Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'inizio di un nuovo percorso... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'inizio di un nuovo percorso...

Andare in basso 
+10
eciv80
sole&luna
Mela
airad
Cinia
musetto70
Mony75
edilcieloèsemprepiùblu
Amore grande
Winnie82
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyDom 06 Lug 2014, 17:24

Buongiorno a tutte.
Oggi è ufficialmente iniziato il mio terzo tentativo (dopo un'ovodonazione da fresco e una con gli embrioni congelati a Praga).
Abbiamo cambiato clinica, andremo al Fiv di Valencia, e in più abbiamo deciso di farmi seguire in Italia da un gine specializzato in fecondazione.
Martedì scorso ho fatto l'isteroscopia con doppia biopsia, una per istologico e l'altra per endometriocoltura, domani ritiro gli esiti dell'endometriocoltura, ma il dottore non si aspetta alcun tipo di problema, visto che la situazione era ottima e non c'era alcun tipo di infiammazione.
Questa mattina ho fatto la puntura di Enantone. Le emozioni sono tante, però siamo molto più tranquilli dell'altra volta, forse perché abbiamo un po' più di esperienza o forse perché la mia testa ha capito che agitarsi e stressarsi troppo non serve, anzi...
Come tutte noi che ancora siamo in corsa la voglia di farcela è tanta, speriamo che dopo due anni e mezzo di salita stia iniziando un po' di discesa o almeno di pianura...
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyDom 06 Lug 2014, 18:07

io ti auguro tanta fortuna .... I love you 

Forza  cara  cheers 

Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyDom 06 Lug 2014, 19:03

ti invio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il tuo nuovo percorso  L'inizio di un nuovo percorso... 6142  L'inizio di un nuovo percorso... 6142
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyDom 06 Lug 2014, 19:11

dimenticavo ... se mi dai più informazioni ti posso inserire nella tabella delle fatine in corsa per l'estate ... però ho bisogno di sapere quando il transfer e farai ancora ovodonazione?


ancora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx di tutto cuore
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyDom 06 Lug 2014, 20:17

In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyDom 06 Lug 2014, 21:17

In bocca al lupo, Winnie per questa vostra ripartenza!
ti sento carica e questo è un bene!!

Forza forza, che la fortuna dovrà decidersi a baciare anche noi, no?!

rimanere calmi e sereni è fondamentale...

 flower 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyDom 06 Lug 2014, 23:33

In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyLun 07 Lug 2014, 08:39

Faremo di nuovo ovodonazione, la data del transfer al momento non la so ancora (direi però ad agosto).
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyLun 07 Lug 2014, 09:28

Ma che bello cara sentirti così serena e fiduciosa! Bravissima, con questo stato d'animo i presupposti sono ottimi!  L'inizio di un nuovo percorso... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyLun 07 Lug 2014, 10:21

In becco alla  L'inizio di un nuovo percorso... 310596 per l'inizio del tuo nuovo percorso!!
 L'inizio di un nuovo percorso... 6142 L'inizio di un nuovo percorso... 6142 L'inizio di un nuovo percorso... 6142 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyLun 07 Lug 2014, 10:26

Winni forza  L'inizio di un nuovo percorso... 4878 L'inizio di un nuovo percorso... 4878 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyLun 07 Lug 2014, 10:42

Cara Winnie ci sentiamo anche fuori e lo sai che ti penso sempre , e ti auguro con tutto il cuore che il tuo piu' grande sogno si avveri al piu' presto.
Non sai quanto felice sarei per te, ti ho conosciuto per poco ma mi sei rimasta nel cuore sia te che tuo marito siete unici!!!!!!!!

Ce la farete il mio cuore e' sempre con te!!!!!!! L'inizio di un nuovo percorso... 406823 L'inizio di un nuovo percorso... 406823 L'inizio di un nuovo percorso... 406823 L'inizio di un nuovo percorso... 406823 L'inizio di un nuovo percorso... 406823 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyLun 07 Lug 2014, 12:01

In bocca al lupo per questo tentativo!!!!!!
 L'inizio di un nuovo percorso... 6142 L'inizio di un nuovo percorso... 6142 L'inizio di un nuovo percorso... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyLun 07 Lug 2014, 12:06

Ho appena ritirato l'esito dell'endometriocoltura....positiva a Staphilococco epidermidis e Enterococco faecalis.
Invio subito il referto a Forgiarini e vediamo cosa dice...spero solo di non dover rinviare tutto...
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyLun 07 Lug 2014, 13:05

Uh cavolo, mi spiace Sad Ma no dai, vedrai che con un po' di antibiotico si risolve...c'è ancora tempo, vedrai che ce la fai!
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyLun 07 Lug 2014, 13:07

Mi ha già risposto il mitico Forgiarini...mi ha detto di prendere l'antibiotico e non ci sono problemi. Oggi contatto il mio ginecologo qui in Italia per farmi dare la cura.
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyLun 07 Lug 2014, 13:17

Winnie82 ha scritto:
Mi ha già risposto il mitico Forgiarini...mi ha detto di prendere l'antibiotico e non ci sono problemi. Oggi contatto il mio ginecologo qui in Italia per farmi dare la cura.







anche io poco fa ho ticevuto la mail da forgiarini....veramente veloci!!!!! Cmq volevo dirti che é in feria dal 15 agosto al 6 settembre.

un  L'inizio di un nuovo percorso... 6142 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyLun 07 Lug 2014, 13:23

Visto cara? Wink Dai dai che ce la fai!!!
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyLun 07 Lug 2014, 13:28

Secondo Forgiarini il transfer lo farò la seconda settimana di agosto...e se Forgiarini non ci sarà spero che mi lascino qualcuno in clinica che parli un pò di italiano...se no sono rovinata.

Sole&luna la dott.ssa Todaro ti ha già contatto per il consulto psicologico? Io non so cosa fare...
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyLun 07 Lug 2014, 13:32

Se lo farai la seconda sett di agosto lo becchi. Winni cara nn ti preoccupare poi ci sono sempre Ana e Valeria che parlano l'italiano.
Io penso che mi capiterà per fine agosto.

Si ho ricevuto la mail dalla drssa Todaro nemmeno io so che fare forse rispondero' solo
al sondaggio.

Bacione
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyLun 07 Lug 2014, 13:53

Forza cara xxxxxxxxxxxxxxxx in becco alla cicognaccia L'inizio di un nuovo percorso... 310596 
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyLun 07 Lug 2014, 14:56

In bocca al lupo!!! Non ti preoccupare per la lingua anche il medico Abad parla un po' di italiano. L'inizio di un nuovo percorso... 310596 L'inizio di un nuovo percorso... 310596 L'inizio di un nuovo percorso... 310596 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyMar 08 Lug 2014, 10:16

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyMar 08 Lug 2014, 10:34

Oggi le notizie non sono confortanti. Devo rinviare tutto.
Da domani inizio la cura con doppia antibiotico e a fine mese endometriocoltura per vedere se quei maledetti batteri se ne sono andati.
Così rinviamo tutto a settembre per essere sicuri di non aver inconvenienti.
Ora aspetto la risposta di Forgiarini per le nuove tempistiche.
Mi sembrava troppo bello per essere vero...
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... EmptyMar 08 Lug 2014, 11:57

Coraggio!!! Un mese passa in fretta!!! E' meglio aspettare e partire con tutte le carte in regola. L'inizio di un nuovo percorso... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'inizio di un nuovo percorso... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di un nuovo percorso...   L'inizio di un nuovo percorso... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'inizio di un nuovo percorso...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovo percorso
» Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!!
» L'inizio di un nuovo percorso....
» eccomi qui nel mio nuovo percorso
» sono al settimo cielo!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: