Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi

Andare in basso 
+10
Bibbi
georgina74
nina 73
befy70
Pesciolina763
Pina Armillotta
mizen
tania
spike
Enza68
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty
MessaggioTitolo: Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi    Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  EmptyLun 13 Giu 2011, 14:52

Ciao Ragazze,
anche io del club eterologa.Sono una over 40 con alle spalle 2 anni di pma, 3 icsi omologhe andate male, 1 laparoscopia.Io affetta da endometriosi severa in recidiva, mio marito pochissimi spermatozoi immobili.Al terzo tentativo naufragato con n. 3 ovetti vuoti i medici riescono a convincere mio marito e partiamo con l'eterologa.Ci consigliano la doppia donazione data la qualità superiore del protoddo utilizzato ovuli e seme di donatrice/donatore.Una approfondita ricerca fra i Centri che praticano questa tecnica e sui tempi (a volte ci hanno prospettato liste di attesa un pò lunghine) e sono partita per la Grecia destinazione Salonicco.Ora sono in cova di n.2 embrioncini A+ .E' il mio primo transfer, non sono mai riuscita a fecondare i miei ovetti.. Ora ho una paura folle. Non ho sintomi, a parte il giorno del transfer qualche doloretto ai reni. Ho fatto il viaggio di ritorno il 1pt (me lo hanno consigliato loro in quanto dicono che prima si torna a casa lontano da possibili infezioni e a riposo meglio è l'impianto avviene dal 5/6 giorno in poi..)Di fatto io non ho sintomi di nessun tipo a parte bruciore di stomaco x i farmaci che prendo credo.. ed ho un fifa terribile.. Un grazie in anticipo per avermi letto e un grande in bocca al lupo a tutte Voi affinchè il nostro sogno si avveri Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  769866 Enza
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi    Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  EmptyLun 13 Giu 2011, 14:57

Ciao Enza, benvenuta!! anzi Benvenuti!!! affinchè sia di buon auspicio Smile
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi    Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  EmptyLun 13 Giu 2011, 15:08

Benvenuta, Enza.
Ti auguro una cova serena e un grosso in bocca al lupo cheers
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi    Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  EmptyLun 13 Giu 2011, 16:58

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!! Rilassati e vedrai che andrà bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi    Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  EmptyLun 13 Giu 2011, 17:12

Enza68 ha scritto:
Ciao Ragazze,
anche io del club eterologa.Sono una over 40 con alle spalle 2 anni di pma, 3 icsi omologhe andate male, 1 laparoscopia.Io affetta da endometriosi severa in recidiva, mio marito pochissimi spermatozoi immobili.Al terzo tentativo naufragato con n. 3 ovetti vuoti i medici riescono a convincere mio marito e partiamo con l'eterologa.Ci consigliano la doppia donazione data la qualità superiore del protoddo utilizzato ovuli e seme di donatrice/donatore.Una approfondita ricerca fra i Centri che praticano questa tecnica e sui tempi (a volte ci hanno prospettato liste di attesa un pò lunghine) e sono partita per la Grecia destinazione Salonicco.Ora sono in cova di n.2 embrioncini A+ .E' il mio primo transfer, non sono mai riuscita a fecondare i miei ovetti.. Ora ho una paura folle. Non ho sintomi, a parte il giorno del transfer qualche doloretto ai reni. Ho fatto il viaggio di ritorno il 1pt (me lo hanno consigliato loro in quanto dicono che prima si torna a casa lontano da possibili infezioni e a riposo meglio è l'impianto avviene dal 5/6 giorno in poi..)Di fatto io non ho sintomi di nessun tipo a parte bruciore di stomaco x i farmaci che prendo credo.. ed ho un fifa terribile.. Un grazie in anticipo per avermi letto e un grande in bocca al lupo a tutte Voi affinchè il nostro sogno si avveri Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  769866 Enza
ciao che bello..... Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  6142 Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  769866
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 56
Località : Foggia

Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi    Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  EmptyLun 13 Giu 2011, 17:18

Benvenuta! Ora cerca (per quanto possibile) di stare tranquilla durante la cova dei tuoi piccolini. Noi cercheremo di farti compagnia...
Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  406823
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 48
Località : veneto

Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty
MessaggioTitolo: faremo   Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  EmptyLun 13 Giu 2011, 20:19

tutte il tifo per i tuoi ovetti!!! felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty
MessaggioTitolo: ciao   Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  EmptyLun 13 Giu 2011, 20:24

benvenuta enza ....e BUONA Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  925954 Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  925954 !!!!CORAGGIO PICCOLINI!!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi    Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  EmptyLun 13 Giu 2011, 20:28

un grande in bocca al lupo ti auguro con tutto il cuore di abbracciare i/il tuo sogno.

bounce bounce bounce

bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi    Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  EmptyMar 14 Giu 2011, 19:16

come ti potranno dire anche le altre la presenza o assenza dei sintomi non è indice di non riuscita, pensa solo a stare serena e tranquilla. so che l'ansia sarà a mille, credo che sarebbe anormale il contrario.

buona cova!! Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  925954 Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  925954 Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  925954 Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  925954 Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  925954
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi    Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  EmptyMar 14 Giu 2011, 19:26

ciao enza!! Io classe 69 (ma di gennaio quindi sono vicinissima a te), incinta di un meraviglioso pupo da doppia donazione....innamorata persa di quel pupattolo!! Vai tesoro....siamo con te e benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi    Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  EmptyMer 15 Giu 2011, 10:17

Benvenuti Enza+fagottini! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi    Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  EmptyMer 15 Giu 2011, 18:22

benvenuta enza, ti auguro di vero cuore che tu possa realizzare qst tuo sogno al + presto...intanto sei già in cova e l'unica cosa che t posso dire è di stare serana e a riposo per i tuoi piccoli e vedrai che andrà tutto bene... Non stare a studiare ogni segnale che ti da il tuo corpo, perchè ho da poco imparato che solo le beta ti diranno la realtà dei fatti.
Buona cova e benvenuta tra noi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi    Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  EmptyMer 15 Giu 2011, 20:49

Silk ha scritto:
Benvenuti Enza+fagottini! cheers
grazie un bacio a te,e due ai tuoi bellissimi fagottini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi    Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  EmptyGio 16 Giu 2011, 15:29

Wink Ciao enza benvenuta,
ti auguro una buona cova e in bocca al pupo..anzi ai pupi
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi    Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  EmptyGio 16 Giu 2011, 18:44

benvenuta enza e buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi    Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  EmptyGio 16 Giu 2011, 20:54

Mi ha fatto molto piacere trovare e leggere i vostri messaggi di benvenuto e di augurio.
Vi ringrazio davvero tanto e vorrei poterlo fare una ad una ma ammetto di non essere ancora pratica delle funzionalità del forum.
Di alcune conosco la storia, vi leggo da tempo, ed ho scelto di iscrivermi proprio ora che sto covando i miei primi pulcini.
Non so ancora come andrà a finire, ma sono felice di far parte di questa famiglia.
Ho avuto modo di conoscere storie difficili, messaggi tristi e grandi vittorie. Mi sono identificata spesso in tante di Voi ed una cosa mi è rimasta impressa la grande umanità e la delicatezzaa nello stare vicine a chi vive passi difficili!!
Ha ragione chi ha scritto prima di me che qui ci si sente a casa è veroooo!!!
Grazie Bibbi, ti leggevo già quando eri ancora nell'altro forum e vorrei poterti dire che tutto quello che la vita ti sta dando lo meriti davvero perchè sei una persona speciale.
Grazie ancora ed l'augurio a tutte voi ed a me di poter realizzare il nostro profondo e meraviglioso sogno siamo sulla strada giusta !!! Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  806920
Torna in alto Andare in basso
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 51

Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty
MessaggioTitolo: Cara Enza   Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  EmptyGio 16 Giu 2011, 21:08

ti auguro con tutto il cuore di coronare questo grande sogno!!!!

Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  310596 Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  310596 Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  769866 Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  769866 Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  310596 Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  310596 Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  769866 Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  769866
Torna in alto Andare in basso
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 26.12.10

Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi    Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  EmptySab 18 Giu 2011, 01:02

ciao enza68
siamo sempre di più quelle degli anni 60! io sono del 67
un abbraccio e benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi    Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» Accogliere gli embioncini congelati
» ragazze ma l'endometrio per accogliere gli embrioni quanto deve misurare??
» GENNET di PRAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: