Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dove andrete in vacanza? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dove andrete in vacanza?

Andare in basso 
+10
Fulvia
mammachioccia
mizen
Hervee
danycol
stefy
georgina74
KSENIA73
Bibbi
zerlina09
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyLun 04 Lug 2011, 22:28

Noi partiremo tra una decina di giorni per la Sardegna.
Anche se non avevo voglia di partire e di prenotare adesso sono contenta perchè cercherò di lasciarmi alle spalle questo brutto periodo.
Voi? Cosa farete di bello? Cosa avete programmato per le vacanze?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMar 05 Lug 2011, 10:41

ciao michela io torno nella mia puglia quest'anno per 3 settimane quasi non ci credo, non vedo l'ora
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMar 05 Lug 2011, 10:46

Mia mamma è nata in un piccolo paese tra viterbo e orvieto e ha lì una casetta che era dei miei nonni.
Paese piccolo, tranquillo, aria buona e passeggiate....ottimo per me quest'anno. Dato che la casa non consente di farmi dormire lì prenderò un piccolo appartamento per me in affitto per agosto...ci sono tante case sfitte perchè erano di anziani che non ci sono più e i figli non vivono in paese, così non dovrebbe essere difficile trovarla. Ho tanti programmi, passeggiate a orvieto che adoro...al lago di bolsena....ci sono dei ristorantini piccoli e buonissimi....poi i parenti di mia mamma cui voglio molto bene....e poi lì sono sepolti i miei nonni e ho tanto piacere ad andarli a trovare col pancione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMar 05 Lug 2011, 11:56

se tutto va bene dopo la metà di agosto
andremo nella nostra casa il calabria

bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMar 05 Lug 2011, 11:58

dato che dobbiamo risparmiare per settembre mi sa che l'unica partenza sarà per un fine settimana in campeggio qui in sicilia con degli amici, per fortuna qui ho la possibilità di avere il mare a due passi ed abbiamo delle grandi potenzialità solo che non vengono valorizzate. vi faccio vedere uno dei posti in cui vado al mare.........

Dove andrete in vacanza? Images?q=tbn:ANd9GcTx76APBkMBKqQpdd-xvsUkdYvF_zbwo0vOP9B7q3huO7e6upZD




questa è una veduta da capo zafferano, circa 15 chilometri ad est di palermo, bella no?
sponsorizzo un po' la mia terra
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMar 05 Lug 2011, 12:09

georgina io adoro la sicilia...e palermo in particolare è una delle città più belle che io abbia mai visitato secondo me...ci tornerei tanto volentieri..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMar 05 Lug 2011, 12:13

già, palermo è veramente una bella città, peccato che sia amministrata veramente male, insieme alla bellezze naturali e culturali trovi tanta "munnizza" e disservizi, che peccato!! :protesto: Dove andrete in vacanza? 23640 :protesto: Dove andrete in vacanza? 23640 Dove andrete in vacanza? 23640
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMar 05 Lug 2011, 12:16

georgina74 ha scritto:
già, palermo è veramente una bella città, peccato che sia amministrata veramente male, insieme alla bellezze naturali e culturali trovi tanta "munnizza" e disservizi, che peccato!! :protesto: Dove andrete in vacanza? 23640 :protesto: Dove andrete in vacanza? 23640 Dove andrete in vacanza? 23640

per il mio matrimonio ho scelto un ristorante siciliano che frequento da anni...festeggeremo lì anche Diego, la mia torta nuziale era una cassata tutta decorata "barocca"....amo la sicilia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMar 05 Lug 2011, 12:18

buona la cassata! Dove andrete in vacanza? 4878 Dove andrete in vacanza? 4878
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMar 05 Lug 2011, 12:58

georgina74 ha scritto:
dato che dobbiamo risparmiare per settembre mi sa che l'unica partenza sarà per un fine settimana in campeggio qui in sicilia con degli amici, per fortuna qui ho la possibilità di avere il mare a due passi ed abbiamo delle grandi potenzialità solo che non vengono valorizzate. vi faccio vedere uno dei posti in cui vado al mare.........

Dove andrete in vacanza? Images?q=tbn:ANd9GcTx76APBkMBKqQpdd-xvsUkdYvF_zbwo0vOP9B7q3huO7e6upZD




questa è una veduta da capo zafferano, circa 15 chilometri ad est di palermo, bella no?
sponsorizzo un po' la mia terra

Meravigliosa!
L'anno scorso siamo stati una settimana a San Vito Lo Capo e una alle Eolie. Posti meravigliosi!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMar 05 Lug 2011, 12:59

Quest'anno faremo due settimane in Liguria e una in montagna in Svizzera dove mia suocera ha una casetta.
Niente viaggi lunghi per "tutelare" la pancia!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMar 05 Lug 2011, 13:09

anche noi faremo 10 giorni in liguria a s. stefano al mare poi un paio di giorni a casa perchè mio marito deve fare un esame di controllo annuale che non può rimandare che ci hanno fissato per l'11 agosto Mad poi se riusciamo a metterci d'accordo con la mia cara cognata dovremmo andare in valtellina nel paese dove è nata mia suocera e dove c'è la casa...speriamo bene pechè a me quel posto piace tantissimo sia d'estate che d'inverno e poi è rilassante visto che dovrei lavorare anche settembre e ottobre prima di entrare in maternità è quello che ci vuole
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMar 05 Lug 2011, 14:30

tra non molto una settimana a ischia.....puro relax.....e soprattutto ho bisogno di acque termali per rimettermi in forma per la prox FIVET....... voglio spegnere il cervello!!! Dove andrete in vacanza? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMar 05 Lug 2011, 14:39

noi partiremo il 6 agosto per un viaggio a Panama e Costa Rica zaino in spalla ma se devo essere onesta spero di dover annullare tutto x un bel positivo naturale,altrimenti ci godremo le vacanze e a settembre inizieremo la grande sfida
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMar 05 Lug 2011, 15:49

quest'anno, causa acquisto della casa per la prima volta da quando siamo sposati non faremo nessun viaggio, ma solo qualche we a casa di amici
... ogni anno siamo andati in giro per l'europa... e ogni anno prenotavamo con largo anticipo... sperando di dover disdire all'ultimo minuto per un bimbo in arrivo... ovviamente siamo sempre partiti.
CHissà casomai quest'anno che nulla è stato programmato ..... potrebbe essere l'anno giusto
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMar 05 Lug 2011, 16:17

Vacanze...non vedo l'ora...lo scorso anno siamo stati a casa...se tutto va bene 2 settimane in puglia (casa di mio suocero...non proprio sul mare...ma abbastanza vicino!)
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMer 06 Lug 2011, 12:22

Noi gireremo la Corsica in camper per poi passare in Sardegna gli ultimi giorni per andare a trovare i miei genitori. Starò lontana da questo sforum per due settimane e già mi chiedo come farò!!!...anche se pensandoci bene, sarete tutte in vacanza ad agosto quando io torno!!!!
AIUTO!!!!!!! affraid

Dove andrete in vacanza? 925954
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMer 06 Lug 2011, 12:52

Io partirò il 25 agosto per andare alla clinica di Praga per la prima visita e starò qualche giorno lì e poi 6 giorni a Eurodisney! Per il resto abito sul mare e quindi farò tanti bagni.
Buone vacanze a tutte.
felicità
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMer 06 Lug 2011, 13:09

Io andrò una settimana nelle marche a mare...il dottore dice che fare passeggiate e nuotate in acqua fa molto bene alle mie gambe ma anche al piccolino...quindi ho ascoltato il suo consiglio e ho prenotato!!
Per il resto del mese di agosto abbiamo una casa nelle campagne di roma sud, credo proprio che ci trasferiremo li , che è molto fresco e farò delle immense passeggiate tra il verde...
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMer 06 Lug 2011, 13:14

georgina74 ha scritto:
dato che dobbiamo risparmiare per settembre mi sa che l'unica partenza sarà per un fine settimana in campeggio qui in sicilia con degli amici, per fortuna qui ho la possibilità di avere il mare a due passi ed abbiamo delle grandi potenzialità solo che non vengono valorizzate. vi faccio vedere uno dei posti in cui vado al mare.........

Dove andrete in vacanza? Images?q=tbn:ANd9GcTx76APBkMBKqQpdd-xvsUkdYvF_zbwo0vOP9B7q3huO7e6upZD




questa è una veduta da capo zafferano, circa 15 chilometri ad est di palermo, bella no?
sponsorizzo un po' la mia terra


Georgina, io amo la sicilia...considera che ho fatto vacanze per tre anni consecutivi, "hai presente la riserva dello zingaro???" bellissima; quest'anno non vengo in sicilia perchè ho paura di volare...ma il prossimo anno prendiamo casa e portiamo il mio amore nella tua meravigliosa terra
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMer 06 Lug 2011, 13:59

finalmente anche noi abbiamo prenotato .. la Turchia ci attende, dopo attente valutazioni pratiche economiche abbiamo scelto questa meta..

è stata particolarmente dura, perchè sognavamo una vacanza diversa, come molte di noi, oggi però vogliamo trovare la spinta a goderci questa vacanza all'avventura, dal fatto che chissa magari è l'ultima fatto cosi .. cioè armiamoci e partiamo ... Dove andrete in vacanza? 4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMer 06 Lug 2011, 17:21

Io niente, perche' ho gia dato a pasqua..
pero voglio farmi tanto mare a casa di mia madre...speriamo il clima regga!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMer 06 Lug 2011, 17:30

anna300971 ha scritto:
georgina74 ha scritto:
dato che dobbiamo risparmiare per settembre mi sa che l'unica partenza sarà per un fine settimana in campeggio qui in sicilia con degli amici, per fortuna qui ho la possibilità di avere il mare a due passi ed abbiamo delle grandi potenzialità solo che non vengono valorizzate. vi faccio vedere uno dei posti in cui vado al mare.........

Dove andrete in vacanza? Images?q=tbn:ANd9GcTx76APBkMBKqQpdd-xvsUkdYvF_zbwo0vOP9B7q3huO7e6upZD




questa è una veduta da capo zafferano, circa 15 chilometri ad est di palermo, bella no?
sponsorizzo un po' la mia terra


Georgina, io amo la sicilia...considera che ho fatto vacanze per tre anni consecutivi, "hai presente la riserva dello zingaro???" bellissima; quest'anno non vengo in sicilia perchè ho paura di volare...ma il prossimo anno prendiamo casa e portiamo il mio amore nella tua meravigliosa terra


la riserva dello zingaro è un angolo di paradiso, almeno per quel che mi ricordo. un altro posto che ti consiglio di vedere, se non ci sei mai stata, sono le isole egadi nel trapanese, trovo che il mare lì sia stupendo!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: noi andiamo in sardegna per un matrimonio   Dove andrete in vacanza? EmptyMer 06 Lug 2011, 19:17

proprio a ferragosto.......ancora non ho prenotato nè volo nè traghetto nè auto noleggio nè altro di altro....praticamente in altro mare e non sò come faremo....ho un pò le idee confuse non so se sia meglio aereo e poi noleggio auto oppure auto nostra e traghetto......che casinisti che siamo e manca un mese.......non ci riusciremo mai.....
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? EmptyMer 06 Lug 2011, 22:11

Kitty la Turchia è stupenda, io ci sono stata in viaggio di nozze tanti anni fa ed ora ci vorrei portare il mio nuovo compagno. Istambul poi è la città + bella che ho visto e ti assicuro che un po' ho girato. Beata te!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dove andrete in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove andrete in vacanza?   Dove andrete in vacanza? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dove andrete in vacanza?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» dove andrete in vacanza?
» dove andate in vacanza?????
» Per distrarci....se e dove andate in vacanza????
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...
» piccola vacanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: