Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio omone ha la febbre :-( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio omone ha la febbre :-(

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il mio omone ha la febbre :-( Empty
MessaggioTitolo: Il mio omone ha la febbre :-(   Il mio omone ha la febbre :-( EmptySab 28 Gen 2012, 09:21

povero mi fa' una tenerezza,stanotte notte in biano a pianti e coccole,amore mio la vorrei io a 42 pur di vedere te stare bene!!!!ma perche' devono star male gia' da piccoli................
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Il mio omone ha la febbre :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio omone ha la febbre :-(   Il mio omone ha la febbre :-( EmptySab 28 Gen 2012, 09:51

povero cucciolino! Crying or Very sad quando stanno male loro è davvero una pena... anche noi qui abbiamo appena passato l'epidemia tommaso la scorsa settimana ha avuto febbre molto alta ( 39.5/39.7 affraid ) per 3 gg poi dissenteria e mal di gola pensa che lunedì è tornato a scuola ed erano 36 bambini su 100!!! invece francesco ha una gran tosse e nasino chiuso facciamo l'aerosol con fisiologica più volte al giorno per scongiurare peggioramenti...adesso qui nevischia speriamo si pulisca l'aria da tutta la schifezza che c'è in giro!
spero che guarisca presto Il mio omone ha la febbre :-( 806920
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Il mio omone ha la febbre :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio omone ha la febbre :-(   Il mio omone ha la febbre :-( EmptySab 28 Gen 2012, 11:10

un forte abbraccio al tuo piccolo
jolaluca
Il mio omone ha la febbre :-( 6142
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Il mio omone ha la febbre :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio omone ha la febbre :-(   Il mio omone ha la febbre :-( EmptySab 28 Gen 2012, 21:18

ma cucciolo, nooooooo!! che infinita tenerezza.

Il mio omone ha la febbre :-( 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Il mio omone ha la febbre :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio omone ha la febbre :-(   Il mio omone ha la febbre :-( EmptyDom 29 Gen 2012, 12:38

danycol ha scritto:
povero cucciolino! Crying or Very sad quando stanno male loro è davvero una pena... anche noi qui abbiamo appena passato l'epidemia tommaso la scorsa settimana ha avuto febbre molto alta ( 39.5/39.7 affraid ) per 3 gg poi dissenteria e mal di gola pensa che lunedì è tornato a scuola ed erano 36 bambini su 100!!! invece francesco ha una gran tosse e nasino chiuso facciamo l'aerosol con fisiologica più volte al giorno per scongiurare peggioramenti...adesso qui nevischia speriamo si pulisca l'aria da tutta la schifezza che c'è in giro!
spero che guarisca presto Il mio omone ha la febbre :-( 806920

la mia piccoletta s'è già presa una bronchiolite..adesso starnutisce di nuovo ed ha un pò di tossetta.. ho ripreso aerosol con clenil,breva e fisiologica perchè l'altra volta solo con fisio mi è peggiorata in pochi giorni..

non vorrei ripetere... Sad
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il mio omone ha la febbre :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio omone ha la febbre :-(   Il mio omone ha la febbre :-( EmptyDom 29 Gen 2012, 14:04

oggi sta' molto meglio ragazze,grazie a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio omone ha la febbre :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio omone ha la febbre :-(   Il mio omone ha la febbre :-( EmptyMar 31 Gen 2012, 08:50

Wink Leggo che sta meglio....meno male
bacini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio omone ha la febbre :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio omone ha la febbre :-(   Il mio omone ha la febbre :-( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio omone ha la febbre :-(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intanto che il mio Omone dorme
» febbre nel pt!!!!!!!!
» febbre!!!!
» La mia patatona ha la febbre!
» Sa ieri febbre a 38

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: