Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come si fa a far passare il tempo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Come si fa a far passare il tempo?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Come si fa a far passare il tempo? Empty
MessaggioTitolo: Come si fa a far passare il tempo?   Come si fa a far passare il tempo? EmptyMer 06 Lug 2011, 21:18

Uff! sono al 5pt e fino al 13 non faccio le Beta....non passa...non passa...faccio la vita di sempre ma va tutto lento!! Mi sento positiva, ma poi mi preparo anche per un eventuale negativo, non vorrei rimanerci troppo male! A quante è riuscito alla prima ICSI?? I primi giorni avevo un sacco di doloretti...adesso a parte il seno dolente, niente....non ho nessuna sensazione strana. bene o male?
Che strazio!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Come si fa a far passare il tempo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a far passare il tempo?   Come si fa a far passare il tempo? EmptyMer 06 Lug 2011, 21:48

Tesoro e meglio lasciar perdere i sintomi flower
di solito sano solo fare molto cofusione
cerca di stare serena e calma(e piu facile dire che fare Wink )
dedica piu tempo a quello che ti piace fare di piu,cosi non ci pensi
Ti auguro un bel positivo Come si fa a far passare il tempo? 806920 Come si fa a far passare il tempo? 806920
in becco alla Come si fa a far passare il tempo? 310596 Come si fa a far passare il tempo? 310596 Come si fa a far passare il tempo? 310596
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Come si fa a far passare il tempo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a far passare il tempo?   Come si fa a far passare il tempo? EmptyMer 06 Lug 2011, 22:31

arcobaleno140 ha scritto:
Tesoro e meglio lasciar perdere i sintomi flower
di solito sano solo fare molto cofusione
cerca di stare serena e calma(e piu facile dire che fare Wink )
dedica piu tempo a quello che ti piace fare di piu,cosi non ci pensi
Ti auguro un bel positivo Come si fa a far passare il tempo? 806920 Come si fa a far passare il tempo? 806920
in becco alla Come si fa a far passare il tempo? 310596 Come si fa a far passare il tempo? 310596 Come si fa a far passare il tempo? 310596

E sì, più facile a dirsi che a farsi...mi impegno in tutti i modi ma non vedo l'ora di togliermi il pensiero ( e magari cominciarne uno NUOVO!). Come si fa a far passare il tempo? 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Come si fa a far passare il tempo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a far passare il tempo?   Come si fa a far passare il tempo? EmptyGio 07 Lug 2011, 08:31

ho avuto più sintomi quando sono rimasta incinta di quando ho avuto il negativo. Quindi non vogliono dire nulla (purtroppo o per fortuna). La ricetta del tempo che corre non ce l'ho, posso solo invitarti a stare con noi, sperando di portarti tanta fortuna, abbiamo avuto tanti positivi in questi giorni...speriamo di continuare..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Come si fa a far passare il tempo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a far passare il tempo?   Come si fa a far passare il tempo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come si fa a far passare il tempo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» istero ed impianto embrionale: quanto tempo far passare?
» Prontogest...una tortura pazzesca...
» Per passare positivamente la gravidanza
» Passare da principiante a veterana...
» il tempo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: