Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dove andate in vacanza????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dove andate in vacanza?????

Andare in basso 
+16
Cla
valegiac
anymanu
Emma2
spike
jellyfishui
pitu
camilla80
sara79
Macry79
jolaluca
iolanda
miao71
sirio67
saròmamma
ioete
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyMar 31 Lug 2012, 18:04

purtroppo o per fortuna, dipende sempre da che lato si vede la cosa, noi quest'anno non ci muoviamo, mio marito dice di stare tranquilla tranquilla a casa a godermi la pancia onde evitare di sforzarmi e andare in cerca di guai e così farò la brava suoretta di clausura guardata a vista da genitori e marito.......

e pensare che mi sarebbe piaciuto tanto andare al lago di como dalla mia santola di battesimo a darle la bella notizia dal vivo.......vabbè alla fine faccio la brava per un buon motivo.....

e voi ragazze dove andate di bello??????

Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyMar 31 Lug 2012, 18:15

stare chiusa in casa mi sembra un pò esagerato, io fossi in te chiederei al gine più che al marito, loro sono moooooolto ansiosi.

noi dove andiamo? ci credi se ti dico che ancora non lo so! faremo mare, credo croazia, la settimana di ferragosto, sempre se troviamo un posto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyMar 31 Lug 2012, 18:22

Ciao Francy Very Happy
Io vado in montagna al fresco Cool

rori
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyMar 31 Lug 2012, 18:41

Io sono stata in montagna ad inizio mese. Però non posso lamentarmi, abitando in liguria. Dai cerca di convincere tuo marito e fare qualche giorno... dove andate in vacanza????? 6142 dove andate in vacanza????? 6142 dove andate in vacanza????? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyMar 31 Lug 2012, 18:55

Io quest'anno vado a fare le ferie all'ospedale di cittadella, reparto maternità..anzi prima mi farò una giornata ospite della sala parto, poi mi trasferisco nella suite con vista parcheggio dove rimarrò un paio di giorni con altre 3- 4 villeggianti. Naturalmente pensione completa ehhh Quest'anno voglio esagerare! cercherò pure uno spacciatore di quelli bravi che mi faccia una bella dose sulla schiena! Il servizio in camera, rifacimento letti, aria condizionata ecc ecc..insomma un all inclusive totale! lol! A spese zero.....! Mariavèèèèèèè che fifaaaa affraid
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyMar 31 Lug 2012, 19:19

eleo ha scritto:
Io quest'anno vado a fare le ferie all'ospedale di cittadella, reparto maternità..anzi prima mi farò una giornata ospite della sala parto, poi mi trasferisco nella suite con vista parcheggio dove rimarrò un paio di giorni con altre 3- 4 villeggianti. Naturalmente pensione completa ehhh Quest'anno voglio esagerare! cercherò pure uno spacciatore di quelli bravi che mi faccia una bella dose sulla schiena! Il servizio in camera, rifacimento letti, aria condizionata ecc ecc..insomma un all inclusive totale! lol! A spese zero.....! Mariavèèèèèèè che fifaaaa affraid

la più bella vacanza che si possa desiderare direi, paura a parte!
qual'è la dpp?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyMar 31 Lug 2012, 20:56

Io e mio marito andremo una decina di giorni in Croazia con mia sorella e compagno, da ferragosto in poi.
Senza contare che il prossimo week end sarà a Praga Wink
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyMar 31 Lug 2012, 22:53

Noi resteremo in Sardegna...e l'idea mi piace parecchio...non faremo nulla di particolare perchè il cagnolone non è ben accetto e non abbiamo intenzione di lasciarlo in allevamento. Ma siamo fortunati a stare qui, per cui mi aspetto un po' di mare e tanto riposo!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyMar 31 Lug 2012, 23:41

noi abbiamo fatto 15 gg a San Vincenzo in Toscana,FORSE A FINE AGOSTO ANDREMO IN VA DI SIUSI
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyMer 01 Ago 2012, 00:39

Noi andiamo in Umbria presso un agriturismo una settimana dal 18 al 25 agosto, uno o due giorni della settimana dove siamo in Umbra di questa settimanda dall'Umbria andiamo in treno a Roma ... e poi facciamo un week and in montagna vicino a Belluno con una coppia di nostri amici e i lori figli + cagnolina. Insomma ci riposiamo un po' prima di rientrare al lavoro a pieno regime e di iniziare con il primo tentativo ad ottobre.
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyMer 01 Ago 2012, 07:31

Anch'io Francy come te farò la suora di clausura, niente Sardegna dalla suocera quest'anno, mi godo la pancetta per ora..
Che invidia la vacanza progettata da Eleo.. credo sia la più bella che una donna possa desiderare dove andate in vacanza????? 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyMer 01 Ago 2012, 08:26

anch'io resto a casa tra divano e giardino, ormai gli spotamenti in auto sono molto pesanti e quindi per quest'anno va così ma ne vale la pena!
eleo che bello il tuo progetto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyMer 01 Ago 2012, 08:57

[quote="Alessia81]

la più bella vacanza che si possa desiderare direi, paura a parte!
qual'è la dpp?[/quote]

Ale il termine in teoria è il 30 agosto, ma il gine mi ha avvertita che il pupo ha fretta quindi mi sa che a ferragosto con i fuochi pirotecnici lo sforno! geek Auguro a tutte naturalmente la mia vacanza il prima possibile! dove andate in vacanza????? 806920
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: ...   dove andate in vacanza????? EmptyMer 01 Ago 2012, 09:33

io una bella settimana a salonicco in Grecia Very Happy Very Happy Very Happy
e poi non so, mio marito forse lavora e io andrò al lago o al mare a cannes da amici...vedrò!
l'importante è partire in due e tornare in 3/4 :king: :queen: + flower flower
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyMer 01 Ago 2012, 09:44

Io sono stata a Reus in vacanza Wink Wink

Adesso però vado qualche giorno a Pellestrina, piccola isola
della laguna veneziana da mia suocera e poi, staremo a casa
a ferragosto per un'altra settimana.
Mi sarebbe piaciuto andare in montagna, ma preferisco
stare tranquilla a riposo, sono vecchietta e devo fare
particolare attenzione alla mia pancettina.

dove andate in vacanza????? 6142 dove andate in vacanza????? 6142 dove andate in vacanza????? 6142

dove andate in vacanza????? 769866
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyMer 01 Ago 2012, 10:08

il nostro progetto era quello di restare a casa con il bau... poi lui è partito per una vacanza da solo... Sad e così abbiamo deciso di prenderci qualche giorno di mare. spikemarito però non voleva allontanarsi troppo (oggi entro comunque nel 7° mese) e quindi o andavamo in croazia... o nelle marche/abruzzo.
abbiamo saputo che anche la mia vicina di casa è in attesa, al 3° mese. e siccome molto spesso abbiamo organizzato gite e vacanze con loro, abbiamo deciso di fare tutti insieme 15gg in campeggio. abbiamo affittato un bungalow (per poter cucinare liberamente) a Martinsicuro.

p.s. concordo sul chiedere al ginecologo! io l'ho fatto e mi ha anche detto che potevo prendere l'aereo se il viaggio non era lungo... bastava un suo certificato.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyMer 01 Ago 2012, 13:53

...vi ricordate del mio progetto CINA?.....
Beh, la costa romagnola nella mia bella casina di famiglia non mi farà rimpiangere niente.....
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyMer 01 Ago 2012, 15:48

macry ha scritto:
Noi andiamo in Umbria presso un agriturismo una settimana dal 18 al 25 agosto, uno o due giorni della settimana dove siamo in Umbra di questa settimanda dall'Umbria andiamo in treno a Roma ... e poi facciamo un week and in montagna vicino a Belluno con una coppia di nostri amici e i lori figli + cagnolina. Insomma ci riposiamo un po' prima di rientrare al lavoro a pieno regime e di iniziare con il primo tentativo ad ottobre.

macry,ricordatiiiiii che dobbiamo incontrarci per salutarci uno dei giorni che sarete qua in umbria dove andate in vacanza????? 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyMer 01 Ago 2012, 15:50

per noi niente vacanze quest'anno,anche perchè siamo statati a santo domingo(la mia isola) a gennaio.. poi lavoro in un agriturismo quindi di ferie d'estate non se ne parla..buone vacanze fatine
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyGio 02 Ago 2012, 09:12

io come eleo ho una stanza all inclusive prenotata all'ospedale di seriate (bg) in teoria come data presunta entro il 20, ma il gine dice che forse anticipiamo un pò, io spero di sì visto il caldo massacrante della splendida pianura padana e con il mare più vicino a due ore di macchina non ce la faccio più, ma per la mia piccola questo ed altro!
Quindi tra una contrazione e l'altra attendo di recarmi al mio hotel a 5 stelle!

Buone vacanze a tutte ragazze!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyGio 02 Ago 2012, 09:30

valegiac ha scritto:
io come eleo ho una stanza all inclusive prenotata all'ospedale di seriate (bg) in teoria come data presunta entro il 20, ma il gine dice che forse anticipiamo un pò, io spero di sì visto il caldo massacrante della splendida pianura padana e con il mare più vicino a due ore di macchina non ce la faccio più, ma per la mia piccola questo ed altro!
Quindi tra una contrazione e l'altra attendo di recarmi al mio hotel a 5 stelle!

Buone vacanze a tutte ragazze!
Vedrai ti troverai bene a Seriate!!!!!!Manca pochissimo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyGio 02 Ago 2012, 09:35

Cla ha scritto:
valegiac ha scritto:
io come eleo ho una stanza all inclusive prenotata all'ospedale di seriate (bg) in teoria come data presunta entro il 20, ma il gine dice che forse anticipiamo un pò, io spero di sì visto il caldo massacrante della splendida pianura padana e con il mare più vicino a due ore di macchina non ce la faccio più, ma per la mia piccola questo ed altro!
Quindi tra una contrazione e l'altra attendo di recarmi al mio hotel a 5 stelle!

Buone vacanze a tutte ragazze!
Vedrai ti troverai bene a Seriate!!!!!!Manca pochissimo!!!!!!

eh sì manca poco e non mi sembra vero!

Tu sei stata lì? Per ora mi sono sembrati tutti gentili e disponibili, speriamo di continuare così!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyGio 02 Ago 2012, 09:39

valegiac ha scritto:
Cla ha scritto:

Vedrai ti troverai bene a Seriate!!!!!!Manca pochissimo!!!!!!

eh sì manca poco e non mi sembra vero!

Tu sei stata lì? Per ora mi sono sembrati tutti gentili e disponibili, speriamo di continuare così!
Sì ma non per partorire, ma per un raschiamento e rispetto a Bg sono stati umani e delicati, pensa mi hanno dato perfino una camera tutta per me!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: valegiac tesoro    dove andate in vacanza????? EmptyGio 02 Ago 2012, 09:53

io sono nata a Seriate!
cmq noi quest'anno nulla, siamo a bolletta con lo scorso tentativo e il prossimo davvero le ferie ce le sognamo!
ma comunque farò un giorno al lago, uno in piscina, uno in montagna! e poi andrò a trovare la mia Camilla80, la mia Morena e magari se Vale ha piacere anche lei a Seriate! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? EmptyGio 02 Ago 2012, 09:56

Cla ha scritto:
valegiac ha scritto:


eh sì manca poco e non mi sembra vero!

Tu sei stata lì? Per ora mi sono sembrati tutti gentili e disponibili, speriamo di continuare così!
Sì ma non per partorire, ma per un raschiamento e rispetto a Bg sono stati umani e delicati, pensa mi hanno dato perfino una camera tutta per me!!!!

mi spiece per il motivo per cui sei stata lì comunque almeno essere trattati bene, aiuta in certe circostanze!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dove andate in vacanza????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dove andate in vacanza?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per distrarci....se e dove andate in vacanza????
» dove andrete in vacanza?
» Dove andrete in vacanza?
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...
» Andate via per il ponte???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: