Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze che dirvi... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze che dirvi...

Andare in basso 
+29
Hervee
camilla80
april
anna300971
rossella
mizen
pesciolina479
speranza
mimmina81
elly78
valegiac
hiraka1
tania
flory
spike
Vita77
stefy
Pina Armillotta
KSENIA73
arcobaleno140
Silk
Violet
ioete
zerlina09
Bibbi
Vic
dalila
iomamma
melinda477
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyLun 06 Giu 2011, 23:13

Sò CHE NON è FACILE MELI, MA METTICELA TUTTA PER INCARAGGIARTI TI DICO CHE UNA MIA AMICA HA APPENA AVUTO UNO SPLENDIDO POSITIVO CON GANDOLFI DOP NO NSO' QUANTI TENTATIVI ALTROVE, AL PRIMO COLPO CON LUI CE L'HA FATTA, VEDRAIC HE CE LA FARAI ANCHE TU TI ABBRACCIO FORTE FORTE!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyLun 06 Giu 2011, 23:43

meli I love you io ti seguo giorno per giorno, anche se ogni tanto sparisco Wink

forza piccola, un passo alla volta anzi... una risata con Gando alla volta, e andiamo a mètaaaa!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyMar 07 Giu 2011, 11:10

melinda477 ha scritto:
si riparte! sono sotto soppressione dal 30/5..stamattina ciclo e da lunedi stimolazione! si riparte..nuovamente!
sono felice e un pò impaurita, stavolta con gando abbiamo deciso di alzare un pochino la dose per avere qualche ovetto in piu..controllandomi sempre a giorni alterni per scongiurare l'iperstimolo e so che farà di tutto per non farmi andare in iperstimolo (parole sue se la faccio andare in iperstimolo che figura di merda che faccio! ahahaha)!
la prima eco sarà giovedi al terzo giorno di stimolazione appunto per essere in tempo a correggere il tiro!
la soppressione mi pesa un pochino, ieri mattina stavo per svenire al supermercato ma mi sono riempita di liquerizia da portarmi appresso sempre!
come sto? ho voglia di ripartire, ho fatto di tutto per ripartire, ce la metterò tutta sono stanca dei negativi! anche mio marito ne ha sofferto molto, ancora adesso non stiamo benissimo ma siamo pronti a crederci un'altra volta!
vi abbraccio!


In bocca al lupo meli..di cuore! e speriamo che sia l'umltima!

p.s.
la soppressione non mi ha mai dato questi problemi, cosa usi?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: uso il suprefact   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyMar 07 Giu 2011, 12:56

mimmina81 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
si riparte! sono sotto soppressione dal 30/5..stamattina ciclo e da lunedi stimolazione! si riparte..nuovamente!
sono felice e un pò impaurita, stavolta con gando abbiamo deciso di alzare un pochino la dose per avere qualche ovetto in piu..controllandomi sempre a giorni alterni per scongiurare l'iperstimolo e so che farà di tutto per non farmi andare in iperstimolo (parole sue se la faccio andare in iperstimolo che figura di merda che faccio! ahahaha)!
la prima eco sarà giovedi al terzo giorno di stimolazione appunto per essere in tempo a correggere il tiro!
la soppressione mi pesa un pochino, ieri mattina stavo per svenire al supermercato ma mi sono riempita di liquerizia da portarmi appresso sempre!
come sto? ho voglia di ripartire, ho fatto di tutto per ripartire, ce la metterò tutta sono stanca dei negativi! anche mio marito ne ha sofferto molto, ancora adesso non stiamo benissimo ma siamo pronti a crederci un'altra volta!
vi abbraccio!


In bocca al lupo meli..di cuore! e speriamo che sia l'umltima!

p.s.
la soppressione non mi ha mai dato questi problemi, cosa usi?

spray nasale..ma sai sto gia molto meglio ora che piove!! ho la pressione bassa e col caldo ne soffro parecchio..quindi ora sto benissimo! so che mi odierete voi volete il sole!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyMar 07 Giu 2011, 13:03

un grandissimo...in bocca al lupo meli.......... ragazze che dirvi... - Pagina 2 310596 ragazze che dirvi... - Pagina 2 310596 ragazze che dirvi... - Pagina 2 310596 presto farai parte delle pancine anche tu ragazze che dirvi... - Pagina 2 769866 ragazze che dirvi... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyMar 07 Giu 2011, 14:14

UN MARE DI AUGURI bounce bounce che tutto vada per il meglio....te lo meriti
un abbaccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyMer 08 Giu 2011, 10:27

in bocca a lupo anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie di cuore   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyMer 08 Giu 2011, 12:44

ragazze cosa farei senza il vostro appoggio! rendete tutto meno pesante e piu allegro!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyMer 08 Giu 2011, 14:08

forza Mely.... facci sapere giovedì come è andata l'eco!!!! brava forte e pronta a ripartire!!!! ragazze che dirvi... - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyGio 09 Giu 2011, 11:58

attendiamo aggiornamenti... in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyGio 09 Giu 2011, 12:25

FORZA CARA CHE E' LA VOLTA BUONA


ragazze che dirvi... - Pagina 2 310596 ragazze che dirvi... - Pagina 2 310596 ragazze che dirvi... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyGio 09 Giu 2011, 12:40

stamattina fatta eco, allora dopo 3 giorni di stimo ovviamente i follicoli sono piccolissimi, gando ha detto che è quello che si aspettava ed è piu interessato alla situazione ormonale, difatti non li abbiamo nemmeno contati.
oggi mi guarda gli ormonali e in serata mi manda mail, secondo lui farò ancora 150 di fostimon e altra eco lunedi ma mi conferma dopo la visione dell'estradiolo!
quindi aspettiamo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyGio 09 Giu 2011, 13:55

melinda477 ha scritto:
stamattina fatta eco, allora dopo 3 giorni di stimo ovviamente i follicoli sono piccolissimi, gando ha detto che è quello che si aspettava ed è piu interessato alla situazione ormonale, difatti non li abbiamo nemmeno contati.
oggi mi guarda gli ormonali e in serata mi manda mail, secondo lui farò ancora 150 di fostimon e altra eco lunedi ma mi conferma dopo la visione dell'estradiolo!
quindi aspettiamo!

Dopo solo 3 giorni certo che sono piccoli, va benissimo così avanti tutta meliiiiii stavolta ce la facciamo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyGio 09 Giu 2011, 14:03

Melinda tesoro
siamo qui tutte a tifare per te!!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyGio 09 Giu 2011, 15:14

melinda477 ha scritto:
stamattina fatta eco, allora dopo 3 giorni di stimo ovviamente i follicoli sono piccolissimi, gando ha detto che è quello che si aspettava ed è piu interessato alla situazione ormonale, difatti non li abbiamo nemmeno contati.
oggi mi guarda gli ormonali e in serata mi manda mail, secondo lui farò ancora 150 di fostimon e altra eco lunedi ma mi conferma dopo la visione dell'estradiolo!
quindi aspettiamo!


Mi sento molto positiva tesoro!!!
Forza meliovetti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyGio 09 Giu 2011, 15:22

Che bello l'emozione di un nuovo viaggio, una nuova avventura da affrontare...

Vedrai questa volta porterai a casa il bottino pirat pirat pirat


sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyGio 09 Giu 2011, 15:39

Forza Meli!!! cheers Hai un tifo da stadio!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyGio 09 Giu 2011, 16:26

vai meli quì siamo tutte con te cheers
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyGio 09 Giu 2011, 18:00

forza forza forza!!!!tifo da stadio!!baci
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ma quali ovaie   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyGio 09 Giu 2011, 18:18

hanno un tifo come questo!! le mie ovaie ringraziano!! vi adoro speriamo che questa sia la volta buona e l'ultima! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyGio 09 Giu 2011, 18:47

melinda477 ha scritto:
hanno un tifo come questo!! le mie ovaie ringraziano!! vi adoro speriamo che questa sia la volta buona e l'ultima! Very Happy

Tifooooooooooo da stadio per la nostra Meliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyGio 09 Giu 2011, 19:10

Siamo le ovaie-girl!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyVen 10 Giu 2011, 07:54

allora ieri sera alle 23 (orari di gandolfi..gandolfine preparatevi!) arrivata mail quindi continuamo fostimon 150 con suprefact e nuova eco lunedi! quindi per il momento l'estradiolo se ne sta buonino, speriamo continui cosi! non mi importa di arrivare al pick con pochi ovetti ma il programma è arrivare!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyVen 10 Giu 2011, 11:05

dai meli che stavolta è quella buonaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 EmptyVen 10 Giu 2011, 15:00

forza meli...............in bocca al lupo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze che dirvi...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ragazze..ho problemi nel connettermi, ma volevo dirvi che..
» che bello leggervi ragazze..ho una gran voglia di fare il secondo e volevo dirvi che..
» clinica gennet
» Dimenticavo di dirvi che.....
» devo dirvi una cosa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: