Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Avanti ottavo mese  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Avanti ottavo mese

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

Avanti ottavo mese  Empty
MessaggioTitolo: Avanti ottavo mese    Avanti ottavo mese  EmptyMar 02 Ago 2011, 18:04

I love you siamo arrivati all'inizio dell'ottavo mese I love you

Giovedi' ho l'eco di accrescimento della mia piccola Ambra... speriamo che vada tutto bene prima di tutto e speriamo si faccia ammirare in tutto il suo spendore come ha fatto nella morfologica .. magari la ginecologa dell'ospedale ci regala qualche immagine in 4d come alla morfo... questa volta all'eco verra' la nonna Very Happy Very Happy

Che dire... come molte di voi capiranno sono combattuta dalla voglia di averla presto tra le braccia e il desiderio di essere incinta per sempre... la sensazione di sentirla muoversi dentro di me e' impagabile, l'amore che provo per lei e' inimmaginabile...la gravidanza regala sensazioni uniche che sicuramente mi mancheranno...

Mica troppo pero' perche' tra le mie braccia avro' lei ... ancora non mi sembra vero...

Oggi ho preparato la borsa dell'ospedale...i suoi sacchettini con tutine e nome e cognome... emozionante....

Un abbraccio a tutte voi pancine.. uno speciale alla mia Vic che mi ha fatto molto spaventare ma che alla fine mi ha dato una grande gioia...un abbraccio anche alle non pancine e a loro l'augurio di entrare prestissimo in questa sezione e rimanerci 9 mesi.... Avanti ottavo mese  769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Avanti ottavo mese    Avanti ottavo mese  EmptyMar 02 Ago 2011, 19:13

april ha scritto:

Giovedi' ho l'eco di accrescimento della mia piccola Ambra... speriamo che vada tutto bene prima di tutto e speriamo si faccia ammirare in tutto il suo spendore come ha fatto nella morfologica .. magari la ginecologa dell'ospedale ci regala qualche immagine in 4d come alla morfo... questa volta all'eco verra' la nonna Very Happy Very Happy

Che dire... come molte di voi capiranno sono combattuta dalla voglia di averla presto tra le braccia e il desiderio di essere incinta per sempre... la sensazione di sentirla muoversi dentro di me e' impagabile, l'amore che provo per lei e' inimmaginabile...la gravidanza regala sensazioni uniche che sicuramente mi mancheranno...

Mica troppo pero' perche' tra le mie braccia avro' lei ... ancora non mi sembra vero...

Oggi ho preparato la borsa dell'ospedale...i suoi sacchettini con tutine e nome e cognome... emozionante....

Un abbraccio a tutte voi pancine.. uno speciale alla mia Vic che mi ha fatto molto spaventare ma che alla fine mi ha dato una grande gioia...un abbraccio anche alle non pancine e a loro l'augurio di entrare prestissimo in questa sezione e rimanerci 9 mesi.... Avanti ottavo mese  769866

april amica mia,
Ambra non avrà il cuginetto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Avanti ottavo mese    Avanti ottavo mese  EmptyMer 03 Ago 2011, 09:09

flower Aspettiamo Ambra ....ancora poco e sarai mamma Avanti ottavo mese  4878
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Avanti ottavo mese    Avanti ottavo mese  EmptyMer 03 Ago 2011, 09:12

April tesoro mi hai davvero emozionato,

ti abbraccio forte, e una carezza sul pancino ad Ambra Avanti ottavo mese  769866
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ..............   Avanti ottavo mese  EmptyMer 03 Ago 2011, 11:44

la mia gemellina!!! io domenica entro nel 9 e per quanto adori sentire questi calcetti che mi deformano tutta la pancia, giuro, non vedo l'ora di arrivare alla fine, perche' la curiosita' di vedere questo piccolo ragnetto e' tanta e poi sono esausta, ormai sono una balena spiaggiata tra un po' non cammino piu'!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Avanti ottavo mese    Avanti ottavo mese  EmptyMer 03 Ago 2011, 12:56

sei prossima eh!!
una carezzina alla pancettona!
Avanti ottavo mese  806920
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Avanti ottavo mese    Avanti ottavo mese  EmptyMer 03 Ago 2011, 14:04

april ha scritto:

April, hai ragione la gravidanza regala sensazioni fortissime bellissime e impagabili!!!Sicuramente mancheranno a tutte noi...
Ma presto avrai tra le tue braccia la cosa più bella del mondo!!! Dai che manca pochissimo Avanti ottavo mese  769866
Avanti ottavo mese  6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avanti ottavo mese    Avanti ottavo mese  Empty

Avanti ottavo mese
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuto ottavo mese!
» L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!!