Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho tante cose da raccontarvi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho tante cose da raccontarvi

Andare in basso 
+25
spike
enanna63
momy
iolanda
ffederika
Violet
jolaluca
jellyfishui
Bibbi
Amore grande
pricchiola
Macry79
karinhoek
melinda477
barbamamma
iomamma
MarinaJad
luna69
nina 73
laura02
mammachioccia
MARETTINA80
saròmamma
Animablu
extreme38
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptyVen 08 Feb 2013, 19:14

Ciao ragazze, finalmente un po' di tranquillità per poter chiacchierare con voi. Questi due mesi e mezzo sono stati davvero ricchi di emozioni, impegni, notti insonni, stress (piacevole). Adesso Diego è sulla palestrina e chiacchiera con calimero...il suo migliore amico.
Ho davvero tante cose da raccontarvi...la mia vita è cambiata nuovamente e non solo per l'arrivo di Diego.
Vi faccio una breve sintesi...(qualcosa ho già accennato a Bibbi). Allora, iniziamo dal mese prima del parto...io e il mio ex abbiamo parlato molto...lui ha aperto il suo cuore...e mi ha detto che questo bimbo se lo sentiva suo...e che voleva vivere l'esperienza del parto insieme a me! Mi è stato molto vicino e quando sono stata ricoverata è voluto venire con me...mi è stato vicino, ha litigato con i medici, mi ha tenuto la mano, mi ha asciugato il sudore, mi ha aspettato fuori dalla sala operatoria quando hanno deciso per il cesareo, insieme a mia sorella e mia nipote. Quando sono uscita l'ho trovato con Diego in braccio e lo guardava con due occhi innamorati..., le infermiere hanno chiesto chi fosse il papà e lui ha risposto "io", gli ha fatto il primo bagnetto e il giorno dopo è stato tutto il tempo con noi. Al momento di registrarlo è stato quasi automatico...senza nemmeno farci tante domande, che prendesse il suo cognome...Insomma, siamo tornati insieme! Sembra una favola a lieto fine...ma in realtà ancora non so. Adesso stiamo vivendo insieme...ma non è facile lo stesso...io ce la sto mettendo tutta...e credo anche lui. In realtà credo di essermi lasciata trasportare dagli eventi...mi sentivo debole e bisognosa di sostegno e soprattutto ho sentito il desiderio di dare un papà a questo bimbo. Lui continua a ringraziarmi per avergli dato questo bambino, dice che senza di me Diego non esisterebbe. Me lo dice tutti i giorni. Non mi pento della mia scelta, soprattutto per Diego, ma se penso a tutto il percorso fatto da sola e se penso che adesso per lui è stato troppo facile arrivare a cose fatte...e che forse avrebbe dovuto sostenermi anche prima. Non so, il tempo mi dirà se ho fatto la cosa giusta o meno. Spero sinceramente di si!
Detto questo vi mando un bacione e vi dico che vi voglio un mondo di bene, scusate la sintesi ma Diego mi reclama!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptyVen 08 Feb 2013, 19:19

Mi hai fatto piangere e tanto! Non farti domande su come andra' a finire, goditi questi momenti unici e il resto verra' da se.
Ho tante cose da raccontarvi 769866 Ho tante cose da raccontarvi 769866 Ho tante cose da raccontarvi 769866
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptyVen 08 Feb 2013, 19:25

io non guarderei troppo a quello che è stato, vivi il presente e pensa al futuro.

in bocca al lupo per tutto Ho tante cose da raccontarvi 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptyVen 08 Feb 2013, 19:39

commossa... come dici tu forse solo il tempo ti dara ragione o torto.. ora godetevi tutto questo. Ho tante cose da raccontarvi 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptyVen 08 Feb 2013, 19:42

extreme38 ha scritto:
Non mi pento della mia scelta, soprattutto per Diego, ma se penso a tutto il percorso fatto da sola e se penso che adesso per lui è stato troppo facile arrivare a cose fatte...e che forse avrebbe dovuto sostenermi anche prima. Non so, il tempo mi dirà se ho fatto la cosa giusta o meno. Spero sinceramente di si!
Sicuramente molti uomini non riuscirebbero a sostenere i nostri percorsi in prima persona e sicuramente la tua determinazione ad andare avanti anche da sola l'ha spaventato ed è scappato: ma non volergliene, rientra nella media. Forse con in braccio Diego, ha capito che in fondo non eri tanto pazza a volerlo ad ogni costo e si è pentito di averti lasciata sola. Ma quello che sarà di voi è ancora tutto da scoprire.
Sono contenta per te.
Ho tante cose da raccontarvi 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptyVen 08 Feb 2013, 20:10

........me lo sentivo, me lo sentivo che sarebbe andata così!!!
Sono felice per te, lascia perdere ciò che è stato e goditi questa nuova famiglia.
Ti meriti tutta questa gioia e questi due uomini.
...Ti è stato vicino nei controlli, in sala parto e ..vivete insieme.

Un abbraccio forte a te e un bacione al piccolo Diego.
Ho tante cose da raccontarvi 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptyVen 08 Feb 2013, 21:09

Mi hai davvero commosso per ora goditi il tuo lieto fine e come ti dicono le altre ragazze non guardarti indietro adesso devi solo goderti ogni singolo momento con Diego e perche' no con il suo papa' solo il tempo ti aiutera' a capire se hai fatto la cosa giusta e sono convinta di si in fin dei conti sbagliare e' umano e' perseverare che e' diabolico.



Un bacione al piccolo.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptyVen 08 Feb 2013, 22:59

dimenticati il passato e goditi questo presente bello e pieno di emozioni, vivi giorno per giorno e aspetta di vedere cosa ti riserva il domani, vi ha unito l'amore di questo cucciolo speciale e adesso sta a vio cogliere tutti i lati positivi che tutto questo vi offre.

ti abbraccio e ti auguro ogni bene possibile.

Ho tante cose da raccontarvi 6142 Ho tante cose da raccontarvi 769866 Ho tante cose da raccontarvi 6142
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptySab 09 Feb 2013, 00:02

Lascia perdere il passato e sl futuro sara' solo il tempo a dirlo, ma ricordati che ora tu hai un figlio e qualsiasi cosa succeda non sarai mai piu' sola...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptySab 09 Feb 2013, 10:55

l'importante è che ora tu e Diego state bene e sereni e che formate una bella famiglia, sul futuro nessuno può sapere quindi viviti il bellissimo presente!
un bacino a Diego I love you
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptySab 09 Feb 2013, 11:00

le storie con il lieto fine mi piacciono da impazzire tesoro la vita è ora e che vita sei una mamma eccezionale ora goditi i frutti delle tue fatiche e non pensare a ciò che è stato !! ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: che dirti   Ho tante cose da raccontarvi EmptySab 09 Feb 2013, 11:19

sembra una cosa stupida..ma un passo alla volta..un giorno alla volta capirete la vostra coppia, che Diego abbia un papà è sicuramente una cosa positiva.che bello tesoro sono cosi felice per te!
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptySab 09 Feb 2013, 11:20

Ho tante cose da raccontarvi 6142 Ho tante cose da raccontarvi 6142 Ho tante cose da raccontarvi 6142
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptySab 09 Feb 2013, 12:08

Io non starei tanto a pensare adesso hai tuo figlio e anche un padre da dare al tuo figlio, se sei tornata con lui probabilmente qualcosa ci sarà ... lo scoprirari vivendo. E' vero che non c'è stato prima ma secondo me tutti hanno bisogno di una seconda opportunità. Adesso avete una grande battaglia da affrontare assieme: crescere un figlio.... e anche questa è una bella battaglia !!!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptySab 09 Feb 2013, 13:32

Ciao extreme, mi fa molto piacere sapere che il tuo compagno e' finalmente presente nella tua vita ed in quella di Diego ... Goditi questi momenti, ormai abbiamo imparato a capire che nella vita non si possono fare previsioni ... Butta tutto alle spalle e goditi la tua nuova famiglia!
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptySab 09 Feb 2013, 13:34

Che emozione cara un figlio unisce...... sunny
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptySab 09 Feb 2013, 14:11

io sono molto più cattiva di te e probabilmente gli avrei permesso di starci vicina ma il cognome col cavolo che glielo avrei consentito. Diego avrebbe portato il mio. Poi si vede.
Però io sono sospettosa per natura e quindi non devi badarmi. Di buono anzi di ottimo c'è che non sei sola e un bimbo è tanta gioia ma anche tanto impegno....se quest'uomo di renderà felice sarò felice anche io di chiedergli mentalmente scusa. Altrimenti lo uccido.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptySab 09 Feb 2013, 14:45

Tesoro l'importante è che tu sia felice.
Come hai detto tu, il tempo e la vita ti
porteranno tutte le risposte, per il momento
goditi i tuoi uomini.
Bacioni
Ho tante cose da raccontarvi 6142 Ho tante cose da raccontarvi 6142 Ho tante cose da raccontarvi 6142
Ho tante cose da raccontarvi 769866 Ho tante cose da raccontarvi 769866


Ultima modifica di jellyfishui il Sab 09 Feb 2013, 19:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptySab 09 Feb 2013, 15:15

Sono felice di qst nuovo inizio,vivilo,il tempo ti dira' se avevi ragione,ma ora vivtela rtutta!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptySab 09 Feb 2013, 17:39

Che bello extreme sono proprio contenta...ti auguro un lieto fine da favola perché meriti solo gioia Ho tante cose da raccontarvi 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptyLun 11 Feb 2013, 17:50

benissimo cara! sono felicissima x voi! Vivi il presente e non guardarti indietro I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptyLun 11 Feb 2013, 18:30

Se e`davvero quello che desideri e se sei felice allora ..
Viviti il presente e non pensare al resto
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptyGio 14 Feb 2013, 07:43

Io sono per le seconde possibilità. .se c'è amore e rispetto ben venga..la vita è già penosa per altre cose che tutto ciò che fa rima con felicità non va sprecata. .
E io ti sento felice.
Un abbraccio a te, a Diego e anche al premuroso papi..
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptyGio 14 Feb 2013, 08:15

Mamma mia che sorpresa extreme! Sicuramente é una doppia svolta nella tua vita, ma prova a crederci, per il bene di tuo figlio, provate a vivere felici, cerca di lasciare in dietro il passato (senza mai scordare cosa ti ha insegnato ) e vivi a pieno il futuro.
Dai una carezza a Diego da parte mia e un mega abbraccio a te!!,
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi EmptyGio 14 Feb 2013, 08:26

Goditi questi momenti e spero che il futuro non ti riservi sorprese ma che lui sia veramente cambiato in meglio.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho tante cose da raccontarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho tante cose da raccontarvi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» il centro mi ha chiamato
» Quante nuove alucce!! tante tante nuove fate
» volevo raccontarvi
» analisi gennet aiuto!!!!
» Tante novità, tante fate da assegnare...pian piano arrivo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: