Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 voglio raccontarvi una cosa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 voglio raccontarvi una cosa

Andare in basso 
+2
Animablu
saròmamma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

voglio raccontarvi una cosa Empty
MessaggioTitolo: voglio raccontarvi una cosa   voglio raccontarvi una cosa EmptyVen 24 Mag 2013, 18:08

sapente già che questa preparazione la vivo molto alla leggere, non ci penso di continuo e ne parlo poco anche con il mio compagno.
un paio di sere fa dopo cena gli chiedo se ha voglia di andare a prendere il gelato e subito mi risponde di no. ok, dico, pazienza.
dopo un pò sento che si prepara e gli chiedo dove la. la sua risposta?
inizio ad abituarmi alle tue voglie, vado a prenderti il gelato.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

voglio raccontarvi una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio raccontarvi una cosa   voglio raccontarvi una cosa EmptyVen 24 Mag 2013, 18:12

Che carino! Ora preparati anche tu, fai una lista e quando la cicogna verra' a farti visita gli farai consumare le suole delle scarpe!
voglio raccontarvi una cosa 310596 voglio raccontarvi una cosa 310596
Mi raccomando, niente di semplice e ovvio, cornetto e cappuccino alle due del mattino, anguria a dicembre, fichi in febbraio come santa Rita, un diamante rosa taglio baguette, etc...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

voglio raccontarvi una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio raccontarvi una cosa   voglio raccontarvi una cosa EmptyVen 24 Mag 2013, 18:26

Animablu ha scritto:
Che carino! Ora preparati anche tu, fai una lista e quando la cicogna verra' a farti visita gli farai consumare le suole delle scarpe!
voglio raccontarvi una cosa 310596 voglio raccontarvi una cosa 310596
Mi raccomando, niente di semplice e ovvio, cornetto e cappuccino alle due del mattino, anguria a dicembre, fichi in febbraio come santa Rita, un diamante rosa taglio baguette, etc...

mi racconti dei fichi in febbraio di santa rita?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

voglio raccontarvi una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio raccontarvi una cosa   voglio raccontarvi una cosa EmptyVen 24 Mag 2013, 18:27

anche io sarei curiosa di sapere dei fichi!notare che ne sa più Anima che è atea che non io che sono cattolica What a Face

cmq Alessia, abitualo subito e vacci giù pesante Razz
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

voglio raccontarvi una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio raccontarvi una cosa   voglio raccontarvi una cosa EmptyVen 24 Mag 2013, 18:29

Allora,santa Rita viene da sempre associata alle rose ma la storia dice che mori' in febbraio e in punto di morte chiese una rosa e un fico, qualcuno ando' a cercarli e nonostante non fosse periodo per nessuna delle due cose, miracolosamente le trovarono entrambe. Ecco la storia. voglio raccontarvi una cosa 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

voglio raccontarvi una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio raccontarvi una cosa   voglio raccontarvi una cosa EmptyVen 24 Mag 2013, 18:35

hai ragione, io so che ad esempio, c'è un giorno in cui se si portano le rose in chiesa, vengono benedette e riguarda proprio santa rita!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

voglio raccontarvi una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio raccontarvi una cosa   voglio raccontarvi una cosa EmptyVen 24 Mag 2013, 21:16

rochina ha scritto:
hai ragione, io so che ad esempio, c'è un giorno in cui se si portano le rose in chiesa, vengono benedette e riguarda proprio santa rita!
Spero che non sia un giorno di febbraio! Laughing
altrimenti è la santa protettrice dei fioristi, tutti a comprare le rose a febbraio! :cyclops:

Comunque tenerissimo il tuo compagno Alessia!
ma quanto ti ama? voglio raccontarvi una cosa 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

voglio raccontarvi una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio raccontarvi una cosa   voglio raccontarvi una cosa EmptyVen 24 Mag 2013, 23:32

voglio raccontarvi una cosa 769866 voglio raccontarvi una cosa 769866 voglio raccontarvi una cosa 769866 voglio raccontarvi una cosa 769866 voglio raccontarvi una cosa 769866 voglio raccontarvi una cosa 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

voglio raccontarvi una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio raccontarvi una cosa   voglio raccontarvi una cosa EmptySab 25 Mag 2013, 08:03

Silk ha scritto:
rochina ha scritto:
hai ragione, io so che ad esempio, c'è un giorno in cui se si portano le rose in chiesa, vengono benedette e riguarda proprio santa rita!
Spero che non sia un giorno di febbraio! Laughing
altrimenti è la santa protettrice dei fioristi, tutti a comprare le rose a febbraio! :cyclops:

Comunque tenerissimo il tuo compagno Alessia!
ma quanto ti ama? voglio raccontarvi una cosa 806920
silk, sai che non ricordo il mese What a Face ma credo sia più avanti perchè mia suocera le prende dal suo giardino, lei fa ancetta di rose, un mazzo enorme, e poi va in chiesa per la benedizione
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

voglio raccontarvi una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio raccontarvi una cosa   voglio raccontarvi una cosa EmptySab 25 Mag 2013, 13:21

stupendooooo!!!
un gesto così ti riconcilia con il genere maschile! l'ho sempre detto io che c' ancora speranza.
bhè io non posso davvero lamentarmi ho un uomo fantastico, ma questo lo sapete ormai!

preparati alla grande!

voglio raccontarvi una cosa 6142 voglio raccontarvi una cosa 769866 voglio raccontarvi una cosa 6142 voglio raccontarvi una cosa 769866

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voglio raccontarvi una cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio raccontarvi una cosa   voglio raccontarvi una cosa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
voglio raccontarvi una cosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?
» Ho tante cose da raccontarvi
» Care voglio chiedervi una cosa
» così, per raccontarvi qualcosa
» che bello raccontarvi che...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: