Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Intanto che il mio Omone dorme Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Intanto che il mio Omone dorme

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Intanto che il mio Omone dorme Empty
MessaggioTitolo: Intanto che il mio Omone dorme   Intanto che il mio Omone dorme EmptySab 08 Ott 2011, 13:55

passo veloce veloce per augurare a chi e' in pista di riempire presto qst spazio,che presto avra' dei posti liberi,pronti da impegnare....ciaoooooooooooooo e in bekko alla cicogna a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Intanto che il mio Omone dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che il mio Omone dorme   Intanto che il mio Omone dorme EmptySab 08 Ott 2011, 14:08

jolaaaaaa quanto vorrei essere io tesoro affraid
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Intanto che il mio Omone dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che il mio Omone dorme   Intanto che il mio Omone dorme EmptySab 08 Ott 2011, 15:08

zerlina09 ha scritto:
jolaaaaaa quanto vorrei essere io tesoro affraid
Lo sai Tesoro che me lo auguro con tutto il cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intanto che il mio Omone dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che il mio Omone dorme   Intanto che il mio Omone dorme EmptyMar 11 Ott 2011, 08:40

Wink Un bacetto al tuo ometto I love you e anche da parte mia l' augurio, a tutte,di riempire questo spazio
forza zerli cheers cheers te lo auguro
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Intanto che il mio Omone dorme Empty
MessaggioTitolo: ..............   Intanto che il mio Omone dorme EmptyMar 11 Ott 2011, 16:35

ciao tesoro!!! tutto bene? anche io poco tempo di connettermi..... ma mi associo al tuo in bocca al lupo per tutte!!!! Intanto che il mio Omone dorme 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Intanto che il mio Omone dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che il mio Omone dorme   Intanto che il mio Omone dorme EmptyMar 11 Ott 2011, 18:21

dalila ha scritto:
ciao tesoro!!! tutto bene? anche io poco tempo di connettermi..... ma mi associo al tuo in bocca al lupo per tutte!!!! Intanto che il mio Omone dorme 6142
ciao bella,tt bene e te?......anche io ho pochissimo tempo,lmio ttino e' un ciuccione,e giustamente vuole tt le attenzioni....
Torna in alto Andare in basso
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno
La luce splendente di un nuovo sogno



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.12.10

Intanto che il mio Omone dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che il mio Omone dorme   Intanto che il mio Omone dorme EmptyMer 12 Ott 2011, 15:11

Un abbraccio a te e all'Omone!!!!!!

Intanto che il mio Omone dorme 6142 Intanto che il mio Omone dorme 6142
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Intanto che il mio Omone dorme Empty
MessaggioTitolo: ...............   Intanto che il mio Omone dorme EmptyGio 13 Ott 2011, 13:51

jolaluca ha scritto:
dalila ha scritto:
ciao tesoro!!! tutto bene? anche io poco tempo di connettermi..... ma mi associo al tuo in bocca al lupo per tutte!!!! Intanto che il mio Omone dorme 6142
ciao bella,tt bene e te?......anche io ho pochissimo tempo,lmio ttino e' un ciuccione,e giustamente vuole tt le attenzioni....

a chi lo dici!!! Io faccio allattamento misto perche' non ho la fortuna di avere molto latte, poi Lorenzo purtroppo non e' stato un granche' bene.... speriamo che le cose vadano presto meglio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intanto che il mio Omone dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che il mio Omone dorme   Intanto che il mio Omone dorme Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Intanto che il mio Omone dorme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio omone ha la febbre :-(
» eccomi qua con michelangelo che dorme
» Ora che dorme vi racconto mio figlio
» Melissa non dorme la notte
» Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: