami anticorpali di cui abbiamo parlato più volte ma non è il mio caso comunque).
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: anche   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyGio 29 Apr 2010, 20:47

a me hanno dato il cortisone, unito con antibiotici e progesterone in ovuli (piu multivitaminici, piu dostinex per le ovaie iperstimolate) Insomma un sacco di roba ma nella mia clinica lo danno di routine a tutte le donne.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyGio 29 Apr 2010, 21:39

TESORO TORNO SOLO ORA DA LAVORO E IL MIO PENSIERO FISSO E' STATO SU DI TE TUTTO IL GIORNO.......MI SPIACE COSI' TANTO CHE NON RIESCO NEMMENO A TROVARE LE PAROLE, COME TE CI AVEVO DAVVERO CREDUTO, QUANTA RABBIA E TRISTEZZA CHE DEVI AVERE NEL CUORE..........QUANDO VUOI E COME VUOI NOI SIAMO QUI A CONSOLARTI...UN ABBRACCIO FORTE FORTE LU.... Sad Sad Sad Sad
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: ho letto solo ora....   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyGio 29 Apr 2010, 23:52

Crying or Very sad tesoro mi dispiace tantissimo.....e mi dispiace che anche tuo marito stia così male, immagino come tu ti possa sentire anche nel vedere lui così...
sii forte tesoro...ti siamo tutte vicine...un bacio...
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyVen 30 Apr 2010, 08:30

Bibbi ha scritto:
Il clexane è eparina ed è un analogo (ancora più forte anche perchè è sottocute) della cardioaspirina che fa parte di tutti i protocolli.
Il deltacortene è cortisone e serve a prevenire eventuali reazioni anticorpali...e in generale a favorire l'attecchimento perchè aiuta a evitare microaborti. In alcuni centri lo danno alle donne che hanno avuto ripetuti fallimenti (e io sarei al quinto), ma ci sono medici che invece lo danno di routine proprio perchè aiuta. E' utile poi per chi ha gli anticorpi alti (vedi gli esami anticorpali di cui abbiamo parlato più volte ma non è il mio caso comunque).

ti ringrazio bibbi mi servono tutte queste cose che hai detto perke faro' anche io cosi la prox volta, meglio prevenire che curare
e sono ancora piu contenta di fare i patch allergologici al cortisone, visto che si parla di deltacortene, che a me non hanno dato, meglio essere sicuri che non mi darà problemi

un bacio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: non ci sono parole bibbi....   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyVen 30 Apr 2010, 09:38

mi dipiace tanto....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: non ho parole Bibbi...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyVen 30 Apr 2010, 09:52

Mi dispiace tantissimo!!! No no nooooo non ci voleva!!!!!!!!! Ho sperato tanto di leggere un post diverso...
Non ho parole se non per dirti che ti sono vicina... Sei forte e ce la farai!!
Un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyVen 30 Apr 2010, 10:03

Crying or Very sad bibbina mia...nn ho parole..sono così inc@zz@t@ Mad
ammiro il tuo coraggio..
un forte abbraccio
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Bibbi   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyVen 30 Apr 2010, 10:31

mi dispiace tantissimo. Non so cosa dire....solo forza e vai avanti, il nostro sogno si realizzerà, ne sono certa. Ti sono vicina.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: mi dispiace.......un abbraccio   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyVen 30 Apr 2010, 10:47

Bibbi ha scritto:
...adesso sento il dottore per vedere quando devo ritornare giù a prendermi i miei congelati.
Mi dispiace tanto per mio marito ora è fuori davanti casa che fuma e piange. Era ritornato dalla notte e si era messo a letto e aveva sognato che ero incinta...il risveglio è stato terribile per lui.
Che ci posso fare? posso solo ricominciare.
Grazie a tutte ragazze vi voglio bene.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ciao mi dispiace tanto   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyVen 30 Apr 2010, 13:47

ero sicura che ti andasse bene, sono contenta che non molli, sei una donna forte,
spero tu possa partire prima possibile
un bacione
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: mi dispiace tantissimo   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyVen 30 Apr 2010, 14:07

sai che ti pensiamo e ti siamo vicine
Un abbraccio forte forte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Bibbina   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyVen 30 Apr 2010, 16:18

ho appena letto...sento la tua grande determinazione ad andare avanti e capisco che il tuo desiderio è più grande della paura del dolore... ma permettiti anche di sentire e condividere la tristezza...non posso immaginare come ti senti, io non ho mai provato...ma davvero puoi dire che tu stai facendo tutto ciò che è in tuo potere, il resto non dipende da te. Abbi cura di te e di tuo marito...un abbraccio Bri
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1

MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyLun 10 Mag 2010, 18:35

Bibbi.....non mollare, purtroppo questa strada e' lunga e a volte maledettamente dura.....ma tutto puo' sempre succedere!!!

Un abbraccio stretto stretto Lu
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptyMer 12 Mag 2010, 16:57

mi dispiace tantisimo, la strada e dura e lunga, ma non può piovere per sempre

Un abbraccio forte forte

Sad

Ilaria
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 EmptySab 29 Mag 2010, 12:28

Bibbi ha scritto:
...adesso sento il dottore per vedere quando devo ritornare giù a prendermi i miei congelati.
Mi dispiace tanto per mio marito ora è fuori davanti casa che fuma e piange. Era ritornato dalla notte e si era messo a letto e aveva sognato che ero incinta...il risveglio è stato terribile per lui.
Che ci posso fare? posso solo ricominciare.
Grazie a tutte ragazze vi voglio bene.

NESSUNA di noi si arrenderà Bibbi... e tu ricomincerai.. il nostro sogno è troppo grande per diventare un'utopia...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi dispiace ragazze ma non è andata...   Mi dispiace ragazze ma non è andata... - Pagina 2 Empty

Mi dispiace ragazze ma non è andata...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mi dispiace è andata male
» 21 MAGGIO 2011: Coppie e procreazione medicalmente assistita
» ragazze... dopo la premorfo andata bene...
» FATTO PICK UP...DOLORE!!!
» 1^ eco andata!!!!!!!!