Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pma in veneto mutua fino a 50 anni... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

pma in veneto mutua fino a 50 anni...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

pma in veneto mutua fino a 50 anni... Empty
MessaggioTitolo: pma in veneto mutua fino a 50 anni...   pma in veneto mutua fino a 50 anni... EmptyVen 17 Giu 2011, 11:16

http://www.ilgiornale.it/interni/fecondazione_mutua_50_anni_la_scelta_veneto_divide_litalia/17-06-2011/articolo-id=529757-page=0-comments=1#Scene_1
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: si   pma in veneto mutua fino a 50 anni... EmptyVen 17 Giu 2011, 14:35

ho sentito ieri sera al tg 5...finalmente...
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: e ora aspettiamo i risvolti   pma in veneto mutua fino a 50 anni... EmptyVen 17 Giu 2011, 16:47

della notizia, vediamo se tutto finisce nel nulla o se anche le altre regioni faran qualcosa...........

io spero tanto che le regioni dove c'è un numero limitato di tentativi facciano qualcosa in merito.........trovo terribile che ci siano regioni come il piemonte (credo sia proprio il piemonte) che diano solo tre tentativi e addirittura ci siano regioni che controllini i loro residenti quando fanno pma in altre regioni......

speriamo che qualcosa in bene si muova.......
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole

MessaggioTitolo: Re: pma in veneto mutua fino a 50 anni...   pma in veneto mutua fino a 50 anni... EmptyVen 17 Giu 2011, 21:49

Purtroppo è solo fumo negli occhi! Se volessero fare le cose seriamente agirebbero in un altro modo....! Troverebbero il modo per far sì che l'Italia si allinei con gli altri paesei europei. Non oso immaginare gli USA, sarebbe troppo!!!
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: pma in veneto mutua fino a 50 anni...   pma in veneto mutua fino a 50 anni... EmptyDom 19 Giu 2011, 19:11

In effetti è un piccolo passo ma purtroppo non porterà mai all'eterologa perchè in italia è impossibile che sia accettata...almeno aumentassero il numero di tentativi passati dal servizio sanitario...questo sarebbe un gran traguardo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: pma in veneto mutua fino a 50 anni...   pma in veneto mutua fino a 50 anni... EmptySab 02 Lug 2011, 20:49

bella notizia speriamo sia veritiera ma in lomabradia sapete dirmi il limite?

io ho 44 anni e nn ho ancora fatto nulla con la pma...forse a ottobre.....ma una fivet e poi basta mi hanno sbattutto in faccia x la mia età 44 Sad
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: pma in veneto mutua fino a 50 anni...   pma in veneto mutua fino a 50 anni... EmptySab 02 Lug 2011, 20:51

BallaCoiLupi67 ha scritto:
bella notizia speriamo sia veritiera ma in lomabradia sapete dirmi il limite?

io ho 44 anni e nn ho ancora fatto nulla con la pma...forse a ottobre.....ma una fivet e poi basta mi hanno sbattutto in faccia x la mia età 44 Sad

Non è un problema di limite perchè a 44 anni potresti ancora farlo, ma c'è la circostanza che a 45 anni smettono di darti farmaci con SSN e devi pagarli. Una fiala di Puregon tanto per fare un esempio, che a me bastava per due giorni, costa 540 euro. Un bel problema....le percentuali dopo i 40 scendono a sotto il 10%....
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: pma in veneto mutua fino a 50 anni...   pma in veneto mutua fino a 50 anni... EmptySab 02 Lug 2011, 20:56

Grazie lo stesso mi sento depresa e arrabbiata spero cambino le cose qui nn si fanno figli aumentano le coppie con problemi bisogna fare qualcosa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: pma in veneto mutua fino a 50 anni...   pma in veneto mutua fino a 50 anni... EmptyDom 05 Feb 2012, 18:00

Salve sapete se ci sono novità....aggiornamenti...?Grazie Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: pma in veneto mutua fino a 50 anni...   pma in veneto mutua fino a 50 anni... EmptyMar 27 Mar 2012, 13:49

Ciao sn ancora qui ahimè cn nessuan novità poichè abbiamo avuto e avremo problemi familiari seri.C'è qualche novità?sapete se una lombarda puo andare in veneto?Grazie Crying or Very sad
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ciao mi spiace   pma in veneto mutua fino a 50 anni... EmptyMer 28 Mar 2012, 20:00

BallaCoiLupi67 ha scritto:
Ciao sn ancora qui ahimè cn nessuan novità poichè abbiamo avuto e avremo problemi familiari seri.C'è qualche novità?sapete se una lombarda puo andare in veneto?Grazie Crying or Very sad

sentirti così, parli anche per il futuro e mi dispiace molto......già la pma crea probelmi se poi uno i pensieri già ce li ha non è il massimo....comunque bisogna sempre andare avanti e tener duro.....per l'ospedale puoi andare anche in veneto ma informati nei vari centri perchè spesso la legislazione non è molto chiara.....telefona magari a padova oppure a vicenza in un centro pma e loro sapranno dirti per bene.....
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: pma in veneto mutua fino a 50 anni...   pma in veneto mutua fino a 50 anni... EmptyGio 29 Mar 2012, 07:39

Sono veneta, e sono scappata in Lombardia per la pma, trovo ridicolo questo articolo, fumo per gli occhi come avete detto, nella maggior parte dei centri pubblici veneti dove sono andata c'è una lista d'attesa di almeno 2 anni e mezzo e quindi i cari medici che hanno capito il disagio di dover attendere tutto questo tempo consigliano il loro centro privato che invece ha tempi più celeri, ovviamente a pagamento, ma salti la coda e poi fare la pma senza attendere. Inoltre che io sappia in Veneto i tentativi sono soltanto 3 quindi se volessero sistemare le cose sul serio, dovrebbero ridurre i tempi d'attesa, aumentare i tentativi e permettere la pma fino a un'età stabilita anche 50 anni... così si che migliorerebbero le cose
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: pma in veneto mutua fino a 50 anni...   pma in veneto mutua fino a 50 anni... EmptySab 31 Mar 2012, 12:48

Ahh ecco come stanno le cose Sad grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pma in veneto mutua fino a 50 anni...   pma in veneto mutua fino a 50 anni... Empty

pma in veneto mutua fino a 50 anni...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tentativi, Regioni e Centri
» Eterologa in Veneto cade limite dei 43 anni
» Fecondazione assistita, il Tar veneto abolisce il limite di età a 43 anni
» VENETO. La fecondazione eterologa è assolutamente legittima anche nella Regione Veneto
» VENETO - TREVISO - CASTELFRANCO VENETO - OSPEDALE