Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. Empty
MessaggioTitolo: c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..   c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. EmptyVen 24 Giu 2011, 00:52

ho preso tachipirina, speriamo che allevii un pò il dolore.. inoltre mio marito russa inun modo mostruoso e mi tocca dormire sul divano..

mi girano parecchio....... Arrow Arrow
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..   c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. EmptyVen 24 Giu 2011, 01:10

Ciao mimmina, ma della varicella hai saputo niente?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..   c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. EmptyVen 24 Giu 2011, 01:29

Violet ha scritto:
Ciao mimmina, ma della varicella hai saputo niente?

alle nove vado a fare il prelievo..speriamo mi diano le risposte con urgenza, perchè essendoci il we di mezzo ho fretta di sapere dato che lunedi ho l'appuntamento per la morfologica... certo, che poi...capita come al solito tutto assieme..

oooooooooooommmmmmm 🤡
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..   c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. EmptyVen 24 Giu 2011, 01:31

Violet ha scritto:
Ciao mimmina, ma della varicella hai saputo niente?


ho qualche bolla in più e prurito...e mi sento scombussolata come quando hai l'influenza, nel senso che..c'ho un sensop di stranismento fisico generalizzato...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..   c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. EmptyVen 24 Giu 2011, 02:12

Dai che andra' tutto bene, io sto incrociata!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..   c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. EmptyVen 24 Giu 2011, 10:12

mimmina81 ha scritto:
ho preso tachipirina, speriamo che allevii un pò il dolore.. inoltre mio marito russa inun modo mostruoso e mi tocca dormire sul divano..

mi girano parecchio....... Arrow Arrow


Tesoro tuo marito russa??? VOgliamo parlare del mio??? affraid affraid affraid
Io l'ho spedito da molto tempo in cameretta, prima ci dormino io, ma ora con la panza che avanza, il lettino non mi è comodo!!
Metti a dormire lui al divano Laughing Laughing Laughing , credo sia molto più logico!!! ihihihii
NOn grattare le bolle che ti lasciano segni perenni!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..   c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. EmptyVen 24 Giu 2011, 10:25

anna300971 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
ho preso tachipirina, speriamo che allevii un pò il dolore.. inoltre mio marito russa inun modo mostruoso e mi tocca dormire sul divano..

mi girano parecchio....... Arrow Arrow


Tesoro tuo marito russa??? VOgliamo parlare del mio??? affraid affraid affraid
Io l'ho spedito da molto tempo in cameretta, prima ci dormino io, ma ora con la panza che avanza, il lettino non mi è comodo!!
Metti a dormire lui al divano Laughing Laughing Laughing , credo sia molto più logico!!! ihihihii
NOn grattare le bolle che ti lasciano segni perenni!!


sinceramente a me fa brutto dormire divisi tranne in casi estremi..cmq, in silenzio dormo di gran lunga meglio..una favola direi!

no, non gratto..ma è dura perchè prude da morire
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..   c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. EmptyVen 24 Giu 2011, 10:28

siiii!! manda lui sul divanooo!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..   c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. EmptyVen 24 Giu 2011, 10:33

mimmina81 ha scritto:
anna300971 ha scritto:



Tesoro tuo marito russa??? VOgliamo parlare del mio??? affraid affraid affraid
Io l'ho spedito da molto tempo in cameretta, prima ci dormino io, ma ora con la panza che avanza, il lettino non mi è comodo!!
Metti a dormire lui al divano Laughing Laughing Laughing , credo sia molto più logico!!! ihihihii
NOn grattare le bolle che ti lasciano segni perenni!!


sinceramente a me fa brutto dormire divisi tranne in casi estremi..cmq, in silenzio dormo di gran lunga meglio..una favola direi!

no, non gratto..ma è dura perchè prude da morire


Lo so è brutto dormire separai, ma è anche brutto prendere a calci il proprio marito affinchè non smetta di russare..questo è quello che faccio io; quindi onde evitare di fare notte insonni, per il momento va bene così, il mio piccolino non si può agitare Laughing Laughing
Le bolle sono tremende, se ti viene tanto prurito un ottimo rimedio è metterci sopra tessuto in lino..cerca di dormire senza pigiama sotto lenzuola di lino...sono molto fresce e alleviano il prurito.kiss
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..   c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. EmptyVen 24 Giu 2011, 11:14

Fosse per me dormirei sempre sola, lui russa, si muove continuamente,parla, canta....impossibile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..   c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. EmptyVen 24 Giu 2011, 20:37

Canta pure???? Shocked Shocked lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..   c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tornata .....
» fastidiosa sciatica
» ....Posso stare qui?!!!
» ciao posso stare un po' con voi!?
» in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: