Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ?? Empty
MessaggioTitolo: Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ??   Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ?? EmptyLun 29 Ago 2011, 19:11

Mi sorge un dubbio che forse Voi avete già superato con le vostre esperienze o con le informazioni che magari il vostro Centro vi ha dispensato.
Il mio dubbio è questo:
In caso di ovodonazione con congelati è meglio trasferire blastocisti congelate oppure embrioni di classe A di 3/4 giornata e farle diventare blasoticisti dopo lo scongelamento ??
Secondo voi cosa è meglio ???
Il mio Centro preferisce trasferire embrioni di 8/9 cellule, e non blastocisti cosa ne pensate ???
Ringrazio che di Voi potrà/vorrà rispondermi.

Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ??   Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ?? EmptyLun 29 Ago 2011, 21:53

Enza68 ha scritto:
Mi sorge un dubbio che forse Voi avete già superato con le vostre esperienze o con le informazioni che magari il vostro Centro vi ha dispensato.
Il mio dubbio è questo:
In caso di ovodonazione con congelati è meglio trasferire blastocisti congelate oppure embrioni di classe A di 3/4 giornata e farle diventare blasoticisti dopo lo scongelamento ??
Secondo voi cosa è meglio ???
Il mio Centro preferisce trasferire embrioni di 8/9 cellule, e non blastocisti cosa ne pensate ???
Ringrazio che di Voi potrà/vorrà rispondermi.

Question Question Question

ciao io ho fatto due tentativi di ovodonazione in due centri diversi da fresco e non è successo nulla. Incinta da pinguini in terza giornata. Il mio centro ( Biogest) ha qualche dubbio su blastocisti, sostengono che l'utero sia il posto migliore... Cmq, come dice Bibbi, fidati dei congelati! Anch'io avevo qualche perplessità... invece... Ti auguro tanto di spennare la pennutaaaaaa!!! Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ?? 956879 Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ?? 956879 Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ?? 310596
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ??   Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ?? EmptyLun 29 Ago 2011, 22:34

antonella ha scritto:
Enza68 ha scritto:
Mi sorge un dubbio che forse Voi avete già superato con le vostre esperienze o con le informazioni che magari il vostro Centro vi ha dispensato.
Il mio dubbio è questo:
In caso di ovodonazione con congelati è meglio trasferire blastocisti congelate oppure embrioni di classe A di 3/4 giornata e farle diventare blasoticisti dopo lo scongelamento ??
Secondo voi cosa è meglio ???
Il mio Centro preferisce trasferire embrioni di 8/9 cellule, e non blastocisti cosa ne pensate ???
Ringrazio che di Voi potrà/vorrà rispondermi.

Question Question Question

ciao io ho fatto due tentativi di ovodonazione in due centri diversi da fresco e non è successo nulla. Incinta da pinguini in terza giornata. Il mio centro ( Biogest) ha qualche dubbio su blastocisti, sostengono che l'utero sia il posto migliore... Cmq, come dice Bibbi, fidati dei congelati! Anch'io avevo qualche perplessità... invece... Ti auguro tanto di spennare la pennutaaaaaa!!! Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ?? 956879 Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ?? 956879 Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ?? 310596



Grazie Antonella, mi rincuora molto la tua risposta.
Anche il mio Centro (Embryolab) dice che l'ambiente uterino per fare sviluppare gli embrioni è meglio ...
Sono felicissima per il tuo risultato !!!! Tante congratulazioni !!!!!
Poi Siamo coetanee.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ??   Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ?? EmptyMar 30 Ago 2011, 09:47

Io ho sempre fatto transfer di terza giornata..entrambe le volte...entrambe le volte positivo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ?? Empty
MessaggioTitolo: ciao sono nuova ,anche io ho fatto ovo in quinta giornata e esito negativ,preferisco in terza girnata   Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ?? EmptyGio 01 Set 2011, 15:39

Bibbi ha scritto:
Io ho sempre fatto transfer di terza giornata..entrambe le volte...entrambe le volte positivo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ??   Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate?
» angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??
» Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie
» ovodonazione con congelati
» ovodonazione con ovociti congelati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: