Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non so se vi ricordate di me Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non so se vi ricordate di me

Andare in basso 
+29
mariateresa
mimmina81
befy70
enanna63
Mony75
jolaluca
Bibbi
Cla
Cinia
luna69
ioete
tania
camilla80
Silk
danycol
barbamamma
Macry79
MARETTINA80
Antonella76
trixy
Violet
miao71
ffederika
Amore grande
vanna84
nina 73
Impasse
iomamma
arual2510
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 09:02

Care fatine... non mi immergo tra di voi da tanti mesi.

Un distacco antipatico ma necessario per un periodo brutto che ho vissuto, tra marito, cambio centro, nuova terapia, attese etc etc etc.

Avevo spiegato parzialmente tempo fa, credo prima di Natale, alcuni dei motivi...che via via sono andati peggiorando.

Ora è tanto che volevo scrivere, un po' per complimentarmi per le cose belle che siete riuscite a fare (ho tenuto d'occhio la ONLUS etc, e ovviamente cercherò di partecipare col mio piccolo contributo!!!!) e un po' per raccontarvi a che punto sono e - timidamente - per riaffacciarmi tra di voi.

Faccio parte delle VECCHIE del forum, ma vecchie vecchie eh, di quelle che si stanno massacrando di buchi da anni. Questo lo dico per chi non ha idea di chi io sia e della mia storia.
In breve: 1 IUI, 1 IVM sospesa, 6 ICSI. La terza ICSI con AS precoce, tanto per gradire.


Bè, oggi sono qui perché la mia ultima ICSI è andata bene.
Aspetto un bimbo.
Sono incinta.

Ho compiuto le 12 settimane venerdì scorso. Scrivo ora per questo....
So che la politica del forum - per non urtare la sensibilità di chi è ancora in corsa - è di scrivere qui fino alla prima eco e poi trasferirsi nella sezione apposita....ma io vi sto annunciando qui la mia gravidanza per un preciso motivo.

In questi mesi abbiamo avuto una LOTTA verso di noi, verso le nostre scelte...che non ci aspettavamo.
I parenti soprattutto, ma anche molti amici, anche quelli da cui non me lo sarei mai aspettato....hanno detto di tutto, sindacando sulla nostra scelta.
6 ICSI son tante, è vero, ma io non ne potevo più delle loro interferenze.
Frasi come "siete matti / tutti quei farmaci / perché non adottate / TI SEI FISSATA / sta diventando un'ossessione / si può vivere bene senza figli" etc etc etc, mi hanno massacrato per mesi.

Quello che vorrei dire qui è che ognuna di noi si deve fermare quando se la sente.
Mandateli a cag@re se vi dicono ste cose, non fate come me, che ho subito sto lavaggio del cervello e a volte ho pianto pensando che forse avevano ragione.

Se li avessi ascoltati, ora non sarei qui, aspettando mio figlio.

Ecco perché scrivo qui. Fatine vecchie e nuove, non lasciatevi influenzare dall'esterno. Siate forti e andate dritte per la vostra strada, qualunque essa sia.
Tanto solo voi e il vostro partner ne subirete le conseguenze.
Gli altri si fanno aria alle corde vocali e basta.

Concludo dicendo che la mia strada in realtà è ancora piena di ostacoli, perché avendo io una malformazione uterina un po' tosta, rischio di perdere il bambino tra le 20 e le 25 settimane.
Spero di non dover subire anche questa cosa perché non so se ne uscirei viva....ma per ora affronto una cosa alla volta. Per ora va tutto bene. Quindi respiro....e vado dritta per la mia strada (verso il mio sogno).

Un abbraccio a tutte, ora mi dedico a voi, che non leggo da un po'...per tutti i motivi di cui sopra....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 09:15

Arul mi ricordo di te e sto piangendo di gioia!!!!!!


sono felice della tua gravidanza e mi hanno commosso le tue splendide parole di coraggio. Non ti sei arresa e sei andata contro tutti, perchè nel nostro percorso oltre a dover combattere contro l'infertilità dobbiamo combattere anche contro i giudizi della gente ( e questo complica non poco le cose) e ora hai il tuo sogno nella pancia...ti mando un abbraccio grande grande. é una notizia stupenda! Mi sono emozionata Non so se vi ricordate di me 769866
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 09:20

alice81 ha scritto:
Arul mi ricordo di te e sto piangendo di gioia!!!!!!


sono felice della tua gravidanza e mi hanno commosso le tue splendide parole di coraggio. Non ti sei arresa e sei andata contro tutti, perchè nel nostro percorso oltre a dover combattere contro l'infertilità dobbiamo combattere anche contro i giudizi della gente ( e questo complica non poco le cose) e ora hai il tuo sogno nella pancia...ti mando un abbraccio grande grande. é una notizia stupenda! Mi sono emozionata Non so se vi ricordate di me 769866

Alice...grazie.... anche io ho appena letto di te Non so se vi ricordate di me 769866

In questi mesi di buio mi son persa un sacco di cose e mi spiace.
Ma davvero è stata un po' dura!!!

Io faccio fatica a crederci, nonostante le eco, nonostante i malesseri (e certo, mica potevo stare bene no????)... Ieri è stata la prima volta che ho pronunciato la parola "sono incinta" in pubblico - non da un medico intendo - in farmacia, per chiedere uno sciroppo per la tosse. E sono diventata rossa come un peperone credo!!!! Non so se vi ricordate di me 4878
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 09:22

Ogni tanto mi chiedevo "Chissà Arual?"
Ed eccoti finalmente in attesa! cheers
Piccoli passi senza pensare al peggio e...
un respiro profondo anche da parte mia.
Non so se vi ricordate di me 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 09:22

Certo che mi ricordo di te e ti ho pensato spesso chiedendomi come mai non partecipassi piu'. Sono felicissima per la tua gravidanza e anche perche' hai deciso di renderci partecipi della tua gioia. Hai ragione quando dici che non bisogna mai dare retta a chi ci dice queste cose, la maggior parte di noi ne e' la prova e spero che sia cosi' anche per tutte le altre ragazze del forum e non. Un immenso abbraccio e coccolati il tuo pancino.



Non so se vi ricordate di me 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 09:50

Anch'o mi ricordo e sono contenta che sei rientrata ma nn da sola, sono contentissima per la gravidanza... É dura lottare anche con i parenti ma tu ce l'hai fatta... Ti faccio tanti in bocca al lupo cheers
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 10:12

Ciao cara io non mi ricordo di te perche' non e' da tantissimo che sono qua ..ma sono stra felice per te ricordati che bisogna ascolare il cuore lui ti porta ad affrontare tutti gli ostacoli ...e alla fine tu hai il tuo bel miracolo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 10:47

Una splendida notizia cara! Mi ricordo benissimo di te e ti ho nel cuore I love you
Un passo alla volta e ora non pensare al peggio, di sicuro sarai controllata e supererai brillantemente le settimane critiche.
Un grande abbraccio e congratulazioni!!!! Non so se vi ricordate di me 769866 Non so se vi ricordate di me 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 11:02

Ciao io mi ricordo di te, sono contentissima per questa bella notizia cheers cheers cheers Hai fatto bene ad andare dritta per la tua strada e ad ignorare queste negatività... Bisogna essere solo positivi, crederci sempre, anche se sembra che tutto ti remi contro felicità felicità
Continua così, cara Laura e fra pochi mesi (novembre-dicembre?) abbraccerai il tuo sogno Non so se vi ricordate di me 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 11:22

Tesoro mio,cara Arual.....dio mi hai fatto venire i brividi. Scorrevo il tuo post e quando sono arrivata a quella frase ho avuto i brividi in tutto il corpo!!!!
Non potevo ricevere una notizia migliore oggi!!!
Tvb Non so se vi ricordate di me 6142
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 12:32

arual2510 ha scritto:
Care fatine... non mi immergo tra di voi da tanti mesi.

Un distacco antipatico ma necessario per un periodo brutto che ho vissuto, tra marito, cambio centro, nuova terapia, attese etc etc etc.

Avevo spiegato parzialmente tempo fa, credo prima di Natale, alcuni dei motivi...che via via sono andati peggiorando.

Ora è tanto che volevo scrivere, un po' per complimentarmi per le cose belle che siete riuscite a fare (ho tenuto d'occhio la ONLUS etc, e ovviamente cercherò di partecipare col mio piccolo contributo!!!!) e un po' per raccontarvi a che punto sono e - timidamente - per riaffacciarmi tra di voi.

Faccio parte delle VECCHIE del forum, ma vecchie vecchie eh, di quelle che si stanno massacrando di buchi da anni. Questo lo dico per chi non ha idea di chi io sia e della mia storia.
In breve: 1 IUI, 1 IVM sospesa, 6 ICSI. La terza ICSI con AS precoce, tanto per gradire.


Bè, oggi sono qui perché la mia ultima ICSI è andata bene.
Aspetto un bimbo.
Sono incinta.

Ho compiuto le 12 settimane venerdì scorso. Scrivo ora per questo....
So che la politica del forum - per non urtare la sensibilità di chi è ancora in corsa - è di scrivere qui fino alla prima eco e poi trasferirsi nella sezione apposita....ma io vi sto annunciando qui la mia gravidanza per un preciso motivo.

In questi mesi abbiamo avuto una LOTTA verso di noi, verso le nostre scelte...che non ci aspettavamo.
I parenti soprattutto, ma anche molti amici, anche quelli da cui non me lo sarei mai aspettato....hanno detto di tutto, sindacando sulla nostra scelta.
6 ICSI son tante, è vero, ma io non ne potevo più delle loro interferenze.
Frasi come "siete matti / tutti quei farmaci / perché non adottate / TI SEI FISSATA / sta diventando un'ossessione / si può vivere bene senza figli" etc etc etc, mi hanno massacrato per mesi.

Quello che vorrei dire qui è che ognuna di noi si deve fermare quando se la sente.
Mandateli a cag@re se vi dicono ste cose, non fate come me, che ho subito sto lavaggio del cervello e a volte ho pianto pensando che forse avevano ragione.

Se li avessi ascoltati, ora non sarei qui, aspettando mio figlio.

Ecco perché scrivo qui. Fatine vecchie e nuove, non lasciatevi influenzare dall'esterno. Siate forti e andate dritte per la vostra strada, qualunque essa sia.
Tanto solo voi e il vostro partner ne subirete le conseguenze.
Gli altri si fanno aria alle corde vocali e basta.

Concludo dicendo che la mia strada in realtà è ancora piena di ostacoli, perché avendo io una malformazione uterina un po' tosta, rischio di perdere il bambino tra le 20 e le 25 settimane.
Spero di non dover subire anche questa cosa perché non so se ne uscirei viva....ma per ora affronto una cosa alla volta. Per ora va tutto bene. Quindi respiro....e vado dritta per la mia strada (verso il mio sogno).

Un abbraccio a tutte, ora mi dedico a voi, che non leggo da un po'...per tutti i motivi di cui sopra....


Provo una immensa gioia per te!
Non so se vi ricordate di me 769866
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 12:33

Cara Arual certo che mi ricordo di te....Mi hai fatto commuovere, sono davvero felice per te, hai lottato tanto, e adesso puoi finalmente gioire....Non pensare al peggio, vai dritta verso il tuo sogno, tienici aggiornate, un abbraccione
Non so se vi ricordate di me 6142 Non so se vi ricordate di me 6142 Non so se vi ricordate di me 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 13:29

Ti do il mio"ben tornata",anche se in
realtà non posso ricordarmi di te,in quanto mi sono iscritta solo
un anno fa. Cmq è un immensa gioia sapere che
finalmente cel hai fatta e stai raggiungendo il tuo sogno.
cheers
in quanto ai consigli...hai pienamente ragione...nessuno ha il
diritto di dirci cosa fare o criticare le nostre scelte.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 13:35

Ciao Arual... CHE BELLISSIMA NOTIZIA!!!!! Certo che mi ricordo di te (non so se tu di me)... Io resto che quando si vuole qualcosa profondamente bisogna provarci fino in fondo.... solo quando si raggiunge il fondo allora si può seranamente chiudere la pagina.

Io invece mi sono beccata anche della fortunata perchè sono adesso sono incinta dopo la seconda ICSI, dopo avermi detto di non ossessionarmi troppo!!!! La gente parla per sentito dire.... ma alla fine.... se vuoi un consiglio giusto... bisogna andare da chi c'è passato o ci sta passando.... capendo sembre che la tua storia è diversa da altri.... per te quella volta può essere sempre la volta giusta.

Congratulazioni... e rimani con noi... ci faremo compagnia nell'attesa ....
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 14:03

tesoro che gioia mi dai, mi ricordo mooolto bene di te, ti abbraccio forte e ti faccio tantissimi auguri ...

per il resto meglio non commentare
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 14:04

Ho le lacrime agli occhi... ♥
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 14:06

Ciao cara Arual!
Bentornata, sono felicissima di questa splendida notizia
dopo tutti i negativi finalmente sunny
Non so se vi ricordate di me 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 14:51

mi ricordo benissimo di te! appena impasse me lo ha detto mi sono venuti i brividi!! sono felicissima!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 15:01

Bentornata, Arual... Anch'io mi ricordo di te e sono felicissima di leggere che sei incinta. E' vero, il viaggio e lungo e pieno di paure ma sono sicura che riuscirai ad abbracciare il tuo piccolo miracolo.
Non so se vi ricordate di me 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: fantastica notizia   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 16:25

felicissima per te........brava che non hai mollato, bravissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 16:48

ciao arual io credo proprio di non conoscerti ma sono veramente contenta di darti il bentronato in questa grande famiglia e sopratutto di farti gli auguri per il sogno che culli dentro di te.
so ben di cosa stai parlando e conosco perfettamente tutte le tue emozioni ed è prorpio per questo che io e mio amrito abbiamo deciso di condividere il nostro per corso solo in qquesto posto stupendo, eravamo stanchi di queste torture psicologiche e condividi in pieno il tuo pensiero.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 20:03

Carissima non ricordo lla tua storia ma il tuo avatar mi è' conosciuto! In ogni caso una gravidanza alla 12ma settimana e' sempre una immensa gioia da condividere!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 22:25

Che bella notizia!!!!!! Non so se vi ricordate di me 4878 Non so se vi ricordate di me 4878 Non so se vi ricordate di me 4878
Solo pensieri positivi......... Non so se vi ricordate di me 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 22:35

ciao amore mio bentornata
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me EmptyDom 26 Mag 2013, 22:58

Certo che mi ricordo di te e sono molto felice x te!!!evvivaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non so se vi ricordate di me Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non so se vi ricordate di me
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi ricordate di me?
» hei vi ricordate di me?!?!
» vi ricordate di...
» Vi ricordate di me????
» forse non vi ricordate di me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: