Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi aiutate a dormire?????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi aiutate a dormire??????

Andare in basso 
+3
mammachioccia
Hervee
georgina74
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mi aiutate a dormire?????? Empty
MessaggioTitolo: mi aiutate a dormire??????   mi aiutate a dormire?????? EmptyLun 27 Giu 2011, 10:22

AIUTOOOOOOOOOOO vi prego,mi date qualche consiglio per dormire?
ogni tanto mi prendono questi periodi,vado a letto e non mi si chiudono gli occhi,stanotte mi sarò addormentata alle 4 CHE PALLE!!
ho provato con la camomilla ma è acqua fresca,con la melatonina e niente,cerco di alzarmi presto e di non fare il pisolino pomeridiano,ribalto casa x stancarmi ma NULLA,vado a letto e ZAC occhi spalancati.
non mi va di prendere i sonniferi
avete qualche consiglio naturale da darmi?

TANTI BACIOTTOLI ASSONNATI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi aiutate a dormire?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a dormire??????   mi aiutate a dormire?????? EmptyLun 27 Giu 2011, 10:34

Simmy...oddio...non saprei...ogni tanto capita anche a me...quando succede mi metto sul divano, accendo la tv e crollo...sono il mio sonnifero naturale!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi aiutate a dormire?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a dormire??????   mi aiutate a dormire?????? EmptyLun 27 Giu 2011, 14:48

tesoro,ho provato anche quello,si sul divano con la tv mi addormento ma o passo la notte sul divano,o appena mi sveglio e vado a letto gli occhi non mi si chiudono più.il mio moroso è assolutamente contrario alla tv in camera.....mi sa che comincerò a drogarmi
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

mi aiutate a dormire?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a dormire??????   mi aiutate a dormire?????? EmptyLun 27 Giu 2011, 17:08

hai provato a leggere qualcosa, una storia che faccia volare la tua mente, oppure un cruciverba, qualsiasi cosa che ti rilassi io per esempio faccio il sudoku, mi fa molto rilassare Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi aiutate a dormire?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a dormire??????   mi aiutate a dormire?????? EmptyLun 27 Giu 2011, 19:58

mmmmmmm....il cruciverba non l'ho provato...allora vai di cruciverba felice felice
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

mi aiutate a dormire?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a dormire??????   mi aiutate a dormire?????? EmptyMar 28 Giu 2011, 08:41

io ho la mia teoria....quando gli occhi non vogliono chiudersi, mi alzo e faccio qualcosa..... mmmmhhhh mi sono venuti meravigliosi centrini all'uncinetto nelle notti insonni.... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

mi aiutate a dormire?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a dormire??????   mi aiutate a dormire?????? EmptyMar 28 Giu 2011, 18:50

Io soffro di insonnia solo quando ho delle preoccupazioni per la testa e non riesco a "staccare", spesso sono causate da pensieri di lavoro. mi aiutate a dormire?????? 23640
La mia soluzione è la concentrazione, cerco di concentrarmi a fare prima il vuoto in testa (non pensare a nulla è difficilissimo) e poi mi sforzo di pensare a qualcosa di gradevole e coinvolgente ad esempio immagino una giornata in vacanza o a dei regali da fare (ognuno ha le sue). Però bisogna tenere duro più a lungo possibile, vedrai che ti addormenti senza neanche accorgertene perchè il pensiero diventa sogno...
Altrimenti leggo qualcosa di interessante che mi riempie la mente facendomi rilassare...
prova e dimmi se funziona anche con te!
Se non funziona nemmeno così prova a mettere musica di Mozart a basso volume (se puoi usa lo spegnimento automatico).mi aiutate a dormire?????? 893277
Baciottoli

mi aiutate a dormire?????? 925954
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

mi aiutate a dormire?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a dormire??????   mi aiutate a dormire?????? EmptyMar 28 Giu 2011, 18:53

io leggo e poi gli occhi sichiudono da soli.... poi so che si prende anche la valeriana, io non l'ho mai provata, ma chi l'ha presa mi ha detto che funziona, sono erbe quindi niente medicine! Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi aiutate a dormire?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a dormire??????   mi aiutate a dormire?????? EmptyMar 28 Giu 2011, 19:55

Succede anche a me ultimamente...uuuh, che nervi!! Mio marito crolla alle 11 ed io vado avanti con gli occhi spalancati fino all una minimo!
A me aiuta tantissimo leggere a letto, ma devo essere a letto e a mio marito da fastidio che stia con la luce accesa. Quindi siamo al punto di partenza, mi ritrovo con gli occhi spalancati al buio a pensare e ri-pensare...
Per me se scendo e faccio qualcos'altro e' ancora peggio, potrei andare avanti fino alle 3...
Quindi mi dispiace ma non so darti nessun consiglio, anzi...ne accetto volentieri!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

mi aiutate a dormire?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a dormire??????   mi aiutate a dormire?????? EmptyMar 28 Giu 2011, 20:18

anche a me capita quando ho tanti pensieri per la testa (come in questi giorni).

di solito mi alzo e vado in salotto sul divano e guardo la tv, di solito dopo un pò mi viene sonno e se torno a letto mi riaddormento. oppure se ho la forza apro proprio il divano letto, accendo la tv e dopo un pò mi addormento col sottofondo.
l'altra sera però non c'era niente da fare...mi sono vista un orrido film su canale 5 e sono tornata a letto che già gli uccellini cantavano e stava sorgendo il sole :cyclops:

d'inverno è più facile perchè, tranne casi estremi, basta che il mio compagno, mi abbraccia e mi culla e mi addormento I love you
ma d'estate con questo caldo è impensabile.

se vuoi potresti prendere un integratore di valeriana, lo trovi in erboristeria. io uso a volte delle gocce che si chiamano sedivitax, con melissa, valeriana ecc, funzionano benissimo solo che per me hanno un sapore davvero schifoso quindi se posso le evito.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi aiutate a dormire?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a dormire??????   mi aiutate a dormire?????? EmptyMer 29 Giu 2011, 15:01

RAGAZZE STANOTTE HO DORMITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ieri io e il mio ammmore abbiamo fatto una luuunga passeggiata serale e (poverino era stanco morto gia per il lavoro)
quando siamo rientrati ho messo un cd bellissimo che ho compratp come esperimento e ha FUNZIONATO!!
si chiama SUONI D'ESTATE,si sentono i grilli le cicale e il rumore dell'acqua,E' ESAGERATAMENTE RILASSANTE

UN BACIO BELLE DONNE
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi aiutate a dormire?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a dormire??????   mi aiutate a dormire?????? EmptyMer 29 Giu 2011, 16:17

Simmy sai che ieri sera anche io ho dormito, anzi non riuscivo neanche a finire di vedere il telefilm...
il mio trucco?? Ho scoperto che il secondo caffe' del giorno, quello che prendo verso le 15 mi fa piu effetto di quanto credessi. Ieri non l'ho preso e di pomeriggio deambulavo come una mummia, ma la sera dopo cena ero bella rilassata e pronta per buttarmi sotto le coperte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi aiutate a dormire?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a dormire??????   mi aiutate a dormire?????? EmptyMer 29 Giu 2011, 18:27

Violet ha scritto:
Simmy sai che ieri sera anche io ho dormito, anzi non riuscivo neanche a finire di vedere il telefilm...
il mio trucco?? Ho scoperto che il secondo caffe' del giorno, quello che prendo verso le 15 mi fa piu effetto di quanto credessi. Ieri non l'ho preso e di pomeriggio deambulavo come una mummia, ma la sera dopo cena ero bella rilassata e pronta per buttarmi sotto le coperte!
cavoli,vaiolet,vuoi dire che allora è quello???????ieri ho reintegrato il caffè del dopo pranzo e quello del dopo cena,li avevo eliminati xchè non sapevo se dopo l'intervento andavano bene,poi la dottora mi ha detto che potevo tranquillamente berli e ieri li ho bevti tutti e due
SAI CHE QUESTA COSA NON L'AVEVO TENUTA NEMMENO LONTANAMENTE IN CONSIDERAZIONE
allora stasera provo a non fare la passeggiata e a non ascoltare il cd
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi aiutate a dormire?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a dormire??????   mi aiutate a dormire?????? EmptyMer 29 Giu 2011, 20:01

Guarda, neanche io pensavo che un caffe' alle 3 del pomeriggio potesse fare effetto fino all una di notte...magari e' una coincidenza, ma ieri che non lho preso avevo la palpebra cascante alle 10!! Poi io me lo faccio con la moka qiundi ne prendo sempre un po' di piu di uno...diciamo uno e mezzo al mattino e uno e mezzo al pomeriggio, quindi fanno 3 al giorno! Mio marito, che dopo pranzo prende il deca, dorme sempre come un ghiro!!
Oggi rifaccio la prova, vediamo poi come va!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

mi aiutate a dormire?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a dormire??????   mi aiutate a dormire?????? EmptyGio 30 Giu 2011, 11:08

anche io non posso prendere caffè dopo le 4 del pomeriggio, però mi succede solo nei periodi in cui sono più ansiosa, è come se il caffè amplificasse il mio nervosismo. poi però mi capita che se quando la sera sono fuori e lo prendo dopo cena dormo come un ghiro! sarà che uscendo ci si rilassa e quindi si concilia il sonno, mistero!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi aiutate a dormire?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a dormire??????   mi aiutate a dormire?????? EmptyGio 30 Giu 2011, 15:57

Invece a ame da molto fastidio anche quando lo prendo a cena fuori...una volta mi e' venuta la tachicardia alle 3 di notte!! Laughing Pero mi piace troppo, sono drogata di caffe'!!!(infatti durante la cova mi pesa troppo questa rinuncia)
Torna in alto Andare in basso
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 26.12.10

mi aiutate a dormire?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a dormire??????   mi aiutate a dormire?????? EmptyVen 01 Lug 2011, 03:21

anch'io se bevo caffe nel tardo pomeriggio poi stento a prendere sonno.
inoltre è vero che più hai pensieri x la testa e più nn dormi e se cerci di nn pensare pensi di più. uffa, se sto scrivendo questo è perchè io nn ho proprio sonno e sono ancora sveglia, sono passate le tre! allora ho pensato che il forum poteva rilassarmi e farmi venire sonno, come spesso accade, ma sono collegata già da un po' e niente... occhi sbarrati sul monitor.
mi sa che rifaccio una prova a letto, almeno riposo le gambe.
ah, come se nn bastasse quelli del piano di sopra hanno la sveglia che suona da un'ora e nn la spengono. quindi le cose sono due: o hanno un sonno così profondo o nn ci sono! dimenticavo una terza opzione: saranno morti?! scherzo.
buona notte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi aiutate a dormire?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a dormire??????   mi aiutate a dormire?????? EmptyVen 01 Lug 2011, 10:17

bambole,io ho ripreso a dormire benissimo e vi consiglio vivamente il cd di cui vi parlavo qualche post fa,è veramente rilassantissimo
Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi aiutate a dormire?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a dormire??????   mi aiutate a dormire?????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi aiutate a dormire??????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sondaggio: in che posizione dormite?
» non riesco a dormire
» Come posso dormire?
» dormire a monza
» dormire nel lettone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: