Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sento strana..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sento strana.....

Andare in basso 
+6
jolaluca
trixy
enanna63
zerlina09
Bibbi
ioete
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi sento strana..... Empty
MessaggioTitolo: mi sento strana.....   mi sento strana..... EmptyMer 14 Lug 2010, 17:37

ieri sono andata a prendermi il mio highlander, dopo giorni di stimolazioni e 4 ovetti prodotti, mi è rimasto un embrioncino piccolino e nememno tanto bello ma uno è e ne sono felice........Però è una felicità strana, di quelle con i piedi per terra e non è da me....Sono contenta di avere questa occasione ma mi aspettavo più euforia, più partecipazione, più entusiasmo e invece sono qui che cerco di non pensarci, mi sembra quasi che il risultato negativo sarà scontato e mi sento in colpa verso il mio piccolo higlander......Mio marito invece è tutto convinto, a differenza delle altre volte in cui lui era pessimista....Stavolta ci siamo scambiati i ruoli ma questo ruolo non mi si addice eppure non riesco a far niente per cambiare....Chissà cosa mi stà capitando, non può essere solo la paura di un altro negativo, chissà cosa mi gira in testa.......Qeusto stato in cui mi trovo mi fa sentire in colpa verso il mio highlander, mi sembra di abbandonarlo a se stesso, mi sembra che debba fare tutto da solo e io non faccio niente per aiutarlo.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi sento strana..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento strana.....   mi sento strana..... EmptyMer 14 Lug 2010, 17:40

Mi sembra che tu ti stia proteggendo...da un nuovo negativo...e da una nuova delusione.
Quindi non devi sentirti in colpa, hai una reazione piuttosto umana.
Non preoccuparti per Highlander, lui sa che sei la sua mamma che ne ha passate tante...e vedrai che cercherà in tutti i modi di stupirti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

mi sento strana..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento strana.....   mi sento strana..... EmptyMer 14 Lug 2010, 18:00

franci cara anche io la penso come bibbi, non sentirti in colpa, non siamo delle macchine e le cose brutte lasciano il segno coraggio. mi sento strana..... Herz magari il tuo highlander si farà più forte per la sua mamma mi sento strana..... Star3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sento strana..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento strana.....   mi sento strana..... EmptyMer 14 Lug 2010, 18:02

dai franci su col morale...non ti preoccupare sono tutte reazioni più che normali.... dai faccio un balletto per lui va bene??


waka waka highlander goo gooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

mi sento strana..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento strana.....   mi sento strana..... EmptyMer 14 Lug 2010, 18:14

Bibbi ha scritto:
Mi sembra che tu ti stia proteggendo...da un nuovo negativo...e da una nuova delusione.
Quindi non devi sentirti in colpa, hai una reazione piuttosto umana.
Non preoccuparti per Highlander, lui sa che sei la sua mamma che ne ha passate tante...e vedrai che cercherà in tutti i modi di stupirti.

Quoto in pieno!!!! Questo vale anche per me che sono al primo tentativo di ovodonazione e non sono entusiasta per niente..... vorrei essere come Bibbi, con la sua carica, ma un ennesimo negativo e per giunta l'ultimo, mi toglierebbe ogni speranza di diventare madre... quindi vado con i piedi di piombo!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

mi sento strana..... Empty
MessaggioTitolo: mi sento strana.....    mi sento strana..... EmptyMer 14 Lug 2010, 19:09


Franci. tesoro, non preoccuparti la tua è una reazione normalissima...è la reazione di una persona che sta semplicemente cercando di difendersi da una possibile delusione.

Mi raccomando non sentirti in colpa, non ne hai ragione......vedrai il tuo Highlander farà di tutto per restare con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mi sento strana..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento strana.....   mi sento strana..... EmptyMer 14 Lug 2010, 19:38

Tesoro credo sia tutto normale,ti difendi,ma lo sai che il tuo Highlander e' forte e ce la fara',stai poitiva al massimo e waka waka Highlander goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sento strana..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento strana.....   mi sento strana..... EmptyMer 14 Lug 2010, 21:23

enanna63 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Mi sembra che tu ti stia proteggendo...da un nuovo negativo...e da una nuova delusione.
Quindi non devi sentirti in colpa, hai una reazione piuttosto umana.
Non preoccuparti per Highlander, lui sa che sei la sua mamma che ne ha passate tante...e vedrai che cercherà in tutti i modi di stupirti.

Quoto in pieno!!!! Questo vale anche per me che sono al primo tentativo di ovodonazione e non sono entusiasta per niente..... vorrei essere come Bibbi, con la sua carica, ma un ennesimo negativo e per giunta l'ultimo, mi toglierebbe ogni speranza di diventare madre... quindi vado con i piedi di piombo!!!
mi sento strana..... Herz Enanna ,tesorina non voglio sentirti dire così...............

tu più di una volta hai detto che bisogna essere serene , che essere ansiose non fa bene.........spero davvero che la Spagna porti un sacco di positivi mi sento strana..... Herz .compreso il tuo.. allora che dire? Ottimismo mi sento strana..... Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

mi sento strana..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento strana.....   mi sento strana..... EmptyMer 14 Lug 2010, 23:02

Franci cara non sentirti in colpa, il tuo Highlander adesso è lì con te,
forse tu sei ancora un po' stanca, riposati e basta
che male c'è a prenderla con i piedi di piombo?
TANTO CI PENSIAMO NOI A FARE TANTI
WAKA WAKA PER TE E HIGHLANDER lol! lol! lol!
Cool tu hai la parte più facile ... devi solo aspettare le beta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

mi sento strana..... Empty
MessaggioTitolo: secondo me   mi sento strana..... EmptyGio 15 Lug 2010, 00:16

non devi sentirti in colpa, tanto lui è lì, protetto e al calduccio nel tuo pancino...che tu ti faccia paranoie o no, è la natura che deciderà come andranno le cose!Ma se lui è un piccolo lottatore, vedrai che potrebbe stupirti, tu sta serena, così se è negativo, potrai dire che te lo aspettavi, se è positivo, il tuo piccolo guerriero ti avrà stupita! baci xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Wink
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

mi sento strana..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento strana.....   mi sento strana..... EmptyGio 15 Lug 2010, 09:49

alessiatn ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Mi sembra che tu ti stia proteggendo...da un nuovo negativo...e da una nuova delusione.
Quindi non devi sentirti in colpa, hai una reazione piuttosto umana.
Non preoccuparti per Highlander, lui sa che sei la sua mamma che ne ha passate tante...e vedrai che cercherà in tutti i modi di stupirti.

Quoto in pieno!!!! Questo vale anche per me che sono al primo tentativo di ovodonazione e non sono entusiasta per niente..... vorrei essere come Bibbi, con la sua carica, ma un ennesimo negativo e per giunta l'ultimo, mi toglierebbe ogni speranza di diventare madre... quindi vado con i piedi di piombo!!!
mi sento strana..... Herz Enanna ,tesorina non voglio sentirti dire così...............

tu più di una volta hai detto che bisogna essere serene , che essere ansiose non fa bene.........spero davvero che la Spagna porti un sacco di positivi mi sento strana..... Herz .compreso il tuo.. allora che dire? Ottimismo mi sento strana..... Icon_cheers

enanna, sono d'accordo con loro! sei una persona splendida e solare. auguro di cuore ad un bimbo fortunato di trovarti sul suo cammino... Smile
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

mi sento strana..... Empty
MessaggioTitolo: ..   mi sento strana..... EmptyGio 15 Lug 2010, 10:21

sei solo provata.. e i sensi di colpa non servono a nessuno!
Dici che tuo marito questa volta ci crede... fatti trasportare dal suo entusiasmo... se non riesci.. meglio pensare altro! Per la serie: "Se devi pensare, pensa bene.. altrimenti meglio non pensare!!"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sento strana..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento strana.....   mi sento strana..... EmptyGio 15 Lug 2010, 11:15

Franci sei semplicemente molto stanca e cerchi di difenderti da un'altra delusione, ma questo è del tutto normale. Visto che questa volta è il marito a sentirsi più forte sorreggiti a lui, in due è meglio prprio per questo. Dopotutto il tuo embrioncino ha dimostrato di avere voglia di vivere e comunque a noi il biologo nei colloqui pre transfer ci ha sempre detto che la qualità dell'embrione è solo una loro osservazione dopo di che un embrione può essere bellissimo ma non impiantarsi ed uno un po' così essere un bel combattente.

Un abbraccio e facciamo un po' di tifo per il tuo Highlander.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sento strana..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento strana.....   mi sento strana..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sento strana.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» io mi sento spesso strana..
» La mia teoria corporea su Fioccodineve
» ...una strana pace...
» ...strana la vita...
» ...e ho fatto il mio quarto transfer....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: