Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 devo lasciarlo andare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

devo lasciarlo andare

Andare in basso 
+19
danicla84
mizen
april
Hervee
monnalisa1983
Bibbi
pesciolina479
georgina74
ioete
dalila
eva3039
jolaluca
spike
barbamamma
tania
iomamma
melinda477
Vita77
Vic
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

devo lasciarlo andare Empty
MessaggioTitolo: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyMar 02 Ago 2011, 19:07

perdite di sangue,corsa al ps, il bimbo è attaccatissimo ma la gravidanza dovrà interrompersi.
Nono chiedetemi come perchè, non lo so nemmeno io.
Spero solo di evitare il raschiamernto.

Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyMar 02 Ago 2011, 19:28

Dio mio vic che succede??Non capisco.....ti han fatto l'eco??
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyMar 02 Ago 2011, 19:34

Vita77 ha scritto:
Dio mio vic che succede??Non capisco.....ti han fatto l'eco??

si, si vede una bella cameretta attaccata e l'embrione che per me è il bimbo più bello del mondo, ma il ginecologo dice che secondo lui presenta delle alterazioni, cioè dall'eco è irregolare e più grande rispetto allìepoca gestazionale

non capisco
Vita77
Vita77

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyMar 02 Ago 2011, 19:40

scusa ma a me sembra un po' presto!!!!come fa acapirlo da una cameretta!!!!????
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyMar 02 Ago 2011, 19:52

Vic ha scritto:
perdite di sangue,corsa al ps, il bimbo è attaccatissimo ma la gravidanza dovrà interrompersi.
Nono chiedetemi come perchè, non lo so nemmeno io.
Spero solo di evitare il raschiamernto.

NO Vic come è possibile!!! non riesco acapire...vai anche da un altro dottore.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: vic tesoro   devo lasciarlo andare EmptyMar 02 Ago 2011, 20:15

prima di fare il raschiamento per favore fai un altra eco da un altro medico..cosi per scrupolo..tesoro non ho parole se la sentenza è questa se non che sono stanca con la vita che se la prende sempre con gli stessi!
ma x favore fai un altra eco prima!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyMar 02 Ago 2011, 21:08

Vic ma che è successo? possibile che da un'eco si passi subito al raschiamento di un embrione attaccatissimo? anche io chiederei un altro parere.
ti abbraccio e ti sono vicina in questo momento che immagino pieno di dolore e confusione.

devo lasciarlo andare 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyMar 02 Ago 2011, 22:03

Ciao Vic,
nn t fidare della prima eco che t fa il primo dottore, consultane 1000 prima di quel passo, t prego!
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyMar 02 Ago 2011, 22:11

Ma noooooooo, mi dispiace....è iniziato tutto cosi bello e adesso ti tocca vivere questi momenti con angoscia... non è giusto Evil or Very Mad
Comnque, concordo con le ragazze, in una situazione simile dovresti consultare un 'altro medico.
In bocca al lupo, Vic.
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyMar 02 Ago 2011, 23:58

Vic no cavolo, senti un altro dottore, si lo so ci avrai già pensato, amore mio ti sono vicina e prego con te che tutto questo non sia vero !!!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyMer 03 Ago 2011, 08:36

non ho parole, non è possibile. in ogni caso sono d'accordo con le altre. un altro parere non lo escludere!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyMer 03 Ago 2011, 09:05

Neutral Neutral Oddio Vic ho visto solo ora il post.... Embarassed Embarassed e ho appena risposto all'altro...se avessi letto prima questo...(scusami)
non sò che dire se non che questo miondo è ingiusto.....non ci sono parole
ti abbraccio piccola mia....
ma sei sicura.....io non mi fiderei.......attenta consulta un altro....per esèperienza di un amica possono sbagliare.....
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyMer 03 Ago 2011, 09:10

noooooooooooo,esatto senti un'altro vic x scrupolo,ti sono vicina
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
eva3039

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyMer 03 Ago 2011, 09:30

Vic, ti prego, non perdere la speranza!! Che vuol dire che è più grade dell'epoca gestazionale?
Magari se hai trasferito blaso può essere, non so. Senti altri pareri, mi raccomando!! Ti abbraccio fortissimo.
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ..............   devo lasciarlo andare EmptyMer 03 Ago 2011, 11:40

mi spiace molto che tu stia affrontando tutto questo.... anche io consiglio di chiedere un altro parere prima di rassegnarti! ti sono vicina per quanto possibile.... un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyMer 03 Ago 2011, 12:52

piccola vic non ho fatto in tempo a gioire per il tuo positivo che..questa notizia mi addolora moltissimo
ti abbraccio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: vic   devo lasciarlo andare EmptyMer 03 Ago 2011, 21:04

ma è impossibile.......ma come????!!!!

vic dacci notizie non deve succedere questo non è possibile.....vic.....
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyGio 04 Ago 2011, 08:43

Vic novità?

devo lasciarlo andare 6142 devo lasciarlo andare 6142 devo lasciarlo andare 6142
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyGio 04 Ago 2011, 09:08

nooo, ma com'è possibile??? ma il raschiamento non si fa dopo che c'è stato un aborto?

vic che novità ci dai??
Vita77
Vita77

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyGio 04 Ago 2011, 09:20

Vic passo per leggere tue notizie...hai interpellato qualche altro medico??
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyGio 04 Ago 2011, 10:11

ho il ciclo vero e proprio, ieri sera fortissimi dolori con delle perdite che non mi è mai capitato di vederne in vita mia.
ma non è emorraggia, ma ciclo...eppure anche due giorni fa l'ho avuto ma lui era attaccatissimo.
stamattina dovevo andare al ps, ma ho deciso di andarci sabato, tanto sto facendo il max della terapia, vorrei solo capire se questo che mi sta succedendo è inizio di aborto spontaneo, (penso che lui sia ancora li dentro) oppure sono una da guinness world record, incinta ma con dolori da mestruazioni allucinanti e annesse perdite. pale

credetemi è da venerdì che va avanti sta storia, se deve andare via voglio che sia una cosa veloce, anche se l'idea di separarmi da lui è terribile ma pian piano mi abituerò...prima finisce tutto e prima mi riprendo, e.......prima mi rimetto in sesto e prima si ricomincia felice

non ci sto capendo niente, che sfigaaaaaaaa
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyGio 04 Ago 2011, 10:16

se hai deciso di andare sabato, allora ok, ti sono vicina con tutta me stassa, forza vic....dacci notizie.... devo lasciarlo andare 769866
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyGio 04 Ago 2011, 10:21

pesciolina479 ha scritto:
se hai deciso di andare sabato, allora ok, ti sono vicina con tutta me stassa, forza vic....dacci notizie.... devo lasciarlo andare 769866

si perchè cosa cambierebbe? ancora è presto per sentire il cuoricino sempre se c'è, mi direbbero è aborto oppure come l'altra volta...lui c'è e le perdite non sono dovute da lui........a casa sto facendo prontogrst e tranex.......buscopan, cosa cambia se vado in ospedale. ci vado solo se le perdite diventano incontrollabili
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyGio 04 Ago 2011, 10:51

le perdite sono abbondanti perchè il tuo endometrio è pompatissimo...è chiaro che se c'è una mestruazione c'è più materiale di sfaldamento in questi casi.
Spero ancora di vedere un finale diverso vic..
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare EmptyGio 04 Ago 2011, 11:06

se c'è una speranza Vic, anche solo 1 su 1.000.000 io voglio crederci...e voglio starti vicina con tutto il cuore....ti abbraccio forte... devo lasciarlo andare 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare Empty

devo lasciarlo andare
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» secondo voi devo andare a controllo????
» Che dite devo andare in pronto soccorso?
» ASPETTARE O ANDARE AL PS????
» BUONA SERA DOTTORE
» aggiornamento da reus