Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??

Andare in basso 
+20
brì
arcobaleno140
eva3039
annucciaaaaa
valegiac
Vita77
nina 73
april
lalla69
rossella
befy70
KSENIA73
Diamante
MarinaJad
mimmina81
iomamma
anna300971
georgina74
flory
Bibbi
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? - Pagina 2 EmptySab 10 Set 2011, 09:27

brì ha scritto:
congratulazioni per lo splendido peso Bibbi.... mi sveli il segreto? Wink
e complimenti a Diego, che bello bello si cela in quella pancina.
e a proposito di fecondazione assistita vi racconto questa!!! vado a l supermercato e incontro un amico che si congratula con me per la bella notizia e mi dice che anche la moglie è incinta di 4 mesi, a mia volta mi congratulo con lui e poi gli chiedo se è stata una cosa naturale o sono ricorsi alla fecondazione assistita, lei ha 38 anni, e lui mi risponde che "no no naturalmente" al che io gli dico che invece noi non naturalmente e lui tutto preoccupato mi raccomanda di non dirlo in giro Shocked e perchè? gli chiedo.... e lui, ma come, non hai letto un mesetto fa sul corriere della sera cosa ne pensa la Chiesa?? What a Face ....nonostante la sua faccia inebetita mi sono fatta una grassa risata!!!! roba da matti....

uh mamma e che faranno tra un pò ci manderanno davanti alla Santa Inquisizione????????? roba da matti
Torna in alto Andare in basso
daniegabri
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
daniegabri


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Perugia

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bibbi   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? - Pagina 2 EmptyMar 13 Set 2011, 13:59

passo ogni tanto per aggiornamenti. study
Sono felice di leggere del "piccolo" grande Diego. I love you
Avanti così e complimenti per il peso! Sei in grande forma! felice
Un abbraccio a voi Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? - Pagina 2 769866
Dani.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? - Pagina 2 EmptyMer 14 Set 2011, 19:05

Bibbi alla grande... è l'ideale tutto bimbo e niente grasso... il sogno di noi tutte...

sunny sunny sunny

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...
» Vitellino e Vitellozzo sono ancora con me
» solo sacco vitellino ... aiuto
» due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino...
» flussimetria fatta :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: