Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mariavèèèè ormai sono in corsa chi mi ferma?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mariavèèèè ormai sono in corsa chi mi ferma??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mariavèèèè ormai sono in corsa chi mi ferma?? Empty
MessaggioTitolo: mariavèèèè ormai sono in corsa chi mi ferma??   mariavèèèè ormai sono in corsa chi mi ferma?? EmptyMar 30 Ago 2011, 18:27

Ragazze ieri ho prenotato,volo per malaga e primo appuntamento con il dott Martinez per il 20 settembre! Pure la macchina a noleggio perche ci staremo i
in totale in spagna dal 18 al 21. Mi manca solo dove dormire...sto guardando su Google ma finora niente di interessante e soprattutto economico No
Uff!! l'albergo portafortuna di Bibbi non ha disponibilità per quei giorni!! ahhhhh Voi che magari ci siete già state suggeritemi qualcosa! Insomma corro corro verso la mia meta e sono pazzamente felice!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

mariavèèèè ormai sono in corsa chi mi ferma?? Empty
MessaggioTitolo: Rincon   mariavèèèè ormai sono in corsa chi mi ferma?? EmptyMar 30 Ago 2011, 18:46

Ciao, io sono stata al RinconSol e non lontano c'è l'hotel Elimar, ma lì a Rincon non ci sono molti alberghi. Ce n'è poi un altro sulla stada per Malaga a Cala del Moral, se no cerca un appartamento, non hanno costi altissimi, soprattutto nel periodo non estivo!
Comunque ti auguro tanta fortuna.....io dopo la Rincon....aspetto mariavèèèè ormai sono in corsa chi mi ferma?? 374861 2 gemellini, sono all'inizio del 4° mese!!

Ti abbraccio! mariavèèèè ormai sono in corsa chi mi ferma?? 6142 mariavèèèè ormai sono in corsa chi mi ferma?? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mariavèèèè ormai sono in corsa chi mi ferma?? Empty
MessaggioTitolo: Re: mariavèèèè ormai sono in corsa chi mi ferma??   mariavèèèè ormai sono in corsa chi mi ferma?? EmptyMar 30 Ago 2011, 19:09

grazie Iuby delle informazioni! un bacione a te e uno ai piccoli!! mariavèèèè ormai sono in corsa chi mi ferma?? 769866 ps di fortuna me ne serve un sacco!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mariavèèèè ormai sono in corsa chi mi ferma?? Empty
MessaggioTitolo: Re: mariavèèèè ormai sono in corsa chi mi ferma??   mariavèèèè ormai sono in corsa chi mi ferma?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mariavèèèè ormai sono in corsa chi mi ferma??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?
» ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
» Che sono una sua fan, ormai l'avete capito
» Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione
» Da oggi sono in corsa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: