Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nuova sognatrice a rapporto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Nuova sognatrice a rapporto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Nuova sognatrice a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Nuova sognatrice a rapporto   Nuova sognatrice a rapporto EmptyDom 02 Mag 2010, 17:46

Salve a tutte ragazze Very Happy !
Scrivo qui per la prima volta e avrei il piacere di presentarmi raccontandovi la mia storia!
Ho 29 anni, sono sposata da 5 con un uomo meraviglioso,pensate che prima di innamorarci è stato x 2 anni il mio migliore amico,ragione per la quale ho con lui un rapporto davvero speciale.Dopo un anno e mezzo di matrimonio (novembre 2006) abbiamo cominciato a cercare un bimbo:non vi dico che emozione,già dopo quel primo rapporto mi sentivo incinta!!Dopo un anno di tentativi ci siamo rivolti al gine,ci prescrive per cominciare lo spermiogramma e subito arriva la prima tegolata in testa:oligoastenoteratospermia severa!Seguono analisi ormonali e visita andrologica,tutto sembra a posto,non abbiamo potuto dare la colpa neppure ad un varicocele...hanno definito l'infertilità di mio marito idiopatica...lui è andato in crisi profonda!
Ci siamo rivolti ad un centro sterilità,dopo il primo colloquio ci sentivamo carichissimi,i medici ci hanno rassicurato molto,vista la mia giovane età secondo loro non avremmo avuto alcun problema ad avere un bimbo...anzi meglio,tutti ci consigliavano di prepararci all'idea di avere presto 2 gemelli!A maggio 2008 comincia la mia avventura che però già dal primo monitoraggio assume tinte fosche:il medico scopre sull'ovaio sinistro una ciste endometriosica di 4 cm.Per me è stato un vero colpo ma il gine ci dice che con la gravidanza avrei risolto tutto.Procediamo con la fivet,trasferiamo 3 bellissimi embrioni ma qualche giorno prima delle beta arriva il ciclo.A dicembre 2008 mi sottopongo ad una laparoscopia per asportare la ciste e valutare l'entità dell'endometriosi.L'intervento va benissimo,fortunatamente l'endo non è profonda,la classificano di 2° grado.
A luglio 2009 cambio centro,durante un'eco di controllo mi trovano un polipetto uterino,una settimana dopo faccio isteroscopia operativa e per non farci mancare nulla mi diagnosticano un sub setto di 1,5 cm in primis definito di scarsa importanza...a settembre nuova fivet,trasferiamo 2 embrioni di ottima qualità me le beta sono di nuovo negative.
Prima di affontare un nuovo tentativo decido di andare ad indagare meglio sul sub-setto,le gine del centro decidono di ripetere l'isteroscopia,così a dicembre 2009 torno in sala operatoria per la metroplastica!
A marzo 2010 affonto la mia terza fivet questa volta piena di speranza visto che avevo a mio avviso eliminato ogni ostacolo...tutto procede bene,trasferisco 2 embrioni di 2° e 3° grado....beta negative!
Questa è la mia storia...3 anni e mezzo di ricerca,3 fivet fallite,mai un postivo,tante lacrime versate,tanta voglia di mandare tutto a quel paese ma alla fine vince sempre quel desiderio,quel sogno che non riesco a placare e nonostante tutto vado avanti!
Sarò pazza ma non mi voglio arrendere....devo farcela anche io sunny !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuova sognatrice a rapporto   Nuova sognatrice a rapporto EmptyDom 02 Mag 2010, 17:51

benvenuta fra noi soledad, spero che sia qui fra noi che annuncerai il tuo positivo sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny Ti abbraccio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro benvenuta!   Nuova sognatrice a rapporto EmptyDom 02 Mag 2010, 17:59

siamo praticamnete coetanee ma hai gia dietro di te un vissuto di pma! innanzitutto a parte la sfortuna dei vari problemi complimenti perchè comunque li hai affrontati e li stai affrontando!
qui ti troverai benissimo!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Nuova sognatrice a rapporto   Nuova sognatrice a rapporto EmptyDom 02 Mag 2010, 18:00

Non sei pazza soledad....hai solo un grande, bellissimo, imperante desiderio...quello di dare la vita.
Una volta ho detto a una mia amica: per volere un figlio, dopo aver messo tutto a posto, avere un equilibrio, mettendolo in crisi, occorre essere folli. Una follia d'amore enorme.
Ti auguro di diventare pazza molto presto per la gioia.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuova sognatrice a rapporto   Nuova sognatrice a rapporto EmptyDom 02 Mag 2010, 18:19

Grazie per l'accoglienza....ho già dato un'occhiata al forum e mi sembra davvero molto carino,ben fatto,molto ordinato,penso che mi ci troverò davvero bene!
Hai ragione Bibbi,occorre essere folli per affrontare tutto questo....folli d'amore,ma io ho sempre pensato che ne vale davvero la pena,purtroppo la pma è fatta di tentativi....prima o poi arriverà quello giusto!!!
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Nuova sognatrice a rapporto   Nuova sognatrice a rapporto EmptyLun 03 Mag 2010, 08:23

Ben arrivata in famiglia!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuova sognatrice a rapporto   Nuova sognatrice a rapporto EmptyLun 03 Mag 2010, 09:48

brava soledad benvenuta tra noi!!!!!certo che ne hai già passate un sacco??!!!!? :@: :@: speriamo vada tutto per il meglio!!!in ogni caso noi siamo sempre qui , vero ragazze??????
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova sognatrice a rapporto   Nuova sognatrice a rapporto Empty

Nuova sognatrice a rapporto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una nuova sognatrice
» Ciao ciao nuova sognatrice
» Anch'io sono una sognatrice
» ecco un'altra sognatrice...
» Sognatrice anche io fra voi