Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum Empty
MessaggioTitolo: finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum   finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum EmptyVen 10 Giu 2011, 09:58

care bimbe belle eccomi...oggi il collega è in ritardo ed io finalmente ho un pò di tempo per scrivervi....2 colleghi sono stati licenziati e per noi che siamo rimasti il lavoro è duplicato...io ed il collega lavoriamo quasi sempre insieme e quindi il tempo per venire qui sul forum è molto ridotto...riesco giusto a leggere qualche post e mai a scrivere....
non ho grossi aggiornamenti se non che oggi andremo dal dott. Corvese, l'andrologo, gli porteremo gli esami che ha richiesto a mio marito e ci dirà se possiamo cominciare con la pma o vuole tentare qualche cura per un paio di mesi....quindi nonostante io non sia incinta si può dire che sono in attesa....
l'altra sera vi ho pensato molto, e riflettevo sul post di bibbi delle donne incinte, sulla nostra invidia nei loro confronti, che spesso nasce dal fatto che non conosciamo la loro storia...ero in pizzeria col maritozzo e accanto a me 2 donne parlavano dei figli, una delle due ha confidato all'altra che la figlia non riesce a restare incinta e che una volta che ci è riuscita era un uovo bianco...pare che questa ragazza si sia affidata ad un ginecologo che le faceva fare 1 ecografia a settimana al modico costo di € 120,00 e che non le avesse detto per un mese e mezzo che si trattava di un uovo bianco, quando la ragazza, non ho capito come, l'ha scoperto il dott. le ha proposto il raschiamento alla modica cifra di €500,00....l'altra signora allora le ha risposto che anche una sua collega aveva difficoltà e che le avevano fatto fare un sacco di controlli, ma poi , testuali parole "AVEVA FATTO UNA COSA, SEMPRE COL SEME DEL MARITO PERO', E DOPO 7/8 TENTATIVI CI ERA RIUSCITA!"...
vi racconto questo perchè ho pensato tutta la sera al fatto che quella collega che dopo 7/8 tentativi ci era riuscita poteva essere una di noi, che magari è nel box pancine che crescono...ho pensato tutta la sera all'illusione e poi allo sconforto di quella ragazza incinta di un uovo bianco e che non riesce ad avere figli...mi sono chiesta se sa che noi ci siamo, se sa cosa fare, come muoversi, se ha qualcuno con cui sfogarsi...mi sono chiesta se qualche volta l'ho vista nel paese....mi sono resa conto ancor di più di quanto sono fortunat ad avere voi...mi sono chiesta cosa sarebbe successo se mi fossi avvicinata a quella madre e gli avessi detto "signora anch'io ho gli stessi problemi di sua figlia, scrivo su un forum dove ci sono tante donne con gli stessi problemi miei e di sua figlia, li ci aiutiamo...questo è il sito"...l'avrebbe presa bene o forse mi avrebbe presa per un'impicciona??ma soprattutto ho pensato a quante siamo...in quella pizzeria ci sono circa 20 posti...in quei 20 posti 3 donne con esperienza di infertilità....ragazze sono tante....e onestamente mi ha sorpreso....non siamo mosche bianche...purtroppo....ci sono tante troppe coppie con problemi di infertilità e chissà quante rinunciano al loro sogno per disinformazione, chissà quante coppie scoppiano, chissà quante soffrono in silenzio, chissà quante ci camminano a fianco....mi sono chiesta se posso fare qualcosa di più...

dopo questa lunga e noiosa riflessione concludo con un messaggio "elettorale" :
domenica e lunedì si vota, il sig. Silvio ha detto che lui ha il diritto di non andare a votare...secondo me noi abbiamo il diritto di ANDARE A VOTARE, non presentarsi alle urne vuol dire che noi RINUNCIAMO A QUESTO DIRITTO!!!!!!
non voglio dirvi cosa votare, ma vi dico che andarci e raggiungere il quorum è importante per far capire ai politici che noi ci siamo, che noi abbiamo una nostra testa con cui pensare, che noi ABBIAMO DEI DIRITTI E VOGLIAMO ESERCITARLI!!!!!!!!
un ultima raccomandazione...ho visto qui sul forum un sacco di post sull'argomento e magari mi sto ripetendo, ma ricordatevi e soprattutto spiegate ai più anziani, di NON SOVRAPPORRE LE SCHEDE QUANDO FATE LA X perchè essendo fatte di una sorta di carta copiativa rischiamo di autoannullarci il voto lasciando dei segnacci sulle altre schede!!!!

vebbè anche per oggi ho fatto il mio sermone...vado a leggermi qualche notiziola vostra che il collega non si vede...buona giornata bimbe!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum   finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum EmptyVen 10 Giu 2011, 10:41

Brava occhi belli, un post fantastico.
Ragazze...far sentire la nostra opinione è importantissimo....e non è vero che anche il non voto è un'opinione...è una rinuncia.
Quanto alla prima parte....anche io temo che molte donne siano sole in questa battaglia, mi stupisce sempre quando una nuova si presenta e dice "da mesi vi spiavo"...perchè la dice lunga sul fatto che spesso manchi il coraggio anche solo di esporre la propria storia, come se farlo significasse ammettere che c'è un problema. Ma il problema secondo me si ingigantisce se si è soli, si allevia il peso se lo si divide con altri che percorrono la stessa strada....e se si riesce ad essere informate sul da farsi, per non subire il dramma ma essere protagoniste, il primo passo per risolvere il problema. C'è una bella differenza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum   finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum EmptyVen 10 Giu 2011, 11:02

Bibbi ha scritto:
Brava occhi belli, un post fantastico.
Ragazze...far sentire la nostra opinione è importantissimo....e non è vero che anche il non voto è un'opinione...è una rinuncia.
Quanto alla prima parte....anche io temo che molte donne siano sole in questa battaglia, mi stupisce sempre quando una nuova si presenta e dice "da mesi vi spiavo"...perchè la dice lunga sul fatto che spesso manchi il coraggio anche solo di esporre la propria storia, come se farlo significasse ammettere che c'è un problema. Ma il problema secondo me si ingigantisce se si è soli, si allevia il peso se lo si divide con altri che percorrono la stessa strada....e se si riesce ad essere informate sul da farsi, per non subire il dramma ma essere protagoniste, il primo passo per risolvere il problema. C'è una bella differenza.

si Luisa...c'è una bella differenza...penso che la parte più dura da accettare di questo problema sia quella sensazione di impotenza e dipendenza dai medici...quando riesci a prendere in mano la situazione è tutto molto molto diverso....
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum   finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum EmptyVen 10 Giu 2011, 11:26

Monnalisa, sottoscrivo il tuo post sia nella prima, sia nella seconda parte.
Brava!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum   finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum EmptyVen 10 Giu 2011, 11:32

Ho appena finito di vedere in TV un dibattito sul fatto che molti politici stiano dando l'indicazione che loro non andranno a votare. Cosa che credo sia molto diseducativa....si va e si dice NO se non si è d'accordo....Vincere per il mancato raggiungimento del quorum è come vincere una partita a tavolino.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum   finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum EmptyVen 10 Giu 2011, 13:06

Bibbi ha scritto:
Ho appena finito di vedere in TV un dibattito sul fatto che molti politici stiano dando l'indicazione che loro non andranno a votare. Cosa che credo sia molto diseducativa....si va e si dice NO se non si è d'accordo....Vincere per il mancato raggiungimento del quorum è come vincere una partita a tavolino.

sai Lù, le ultime amministrative hanno dato l'idea che questi politici non godano più di molta credibilità e di molto seguito...speriamo che la presenza a questo referendum lo confermi!!!!
io ho convinto anche il mio capo.... Cool
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum   finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum EmptyVen 10 Giu 2011, 13:17

DOMENICA SI DEVE ANDARE A VOTARE ....sono sicura che raggiungeremo il quorum sono questioni molto importanti e ne va di mezzo la nostra salute e le nostre tasche!!
Quanto alla possibilità di auto-annullare le schede, perchè fatte di carta copiativa,hai fatto benissimo ad evidenziarlo..io per esempio l'ho scritto sulla mia pagina di fb e ho chiesto a tutti di fare il copia e incolla, in modo tale da diffondere l'informazione...
Ragazze esercitiamo i nostri diritti...un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum   finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum EmptyVen 10 Giu 2011, 13:55

Ciao bellissima! mi fa piacere avere tue notizie!

bellissimo post in tutte e due le parti!

baci I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum   finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti
» per non parlare di pma-referendum del 12 giugno 2011
» per Cla...un pensiero speciale
» un ringraziamento speciale
» UNA DEDICA SPECIALE....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: