Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che bello raccontarvi che... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che bello raccontarvi che...

Andare in basso 
+4
anna300971
stefy
Vita77
mizen
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

che bello raccontarvi che... Empty
MessaggioTitolo: che bello raccontarvi che...   che bello raccontarvi che... EmptySab 10 Set 2011, 09:23

ieri abbiamo rivisto il nostro amorino... e lui/lei ci ha salutato con la sua manina tutta aperta... che bello raccontarvi che... 806920 che bello raccontarvi che... 806920 che bello raccontarvi che... 806920
io e mio marito ci siamo letteralmente sciolti... abbiamo visto le sue braccine con le mani, le gambette... si muoveva in continuazione... e io, che sono sempre in ansia chiedo alla gine "ma il battito?" e lei ma "non vedi come si muove?" ahahhahah... ero troppo in trans... e poi me lo ha fatto sentire lo stesso il battito. CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri pomeriggio poi ho preso coraggio e sono entrata per la prima volta in un negozio prenatal e ho acquistato un pantalone, perchè i miei iniziano davvero ad andarmi stretti.
Ieri ho iniziato la dodicesima settimana!!!!
Un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

che bello raccontarvi che... Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello raccontarvi che...   che bello raccontarvi che... EmptySab 10 Set 2011, 09:42

come ti capisco...e' un'emozione UNICA.....
siamo vicine di sett..io ieri ho iniziato la 14...ma non ho ancora avuto il coraggio di entrare in un negozio pre maman e vado avanti a vestitini e leggins.
Sono felice della tua gioia......dopo tanta fatica e' meraviglioso assaporare un po' di sereno....
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

che bello raccontarvi che... Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello raccontarvi che...   che bello raccontarvi che... EmptySab 10 Set 2011, 17:13

sono emozioni uniche e fortissime!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

che bello raccontarvi che... Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello raccontarvi che...   che bello raccontarvi che... EmptySab 10 Set 2011, 20:32

Dai tesoro il periodo più rischioso è finito...
Rilassati pure, fai schopping e vivi a fondo queste emozioni....vedrai quando poi lo/la sentirai sarà un qualcosa di unico....
Ti massacrano di calcetti ma non esiste cosa più bella al mondo...
Un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

che bello raccontarvi che... Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello raccontarvi che...   che bello raccontarvi che... EmptyDom 11 Set 2011, 09:20

Che bello, sono felice per te! Tienici aggiornate, chissà se sarà un principe :king: o un princpessa :queen: ....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che bello raccontarvi che... Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello raccontarvi che...   che bello raccontarvi che... EmptyDom 11 Set 2011, 12:13

anna300971 ha scritto:
Dai tesoro il periodo più rischioso è finito...
Rilassati pure, fai schopping e vivi a fondo queste emozioni....vedrai quando poi lo/la sentirai sarà un qualcosa di unico....
Ti massacrano di calcetti ma non esiste cosa più bella al mondo...
Un abbraccione

di calci di pugni e ti testate per quanto mi riguarda ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

che bello raccontarvi che... Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello raccontarvi che...   che bello raccontarvi che... EmptyLun 12 Set 2011, 12:06

mizen ha scritto:
ieri abbiamo rivisto il nostro amorino... e lui/lei ci ha salutato con la sua manina tutta aperta... che bello raccontarvi che... 806920 che bello raccontarvi che... 806920 che bello raccontarvi che... 806920
io e mio marito ci siamo letteralmente sciolti... abbiamo visto le sue braccine con le mani, le gambette... si muoveva in continuazione... e io, che sono sempre in ansia chiedo alla gine "ma il battito?" e lei ma "non vedi come si muove?" ahahhahah... ero troppo in trans... e poi me lo ha fatto sentire lo stesso il battito. CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri pomeriggio poi ho preso coraggio e sono entrata per la prima volta in un negozio prenatal e ho acquistato un pantalone, perchè i miei iniziano davvero ad andarmi stretti.
Ieri ho iniziato la dodicesima settimana!!!!
Un bacio a tutte
che bello raccontarvi che... 806920 che bello raccontarvi che... 806920 che bello raccontarvi che... 806920 che gioia immensa!!!! che bello raccontarvi che... 769866
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

che bello raccontarvi che... Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello raccontarvi che...   che bello raccontarvi che... EmptyLun 12 Set 2011, 17:13

è un'emozione unica, sì! tante tante congratulazioni a voi Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che bello raccontarvi che... Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello raccontarvi che...   che bello raccontarvi che... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che bello raccontarvi che...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» volevo raccontarvi
» mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto
» voglio raccontarvi una cosa
» Ho tante cose da raccontarvi
» Vorrei raccontarvi la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: