Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 regalino per neonata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 regalino per neonata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

regalino per neonata Empty
MessaggioTitolo: regalino per neonata   regalino per neonata EmptyMer 10 Ago 2011, 16:51

Ho bisogno di un vostro consiglio spassionato. Tra non molto probabilmente andrò a trovare la mia amica che ha avuto una bambina a giugno (tra poco avrà un paio di mesi) e vorrei portarle un presentino che sia utile e non il solito body (quando è nata le ho regalato un'ottima crema per il culetto, un beverone per la nanna e un ciuccio di Winny the Pooh).
Fate conto che di per se non si fa mancare mai niente.
Mi fate sapere cosa potrebbe essere utile? Magari quella cosa che nessuno pensa mai di regalarvi ma che vi farebbe tanto comodo?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

regalino per neonata Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per neonata   regalino per neonata EmptyMer 10 Ago 2011, 17:40

Io spero che qualcuno mi regali (ma ho mia sorella sguinzagliata quindi mi arriverà in qualche modo) un attrezzo che si chiama Easy pappa 2in1. Cuoce a vapore le cose e le omogeneizza. Costo circa 90 euro. Se vuoi spendere meno invece stamattina ho comperato lo scalda biberon e scalda pappa della moulinex, molto piccolo e compatto, all'outlet pagato 17 euro (mi pare che di partenza fosse sui 60). D'inverno non è indifferente avere un attrezzo che in 3 minuti ti scalda il latte, specie di notte quando hai freddo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

regalino per neonata Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per neonata   regalino per neonata EmptyGio 11 Ago 2011, 09:39

io ho trovato che un regalo che le mie amiche hanno molto apprezzato e che ancora usano a distanza di anni è l'accappatoio a triangolo, quello da neonati...ce ne sono di carini e se anche ne hai più di uno fanno sempre comodo...da piccoli lo usano proprio come accappatoio e poi quanto i pupi sono più grandicelli lo usano come asciugamani....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

regalino per neonata Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per neonata   regalino per neonata EmptyGio 11 Ago 2011, 09:47

monnalisa1983 ha scritto:
io ho trovato che un regalo che le mie amiche hanno molto apprezzato e che ancora usano a distanza di anni è l'accappatoio a triangolo, quello da neonati...ce ne sono di carini e se anche ne hai più di uno fanno sempre comodo...da piccoli lo usano proprio come accappatoio e poi quanto i pupi sono più grandicelli lo usano come asciugamani....

Sì è molto carino mio marito l'ha comprato la settimana scorsa...è utile davvero e se ne trovano anche di carinissimi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

regalino per neonata Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per neonata   regalino per neonata EmptyGio 11 Ago 2011, 12:08

Mi orienterei più su una spesa come quella dell'accappatoio che magari trovo anche con le orecchie come certi per il mare. Poi quando ci sarà il battesimo magari penserò ad un regalino più sostanzioso come l'omogeneizzatore di Bibbi...che se trovo in sconto compro anche per me, tanto per farmi del male...
Grazie per le idee, se ce ne sono altre, ben vengano!!!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

regalino per neonata Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per neonata   regalino per neonata EmptyVen 12 Ago 2011, 01:17

io ho visto una cosa della quale mi sono innamorata!Ricordo di averla vista in un negozio, non so se euronics o troni, nel reparto dei libri, c'era un album per bambini. Era molto carino, poi guardandolo meglio ho notato l'originalità! Sulla copertina c'era un cd musicale per bambini piccoli, aprendolo era fatto come gli album di una volta, nome mamma nome papà, data ora e peso alla nascita, compreso di spazio per le foto in base alle scritte, il mio battasimo, addirittura chi c'era e cosa mi hanno regalato, ma la cosa bella è che praticamente è un libro vero e proprio suilla vita del bamobino fino ai 6 anni, dove mettere foto dei compleanni con chi ha partecipato, il primo giorno d'asilo e di scuola, regalino per neonata 769866 ecc ecc ... è prorpio bello vi assicuro!e costava(c'era lo sconto mi sembra del 10%) intorno ai 15 euro!ma veramente bello, io li comprerò per i miei piccoli, voglio che da grandi abbiano un bel promemoria della loro infanzia!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

regalino per neonata Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per neonata   regalino per neonata EmptyVen 12 Ago 2011, 09:19

pesciolina479 ha scritto:
io ho visto una cosa della quale mi sono innamorata!Ricordo di averla vista in un negozio, non so se euronics o troni, nel reparto dei libri, c'era un album per bambini. Era molto carino, poi guardandolo meglio ho notato l'originalità! Sulla copertina c'era un cd musicale per bambini piccoli, aprendolo era fatto come gli album di una volta, nome mamma nome papà, data ora e peso alla nascita, compreso di spazio per le foto in base alle scritte, il mio battasimo, addirittura chi c'era e cosa mi hanno regalato, ma la cosa bella è che praticamente è un libro vero e proprio suilla vita del bamobino fino ai 6 anni, dove mettere foto dei compleanni con chi ha partecipato, il primo giorno d'asilo e di scuola, regalino per neonata 769866 ecc ecc ... è prorpio bello vi assicuro!e costava(c'era lo sconto mi sembra del 10%) intorno ai 15 euro!ma veramente bello, io li comprerò per i miei piccoli, voglio che da grandi abbiano un bel promemoria della loro infanzia!

si l'ho visto...è bellissimo...io l'ho regalato alla cugina di mio marito per la nascita della sua piccolina!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

regalino per neonata Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per neonata   regalino per neonata EmptyVen 19 Ago 2011, 18:26

Vi ringrazione per i consigli. Alla fine l'album non l'ho trovato, ma ho preso un cd con delle musiche per fare la nanna e quando ero sulle dolomiti ho preso un souvenir è una targhetta in legno da appendere alla porta con scritto: "Qui abita una principessa".
Incontrerò la mia amica questa sera, vi farò sapere se le è piaciuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





regalino per neonata Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per neonata   regalino per neonata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
regalino per neonata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio su regalino
» Un regalino portafortuna
» E già che c'ero....regalino anche per monnalisa!!
» regalino per la festa del papà
» Primo regalino a briciola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: