Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 devo lasciarlo andare - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

devo lasciarlo andare

Andare in basso 
+19
danicla84
mizen
april
Hervee
monnalisa1983
Bibbi
pesciolina479
georgina74
ioete
dalila
eva3039
jolaluca
spike
barbamamma
tania
iomamma
melinda477
Vita77
Vic
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

devo lasciarlo andare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare - Pagina 2 EmptyGio 04 Ago 2011, 11:09

Bibbi ha scritto:
le perdite sono abbondanti perchè il tuo endometrio è pompatissimo...è chiaro che se c'è una mestruazione c'è più materiale di sfaldamento in questi casi.
Spero ancora di vedere un finale diverso vic..

domani ripeto le beta e vediamo, ho chiamato il ginecologo e ha detto di aspettare qualche altro giorno, bibbi io non so com'è un aborto ma, con queste perdite e dolori dubito fortemente che possa esserci un finale diverso.
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare - Pagina 2 EmptyGio 04 Ago 2011, 12:00

un abbraccio e una preghiera per te......con tutto il cuore!!
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare - Pagina 2 EmptyGio 04 Ago 2011, 15:54

Vic, amica mia, ho letto solo ora e proprio non capisco, non ho parole ma non so perche'.... io spero ancora in un finale diverso....Ti abbraccio
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare - Pagina 2 EmptyGio 04 Ago 2011, 16:22

ho letto tutto e sto tremando per te... non può andare così!!!! Ma perchè???????????????
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare - Pagina 2 EmptyGio 04 Ago 2011, 17:13

Crying or Very sad vic mi spiace tanto ,ti dico solo che anche io ho avuto 2 volte perdite che all'inizio non sapevano cosa era ma poi hanno scoperto un distacco io ti consiglio di aspettare x vedere se c'è battito che brutta situazione Sad
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare - Pagina 2 EmptyGio 04 Ago 2011, 19:41

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vic tesoro....
mi dispiace tantissimo per questi giorni che stai passando Sad
io ti auguro col cuore un finale positivo

ti sono vicina.....

devo lasciarlo andare - Pagina 2 6142 devo lasciarlo andare - Pagina 2 6142 devo lasciarlo andare - Pagina 2 6142 devo lasciarlo andare - Pagina 2 6142
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare - Pagina 2 EmptyGio 04 Ago 2011, 22:51

Carissima Vic, leggo solo ora l'enorme epopea in cui ti stai trovando....concordo con tutte le altre di vedere un altro ginecologo e dopo un altro ancora...per le perdite vorrei raccontarti due storie: la prima è quella del mio compare di nozze che è nato di 2 mesi! In realtà è nato di 7 mesi, ma sua mamma ha avuto perdite abbondanti da ciclo e nessuno (compresi i medici) si era accorto della sua gravidanza...ma questo succedeva 38 anni fa...così ti racconto di un'altra amica conosciuta su alf e che grazie a vari tentativi di icsi riuscì finalmente a rimanere incinta di due gemelli...anche per lei perdite abbondantissime per molte settimane e ogni volta corsa al ps e ogni volta a temere il peggio...una mi rimase impressa perchè raccontò di aver sporcato due asciugamani nel tentativo di bloccare l'emoraggia...ma oggi i suoi bimbi sono due meravigliosi diavoletti che non le danno tregua.
Io spero che il ginecologo si sia sbagliato e che queste emoraggie non siano nulla di grave...ti abbraccio forte aspettando un lieto fine devo lasciarlo andare - Pagina 2 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: vic    devo lasciarlo andare - Pagina 2 EmptyVen 05 Ago 2011, 18:07

non sò che dirti......ti penso tanto e mi sbalordisci per come stai affrontando il tutto.....vic sei fortissima.....sei incredibile......io spero tanto che la vita ti sorprenda e ti regali una gioia inaspettata.....
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare - Pagina 2 EmptySab 06 Ago 2011, 14:30

ho letto solo ora il post...mi dispiace tantissimo Vic.... No
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare - Pagina 2 EmptySab 06 Ago 2011, 15:50

Vic non mi sono connessa un paio di giorni e ho trovato questa notizia che non avrei mai voluto leggere. Sono veramente senza parole, e' assurdo...sono incazzata, triste, e schoccata per te.
Ti prego aggiornaci, facci sapere...prego per il tuo cucciolino. prego che si siano sbagliati e che sorprenda tutti e resti con te per 9 mesi!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: NOOOO   devo lasciarlo andare - Pagina 2 EmptyLun 08 Ago 2011, 13:56

VIC.. PROVA a sentire un'altro dottore... non puo' essere...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare - Pagina 2 EmptyLun 08 Ago 2011, 19:19

Mia cara Vic, non so che dire, solo che ti abbraccio forte!
Ale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: devo lasciarlo andare   devo lasciarlo andare - Pagina 2 Empty

devo lasciarlo andare
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» secondo voi devo andare a controllo????
» Che dite devo andare in pronto soccorso?
» ASPETTARE O ANDARE AL PS????
» BUONA SERA DOTTORE
» aggiornamento da reus