Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 significato dei nomi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 significato dei nomi

Andare in basso 
+13
Kate
mammachioccia
ioete
elly78
Zeta
Fulvia
melinda477
iomamma
Violet
MarinaJad
monnalisa1983
Bibbi
saròmamma
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

significato dei nomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: significato dei nomi   significato dei nomi - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 16:38

Quoto Viola, Francesca, Sofia,
Mattia/Matteo.... A me piacciono tutti

(tranne i classici Giuseppe, Giovanni o nomi troppo strani e
impronunciabili)

Mi rendo conto che dovrei fare almeno una decina di figli
per dare a loro tutti i nomi che mi piacciono
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

significato dei nomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: significato dei nomi   significato dei nomi - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 22:48

steste ha scritto:
Quoto Viola, Francesca, Sofia,
Mattia/Matteo.... A me piacciono tutti

(tranne i classici Giuseppe, Giovanni o nomi troppo strani e
impronunciabili)

Mi rendo conto che dovrei fare almeno una decina di figli
per dare a loro tutti i nomi che mi piacciono
hihihi anche io lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




significato dei nomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: significato dei nomi   significato dei nomi - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu 2012, 15:17

Very Happy
Alessia81 ha scritto:
ma mi state dicendo che dirlo prima porta male?
spero proprio di no Sad



No Ale non porta male Very Happy Very Happy Very Happy
io erano almeno tre anni che dicevo i nomi.....
Matteo I love you scelto perchè all'asilo ero "innamorata"di un grande e si chiamava proprio Matteo....(a parte un breve periodo in cui nell'aria c'era anche il nome Mattia....)così questo nome mi è sempre piaciuto.....
Isabella I love you ,perchè non volevo i soliti nomi ,ne volevo uno non m,olto "di moda" e inoltre adoravo da adolescente Isabella Ferrari (avrei voluto essere lei eh eh)
poi durante un periodo di crisi post isci fallite Evil or Very Mad Evil or Very Mad mi sono innamorata dei personaggi della saga di Twilight.....(lo so che sono per adolescenti...mio marito me lo dice sempre ma adoro le storie di vampiri....che posso fare se dentro rimango sempre un adolescente bounce )
così....isabella è rimasto.....
poi vedessi i mille disegni che facevo o tutti i post che disegnavo(mio marito ne conserva uno nel portafoglio)con un bimbo e una bimba.....chissà perchè me lo sentivo.....
questo da sempre....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




significato dei nomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: significato dei nomi   significato dei nomi - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu 2012, 15:19

steste ha scritto:
tra i nomi maschili che mi piacciono, in pol position c'è Romualdo,
seguito da Gabriele e Dario.
Per una bimba, mi piacerebbe Anna oppure Lavinia o Greta,
ma ultimente, c'è anche Gioia che mi gira spesso in testa :-)

Vedremo!!!!


Pensa ,in ferie ho conosciuto una coppia che aveva una bimba di tre anni Allegra.....due gemellini di 1 anno,l bimba Gioia e il maschietto non ricordo....comunque due nomi davvero di buon auspicio...
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

significato dei nomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: significato dei nomi   significato dei nomi - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu 2012, 17:38

io ho scelto giacomo.da sempre è stato il nome del mio cuore..a mio marito piaceva francesco e matteo,ma la decisione finale l'ho presa io Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

significato dei nomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: significato dei nomi   significato dei nomi - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu 2012, 18:33

alessia 70 ha scritto:
steste ha scritto:
tra i nomi maschili che mi piacciono, in pol position c'è Romualdo,
seguito da Gabriele e Dario.
Per una bimba, mi piacerebbe Anna oppure Lavinia o Greta,
ma ultimente, c'è anche Gioia che mi gira spesso in testa :-)

Vedremo!!!!


Pensa ,in ferie ho conosciuto una coppia che aveva una bimba di tre anni Allegra.....due gemellini di 1 anno,l bimba Gioia e il maschietto non ricordo....comunque due nomi davvero di buon auspicio...

Che dire di Margherita e Viola??? Una mia amica ha chiamato così le sue bambine.... Sembra essere da un fioraio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





significato dei nomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: significato dei nomi   significato dei nomi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
significato dei nomi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» A volte è proprio bello essere me..
» molto o.t....nomi per il nanin...
» giochino con i nomi
» nomi scelti!!!!
» Dilemma nomi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: