Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...strana la vita... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

...strana la vita...

Andare in basso 
+3
anna300971
Bibbi
Animasolare
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

...strana la vita... Empty
MessaggioTitolo: ...strana la vita...   ...strana la vita... EmptyLun 20 Giu 2011, 12:40

qualche mese fà parlavo con un'amica che mi confidava di avere un pò di problemi a restare incinta.
Senza parlarle dei miei problemi cercavo il modo più carino per consigliarle di rivolgersi ad un centro ed eventualmente pensare alla Pma senza però farle capire che era quello che faccio io da due anni.
Perchè per me è cosi naturale, ogni volta che sò di persone che hanno problemi mi viene subito di aprir loro la mente, grazie al bagaglio di informazioni di cui, mio malgrado, sono a conoscenza.
Bene...per un pò non l'ho più sentita....ieri mi hanno detto che aspetta....due gemelli......ho sorriso.
Ho pensato subito che chiaramente non aveva certo bisogno dei miei suggerimenti.Se sono gemelli pensi ad una Pma...è naturale.
Poi ho pianto......ho pianto per tanto....alla prima volta ha beccato la cicogna, anzi, due! Ed io sono ancora qua a chiedermi se ce la farò mai....
Mad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ...strana la vita...   ...strana la vita... EmptyLun 20 Giu 2011, 12:42

amorino è normalissimo...sapessi quante volte ho provato questo sentimento....ma poi arriva il nostro turno...e il tuo arriverà.
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ...strana la vita...   ...strana la vita... EmptyLun 20 Giu 2011, 12:56

Mia dolce Penelope
io come la tua amica ci sono riuscita al primo colpo e ringrazio ogni istante della mia vita, per il miracolo che cresce dentro di me...
Ma ogni volta che leggo post come questi, di dolore immenso, scoppio in lacrime e mi sento inevitabilmente in colpa verso di voi...
Piango per voi ma prego per voi...
Ma come dice Bibbi POI ARRIVA IL TURNO ANCHE PER VOI E PER TE, deve arrivare.... perchè tutte dobbiamo provare questa emozione indescrivibile...
Dal profondo del mio cuore, tesoro mio, ti augro che oggi sia il tuo turno...
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: ...strana la vita...   ...strana la vita... EmptyLun 20 Giu 2011, 14:26

Cara Penelope
arriverà anche il tuo momento sono sicura ...
sei una lottatrice e per questo che verrai ripagata
di tutto ...
...strana la vita... 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ...strana la vita...   ...strana la vita... EmptyLun 20 Giu 2011, 14:29

Ciao...penso che i tuoi sentimenti siano normali...li proviamo tutte noi che lottiamo con le delusioni, il tempo che passa e le difficoltà del percorso che facciamo. Ti regalo una frase che hanno detto tempo fa a me e spero possa tirarti su: " Tu sei già una mamma perchè aspetti un bambino che presto, vedrai, arriverà"
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   ...strana la vita... EmptyLun 20 Giu 2011, 19:16

ciao....purtroppo è successa più o meno la stessa cosa pure a me!!! è arrivata una collega di lavoro che piangeva ogni volta qualcuno rimaneva incinta perchè lei cercava un bimbo da diversi anni!!!! ne parliamo un po insieme , le consiglio di fare qualche accertamento, le dico che la capisco perchè anche io ho problemi( non mi dilungo certo nel raccontarle le mie traversie e da quanto tempo cerco un bambino)....poi io sto a casa una settimana perchè ho fatto il mio ultimo transfert da omologa, naturalmente neg....quando rientro ...lei è a casa ....vengo a sapere solo dopo 2 settimane che era incinta.....non ci crederai ma non l'ho mai chiamata ....so da altre persone che cmq sta bene!!!!è gia' al sesto mese....anche io avrei potuto essere di 6 mesi!!!!ma ci pensi???? e non ha nemmeno fatto ricorso alla PMA!!!!e allora tutto sto lamentarsi che non arrivavano i bambini!!!!NON POSSO FARE ALTRO CHE DIRE: BEATA LEI!!!! coraggio...teniamo duro...e speriamo davvero arrivi anche per noi il nostro turno!!!!un abbraccio!!!! ...strana la vita... 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ...strana la vita...   ...strana la vita... EmptyLun 20 Giu 2011, 19:59

Penelope cara, ti abbraccio forte il tuo sentimento è normale, ma il turno arriverà ne sono certa

PS annina caccia via questi pensieri brutti, tu non devi sentirti in colpa di niente, e te lo dice una che si sentiva in colpa per esserci riuscita con una IUI ... ricorda ogni attimo che TU TE LO SEI MERITATO, e il nostro turno arriverà !!!
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: ...strana la vita...   ...strana la vita... EmptyLun 20 Giu 2011, 20:02

Grazie ragazze...siete meravigliose come sempre. Io ho scelto un'altra strada ma la paura di non farcela purtroppo è sempre presente. In questi giorni forse mi sento un pò giù...sono stanca, sfiduciata...L'eterologa mi dà più possibilità ma allo stesso tempo provo tanto dolore per tutto quello che mi lascio indietro. La pma ti cambia, ti distrugge alle volte...ma è un pezzo della mia vita che resterà sempre con me...insieme ai miei (9!!!) piccoli embrioncini a cui ho dato tutto l'amore del mondo anche se non è stato sufficiente. Spero di non aver ferito con il mio post le ragazze che hanno beccato la cicogna al primo colpo, c'è solo un pò di rabbia, ma la gioia che provo per ognuna di voi è sempre immensa, credetemi. Vi abbraccio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

MessaggioTitolo: Re: ...strana la vita...   ...strana la vita... EmptyMar 21 Giu 2011, 10:33

...Ank'io sn ancora qua...a farti compagnia e ad aspettare il giorno del siiiiiiiiiiii, ce l'abbiamo fatta!Un abbraccio forte forte. ...strana la vita... 890833
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: ...strana la vita...   ...strana la vita... EmptyMar 21 Giu 2011, 11:07

...strana la vita... 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ...strana la vita...   ...strana la vita... Empty

...strana la vita...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Strana la vita,una vita,una morte........
» vorrei dirvi che ono felice(ma non è così)
» mi sento strana.....
» Una vita che (spero) arriva, una vita che se ne va
» Il mio percorso verso la vita: la MIA , vita..