Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 secondo voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

secondo voi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

secondo voi Empty
MessaggioTitolo: secondo voi   secondo voi EmptyVen 24 Giu 2011, 13:27

ragazze,scusate la domanda un po stupida Embarassed ...secodo voi una volta cicatrizzato il tutto posso fare dei tentativi naturali in attesa di andare al centro?
ho visto la dottora subito dopo l'intervento ma ero ancora mezza anestetizzata e non ho chiesto nulla,mi ricordo solo che mi ha detto che c'era un'aderenza alla tuba sx che hanno tolto e ora le mie tube sono pervie,secondo voi ho qualche speranza di rimanere panzona naturalmente?

CHE DEMENTE!!!!!AVEVO LI LA DOTTORESSA E NON SONO RIUSCITA A CHIEDERE NULLA E ORA FIN DOPO LA META DI LUGLIO NON C'E' secondo voi 23640 secondo voi 23640 secondo voi 23640 MANNAGGIA
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

secondo voi Empty
MessaggioTitolo: non so dirti    secondo voi EmptyVen 24 Giu 2011, 13:37

ma credo che solo la dottoressa possa dirti qualcosa di certo, magari ci sono dei giorni canonici da aspettare, boh.....chiamala così ti togli ogni dubbio che non si sa mai.....
Ospite
Ospite

secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi   secondo voi EmptyVen 24 Giu 2011, 13:42

ho provato a chiamare ma fino al 18 luglio non c'è,praticamente torna quando devo fare l'eco di controllo
sono troppo impaziente....mi devo dare una calmata!!!!!
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi   secondo voi EmptyMar 28 Giu 2011, 14:23

hai provato a chiedere al gine del forum....sicuramente potrai fare dei tentativi e dopo aver liberato le tube chissà che non si avveri il sogno...ma forse devi aspettare qualche giorno...il gine potrà aiutarti meglio....
Ospite
Ospite

secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi   secondo voi EmptyMer 29 Giu 2011, 14:10

ciao monna.si ho provato a mettere il messaggio ma non ha risposto,alla fine ho chiamato il mio di gine e lui mi ha detto che non avedo toccato ne utero ne vescica bastano 7/10 gg
il punto è proprio questo,volevamo fare dei tentativi prima di iniziare a settembre.....NON SI SA MAI
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi   secondo voi EmptyMer 29 Giu 2011, 20:08

SIMMY74 ha scritto:
ciao monna.si ho provato a mettere il messaggio ma non ha risposto,alla fine ho chiamato il mio di gine e lui mi ha detto che non avedo toccato ne utero ne vescica bastano 7/10 gg
il punto è proprio questo,volevamo fare dei tentativi prima di iniziare a settembre.....NON SI SA MAI

magari qualche incrocino aiuta....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx flower
Ospite
Ospite

secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi   secondo voi EmptyGio 30 Giu 2011, 09:13

speriamo,io ho iniziato a incrociarmi dalla testa ai piedi flower flower
Contenuto sponsorizzato

secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi   secondo voi Empty

secondo voi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» valore tsh basso
» valore FSH
» PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA???????????????
» ma quando iniziano a parlare i bimbi?
» sono in cova!