Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 con immensa gioia.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 con immensa gioia....

Andare in basso 
+22
EEmanuela
ioete
flory
sasa5571
mariateresa
Silk
Satine
Vita77
Diamante
Vic
iomamma
april
melinda477
laura02
mizen
anna300971
stefy
tania
Bibbi
rossella
viola370
brì
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 14:42

vi comunico che le mie beta sono positive Very Happy
da quando le ho ritirate è un alternarsi di pianti di felicità.... la speranza un po' c'era ma anche la paura di un altro negativo, invece sono 126 il 10° pt dite che vanno bene? ho già scritto al centro e attendo risposta. grazie, grazie a tutte con immensa gioia.... 6142
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 14:48

Al 10pt mi sembra che vadano molto bene cheers
Complimenti con immensa gioia.... 310596
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 14:50

Ottimo ,che bello che bello :cicogna

con immensa gioia.... 310596 con immensa gioia.... 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 14:55

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'hai fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............
Il primo posto nel box pancine è stato occupatoooooooooooooo.....appena mi porti una bella eco (così stai tranquilla) il tuo nome svetterà in home page....brì sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 14:59

sì Bibbi procediamo con calma, adesso credo me le faranno rifare.....dopo quanto si fa la prima eco? sono tanto felice e ti ringrazio per tutte le cose utile che scrivi qui con immensa gioia.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 15:01

brì ha scritto:
sì Bibbi procediamo con calma, adesso credo me le faranno rifare.....dopo quanto si fa la prima eco? sono tanto felice e ti ringrazio per tutte le cose utile che scrivi qui con immensa gioia.... 769866

Certo che devi rifarle....diciamo tra un 4 giorni.
La prima eco a 6 settimane su per giù, anche perchè prima rischi di vedere solo la camera e magari il sacco vitellino ma ancora senza embrione...io ho visto tutto a 5+6 (compreso il battito), vedrai che ti faranno andare per quell'epoca grosso modo.
Sono davvero felice bri...tantissimo! anche perchè eri proprio partita positiva, quindi sono felice per questo bel percorso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 15:09

il centro ha fatto la sua parte, persone splendide!
io per scaramanzia non mi sono mai informata, ho pensato "lo farò a momento debito" ed ora è il momento debito Very Happy a che settimana sono? ho avuto il ciclo il 20 maggio, il p.u. donatrice è stato fatto il 6/6 e transfer il 10/6, come si fanno i calcoli? grazie ancora Bibbi, bacione
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 15:12

brì ha scritto:
il centro ha fatto la sua parte, persone splendide!
io per scaramanzia non mi sono mai informata, ho pensato "lo farò a momento debito" ed ora è il momento debito Very Happy a che settimana sono? ho avuto il ciclo il 20 maggio, il p.u. donatrice è stato fatto il 6/6 e transfer il 10/6, come si fanno i calcoli? grazie ancora Bibbi, bacione

Allora...devi ridatare la mestruazione in base al pick up, 14 giorni prima del 6 giugno quindi.....23/5. Da lì inizi a contare. Il 23 maggio era lunedì quindi ogni lunedì cambi settimana. Oggi saresti quindi a 4+1 (4 settimane finite più un giorno). Dovrai aspettare un pochino per l'eco quindi....pazienza e sangue freddo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 15:27

ho aspettato tanto Bibbi..... l'importante è che proceda tutto bene, sempre dita incrociate!
grazie mille con immensa gioia.... 890833
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 15:28

brì ha scritto:
ho aspettato tanto Bibbi..... l'importante è che proceda tutto bene, sempre dita incrociate!
grazie mille con immensa gioia.... 890833

mia bella fatina colorata...il tuo momento è arrivato! hai sofferto e combattuto...e ora goditela (fosse facile dici tu)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 15:38

Auguri, Bri cheers
Aspettiamo le seconde beta ma ormai hai imboccato la strada giusta.... quella della felicità con immensa gioia.... 4878
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 15:38

Oh come sono feliceeeeeeeee!!!
Una notizia bellissima!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 15:58

OH, che bella notiziaaaaa
Brì auguroniiiiiii

con immensa gioia.... 4878 con immensa gioia.... 4878 con immensa gioia.... 4878 con immensa gioia.... 4878 con immensa gioia.... 4878 con immensa gioia.... 4878 con immensa gioia.... 4878
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 15:58

che notizia grandiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ieri e stamattina sono stata sommersa di lavoro e me ne ero dimenticata!!!

SCUSAAAAAAAA e sono troppo felice per te con immensa gioia.... 4878 con immensa gioia.... 4878 con immensa gioia.... 4878 con immensa gioia.... 4878 con immensa gioia.... 4878
Che bella sferzata di energia positiva!!!!!
con immensa gioia.... 769866 con immensa gioia.... 769866 con immensa gioia.... 769866
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 16:04

grazie mie care, grazie a tutte con immensa gioia.... 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 18:10

BRIIIIIII!!!!!!!!!
Fantastico! Sono così felice per te!
Tanto, tanto felice con sincerità!
La parte di me che tifava per il tuo successo sta esultando!
....sono emozionata.

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: ma che felicità   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 18:51

è meraviglioso!!! congratulazioni che bello!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 21:04

Meravigliosooooooo ce l'hai fatta Bri!!!! Ora calma e sangue freddo e tanta tanta positivita'.... cheers
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 21:11

AUGURI Bri!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 22:47

congratulazioni brì I love you
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMar 21 Giu 2011, 23:28

flower con immensa gioia.... 78897 flower Evviva la cicogna!!! flower con immensa gioia.... 78897 flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMer 22 Giu 2011, 01:04

Notizionaaaaaaa!!!!!!!
Che gioia grande.
Data l'ora, vado a dormire tranquilla e felice!!!
congratulazioniiiiiiiiiiii
Ha proprio ragione Bibbi: sei stata carica e positiva fin dal primo momento. mi devi proprio insegnare come si fa!!!
se son cuori....cuoriranno!!!

con immensa gioia.... 769866 con immensa gioia.... 769866 con immensa gioia.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMer 22 Giu 2011, 07:59

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bri le mie piu' sincere CONGRATULAZIONI!!!!! con immensa gioia.... 4878
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMer 22 Giu 2011, 08:58

Paola io sono così, preferisco pensare al bicchiere mezzo pieno che mezzo vuoto Wink
grazie grazie ancora a tutte con immensa gioia.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... EmptyMer 22 Giu 2011, 09:50

WOW!!!Congratulazioni!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





con immensa gioia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: con immensa gioia....   con immensa gioia.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
con immensa gioia....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» piccola paura e piccolo consiglio...ma immensa gioia!
» Abbiamo fatto l'ecografia
» LE MIE PRIME LACRIME.....
» PER SERENENA UN MEGA IN BOCCA AL LUPO
» 20+5 tutto bene ma...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: