Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento

Andare in basso 
+15
arcobaleno140
Linda
april
zerlina09
georgina74
iomamma
Violet
Piccola81
dalila
melinda477
ioete
barbamamma
stefy
Bibbi
Vic
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMar 23 Ago 2011, 11:21

giornata assolutamente da dimenticare Embarassed
mi vengono i brividi solo a pensare...mamma mia Crying or Very sad

Però tutto sommato mi sono ripresa bene, anche subito dopo l'intervento non ho avuto dolori,le altre ragazze che erano in stanza con me stavano malissimo ( eravamo in 8 io l'unica ad aver avuto un aborto interno, il resto erano interruzioni volontarie) le perdite oggi sono scomparse del tutto, e nemmeno il methergin mi sta dando fastidio..ma è normale? Rolling Eyes

ora inizia il conto alla rovescia...devo aspettare 3 mesi mi hanno detto e poi posso ritornare alla caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers ma sono luuuunghi uffffffff pale

e poi chissà quanto tempo ancora ci vorrà per restare nuovamente incinta.....mannaggia Neutral

ho bisogno del mio cucciolo e lui ha bisogno di me, si sentirà solo su quella nuvoletta adesso, voglio che ritorni da me...fosse per me volerei in Spagna oggi stesso
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMar 23 Ago 2011, 11:26

Ho pensato molto a te ieri...e sono contenta perchè non sei stata male almeno fisicamente. Per me è stato un incubo, dolori molto forti, ho anche quasi collassato più volte perchè non ho mangiato per un giorno intero.
Il metergin mi ha dato fastidio solo quello che mi hanno fatto subito in sala operatoria per via intramuscolo, le gocce dei giorni successivi non mi hanno fatto male perchè l'utero si era contratto bene e aveva espulso già tutto. Ma ricordo dolori fortissimi.
La gioia tornerà Vic perchè tu con il tuo atteggiamento positivo la pretenderai...e devi farlo!! Sono con te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMar 23 Ago 2011, 11:29

Bibbi ha scritto:
Ho pensato molto a te ieri...e sono contenta perchè non sei stata male almeno fisicamente. Per me è stato un incubo, dolori molto forti, ho anche quasi collassato più volte perchè non ho mangiato per un giorno intero.
Il metergin mi ha dato fastidio solo quello che mi hanno fatto subito in sala operatoria per via intramuscolo, le gocce dei giorni successivi non mi hanno fatto male perchè l'utero si era contratto bene e aveva espulso già tutto. Ma ricordo dolori fortissimi.
La gioia tornerà Vic perchè tu con il tuo atteggiamento positivo la pretenderai...e devi farlo!! Sono con te.

Credimi bibbi, ero in attesa di entrare in sala operatoria, sulla barella nel corridoio pensavo già a riorganizzare il prossimo tentativo......anche se la sicurezza di restare nuovamente incinta non può darmela nessuno, ma ho un preciso dovere verso MIO FIGLIO, MIO MARITO E ME STESSA...non posso, non devo e non voglio arrendermi.

Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMar 23 Ago 2011, 11:32

Vic dimostri di avere una forza e una carica incredibili!
Ti ammiro molto.
Ti sono vicina in questo momento.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMar 23 Ago 2011, 11:57

Vic, tesoro sei un esempio tu e tuo marito siete eccezionali, non mi stancherò mai di dirtelo,

ti abbraccio forte piccola
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: vic   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMar 23 Ago 2011, 14:32

sei incredibile, mi stupisci sempre con la tua forza e la tua perseveranza......
nei momenti difficili sai tirar fuori una grinta impressionante, sei fantastica.....
un giorno la gioia sarà completa, ci vuole solo un pò di pazienza, ma quella assieme alla forza non ti manca, quindi avanti sempre......

un abbraccio forte forte e anche quando ci saranno dei momenti in cui scivolerai ricordati che sei forte e ti rialzerai sempre, più grintosa di prima.....forza vic....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: tesoro che   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMar 23 Ago 2011, 15:34

forza che sei ti abbraccio forte! vedrai che sarai ancora incinta e stavolta per 9 lunghi mesi! cavoli 7 interruzioni volontarie fa pensare..io sono favorevole al diritto di abortire ben inteso ma un preservatino no??? pillola??? Insomma non siamo davvero nel 400!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: ...............   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMar 23 Ago 2011, 15:52

ormai questo capitolo e' chiuso e voltiamo pagina.... ti sento molto determinata, brava Vic! un abbraccio ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMar 23 Ago 2011, 16:14

io cerco di essere forte ma, mi manca da morire Neutral
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMar 23 Ago 2011, 16:19

Vic ha scritto:
io cerco di essere forte ma, mi manca da morire Neutral

Vic adorata, proprio questa nostalgia di raggiodisole mi ha portata ad insistere ed insistere ancora, fino ad arrivare dove sono ora. E' un sentimento doloroso ne convengo però coltivalo in senso positivo, ti aiuterà a non arrenderti. So che non lo farai, ma anche il pensiero di questo bimbo ti darà una spinta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: ..............   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMar 23 Ago 2011, 16:21

Vic ha scritto:
io cerco di essere forte ma, mi manca da morire Neutral

lo so tesoro ci sono passata anche io purtroppo.... e ti manchera' sempre, ma tornera' da te e non ci sara' piu' questo dolore! ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMar 23 Ago 2011, 16:27

Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:
io cerco di essere forte ma, mi manca da morire Neutral

Vic adorata, proprio questa nostalgia di raggiodisole mi ha portata ad insistere ed insistere ancora, fino ad arrivare dove sono ora. E' un sentimento doloroso ne convengo però coltivalo in senso positivo, ti aiuterà a non arrenderti. So che non lo farai, ma anche il pensiero di questo bimbo ti darà una spinta.

vero, per questo sento che devo andarlo a riprendere, mi manca da morire, mi sento sola, e per questo che devo ritornare con lui.Avevo la sensazione fosse maschio, ho sempre sognato un maschio, il mio Nicholas Neutral .... il vicmarito sta già organizzando il viaggio, che amore I love you manca tantissimo anche a lui, sognavamo la nostra vita a tre finalmente, e poi la mazzata.....bisogna guardare avanti è vero, ma il cuore brucia....e poi io mi sono stancata di soffrire sempre, lottare, avere delusioni...mi sono rotta le scatole e basta. Non si può passare la vita in questo modo e vedere che chi ti circonda non apprezza nemmeno l'aria che respira. E' brutto avere tanta sfiga e non sapere con chi potersela prendere Mad
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMar 23 Ago 2011, 16:29

dalila ha scritto:
Vic ha scritto:
io cerco di essere forte ma, mi manca da morire Neutral

lo so tesoro ci sono passata anche io purtroppo.... e ti manchera' sempre, ma tornera' da te e non ci sara' piu' questo dolore! ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento 6142

Giusto Dalila, anche mio marito dice la stessa cosa, ci mancherà fino a quando non sarà nuovamente con noi....spero arrivi presto, ho letto purtroppo che possono passare ancora tanti mesi, se non addirittura anni.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMar 23 Ago 2011, 16:33

Vic chi dice che debba passare tanto tempo? Dopo 7 mesi sono rimasta incinta di nuovo....anzi direi che ce l'avevo fatta già dopo 4, se non fosse stato un biochimico odioso....vedrai che andrà tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMar 23 Ago 2011, 16:35

Bibbi ha scritto:
Vic chi dice che debba passare tanto tempo? Dopo 7 mesi sono rimasta incinta di nuovo....anzi direi che ce l'avevo fatta già dopo 4, se non fosse stato un biochimico odioso....vedrai che andrà tutto bene.

Rolling Eyes speriamo Rolling Eyes
voglio il mio cucciolo....sto diventando ripetitiva Laughing
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMar 23 Ago 2011, 18:33

Sei una forza della natura !!! ti ammiro davvero!!
sono sicura che il tuo piccolo è sulla nuvoletta che vi sta aspettando!!!
spero con tutto il cuore che arrivi il prima possibile!!!!
ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMar 23 Ago 2011, 20:23

Tesoro posso solo starti vicina con un abbraccio. Sei una donna speciale ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento 6142 ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento 6142

p.s. 7 interruzioni di gravidanza contro 1 aborto spontaneo e' una statistica un po' inquietante...non pensavo...ma al giorno d'oggi la gente non ha ancora capito come si fa a NON rimanere incinte??
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMer 24 Ago 2011, 09:26

Vic il tuo piccolino tornerà presto presto da te, sono sicura che lui vi sta aspettando...

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento 6142 ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento 6142 ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMer 24 Ago 2011, 10:03

non è da tutte essere così determinate, ti invidio per questo. nei mesi successivi all'intervento di asportazione del fibroma il recupero non è stato dei migliori e non pensavo minimamente di riprovare per non dover subire, se fossi rimasta incinta, un ulteriore cesareo da lì ad un anno. son dovuti passare tre mesi per poter pensare di ricominciare.......poi magari penso che non succede nulla perchè non lo voglio abbastanza e non me lo merito.......
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMer 24 Ago 2011, 12:07

ciao vicchina che brutto momento mamma mia. ti abbraccio fortissimo e spero davvero che presto il tuo cucciolo torni da te
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMer 24 Ago 2011, 13:36

Vic... testarda e determinata..... tornera'... mancano solo 3 mesi..... cheers
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: ............   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMer 24 Ago 2011, 13:38

Vic ha scritto:
dalila ha scritto:


lo so tesoro ci sono passata anche io purtroppo.... e ti manchera' sempre, ma tornera' da te e non ci sara' piu' questo dolore! ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento 6142

Giusto Dalila, anche mio marito dice la stessa cosa, ci mancherà fino a quando non sarà nuovamente con noi....spero arrivi presto, ho letto purtroppo che possono passare ancora tanti mesi, se non addirittura anni.....

ma anche no tesoro quindi tu pensa positivo... guarda me, un figlio di sette anni, un aborto ritenuto, situazione del marito definita dagli andrologi disastrosa, una icsi negativa e il mese dopo sono rimasta incinta naturalmente alla faccia di tutti quelli che ci dicevano che non sarebbe stato possibile........... ora per certo posso dire che nella vita tutto e' possibile, naturalmente o meno e che non bisogna mai disperare!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMer 24 Ago 2011, 15:18

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento 406823 Amore il vostro angioletto vi guarderà e aiuterà.......
e poi vedrai che a Natale sarai nuovamente incinta.......
peccato che sei così lontana........sennò venivo a trovarvi......
la Puglia poi è molto bella....
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyMer 24 Ago 2011, 16:03

Dolce Vic hai dovuto affrontare un'esperienza molto difficile ma quello che viene fuori è la tua forza e la tua determinazione....hai ragione inizia il conto alla rovescia e presto riproverai quella grande gioia che ti accompagnerà per tutti i nove mesi e oltre....un bacione grande ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento 806920 ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Vic...   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento EmptyGio 25 Ago 2011, 15:21

tesoro mio...
Vorrei essere li per stringerti forte....
Ma tre mesi voleranno e lo riavrai...ne sono certa!
Ti voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raschiamento....e ora....
» tra poco..raschiamento!
» Controllo post raschiamento
» Raschiamento.....
» domani raschiamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: