Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eterologa..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eterologa.....

Andare in basso 
+2
Sabri
nespola
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Eterologa..... Empty
MessaggioTitolo: Eterologa.....   Eterologa..... EmptyVen 26 Set 2014, 08:55

Innanzitutto se ne avete già parlato, vi chiedo scusa ma evidentemente me lo son perso....

Ma qualcuna di voi è già in lista da qualche parte per eterologa in Italia in centri pubblici??.... Mi dite dove...

Grazie

Io non ho nemmeno capito se ormai la fanno tutti...
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Eterologa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa.....   Eterologa..... EmptyVen 26 Set 2014, 13:24

Ciao Nespola,
si ci sono alcuni topic su eterologa in italia.
Cmq io posso dirti che i tempi di attesa presso i centri pubblici sono lunghissimi.
Es. l' Ospedale Sant'Anna di Torino sta prendendo i nominativi in attesa delle direttive che stamattina al TG5 hanno detto che usciranno a fine anno.
Poi ho sentito l'Ospedale Careggi di Firenze che dicono di essere gia' pronti..ma primo appuntamento per colloquio e'...settembre del 2016!!! What a Face What a Face What a Face
Roba da non credere.
Se invece vuoi andare nei centri privati per ora e' tutto fermo. Io ero andata al centro Matris di Milano, ho fatto tutti gli esami richiesti da loro ma e' stato tutto stoppato.


Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eterologa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa.....   Eterologa..... EmptyVen 26 Set 2014, 14:48

settembre 2016????? Shocked uno ha tempo pure a morire What a Face
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eterologa..... Empty
MessaggioTitolo: brava rochina   Eterologa..... EmptyVen 26 Set 2014, 14:51

rochina ha scritto:
settembre 2016????? Shocked uno ha tempo pure a morire What a Face


ma poi è anche normale perchè se i tempi per omologa sono di due anni mica si può sperare che quelli per eterologa siano più brevi...manco donatori ci sono e non ci saranno prima di marzo 2015 secondo me....ogni volta allungo i tempi....che tristezza....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eterologa..... Empty
MessaggioTitolo: ragazze andate    Eterologa..... EmptyVen 26 Set 2014, 14:53

all'estero che qua altrimenti campa cavallo che l'erba cresce.....

magari mettetevi in lista ma non aspettate e forse non sperate.....

non rimandate il vostro sogno aspettando l'italia.....
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Eterologa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa.....   Eterologa..... EmptyVen 26 Set 2014, 16:08

Avevo immaginato tempi lunghi ma ..... Shocked Shocked 2016!!!!!

Però in effetti anche per omologa i tempi di attesa sono lunghi.
Perciò.... Tutto "normale"

Comunque grz
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Eterologa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa.....   Eterologa..... EmptyVen 26 Set 2014, 17:26

ioete ha scritto:
all'estero che qua altrimenti campa cavallo che l'erba cresce.....

magari mettetevi in lista ma non aspettate e forse non sperate.....

non rimandate il vostro sogno aspettando l'italia.....

condivido in pieno.
Non ho le idee molto chiare su cosa stiano combinando i nostri politici con l'eterologa, quindi mi permetto di dire la mia in punta di piedi.
Di una cosa, però, sono certa: se dovessimo decidere di dare un fratellino/sorellina a Vincy, torneremo sicuramente all'estero.
I punti interrogativi (mi riferisco all'esito dei tentativi anche all'estero) sono troppi per poterci aggiungere anche quelli della Lorenzin Question Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eterologa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa.....   Eterologa..... EmptyVen 26 Set 2014, 19:38

Che tristezza Suspect
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Eterologa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa.....   Eterologa..... EmptyLun 29 Set 2014, 13:45

Conviene anche secondo me andare all'estero e nel frattempo mettersi in lista d'attesa qui in italia presso i centri pubblici.
Poi se qualche centro privato inizia a farla anche in italia a breve allora si puo' optare per l'italia.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eterologa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa.....   Eterologa..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eterologa.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eterologa: Tribunale Amministrativo Veneto annulla delibera su età accesso eterologa
» finalmente riparto!!
» IUI eterologa
» eterologa
» Eterologa.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: