Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Toc toc....posso? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Toc toc....posso?

Andare in basso 
+5
monnalisa1983
Mony75
Bibbi
ffederika
mongy
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Toc toc....posso? Empty
MessaggioTitolo: Toc toc....posso?   Toc toc....posso? EmptyMar 18 Ott 2011, 22:00

Buonasera ragazze...
Ho sempre scritto in un altro sito simile, ma cercando delle info sul Dhea sono capitata su questo che mi è sembrato veramente intereassante e ben fatto! Smile
Per questo vorrei raccontarmi brevemente per farmi conoscere...
Dunque sono 2 anni e mezzo che io e mio marito cerchiamo un cucciolo, e purtroppo sono 2 anni che percorriamo la strada della PMA :cyclops:
All'inizio il nosto problema sono stati gli spermini 100% immobili, così ho fatto la 1°ICSI: 12 ovetti buoni, tutti fecondati, 1 embrione di 3° grado trasferito. Risultato: beta=0
Seconda ICSI con biopsia testicolare: 10 ovetti buoni, tutti fecondati,1 embrione di 3° grado trasferito. Risultato: beta=0
Da lì abbiamo approfondito gli esami genetici, ho fatto controllare i miei ovuli, mio marito ha fatto il fish test e a Luglio abbiamo affrontato la nostra 3° ICSI e lì è successo un piccolo miracolo: gli spermini di mio marito hanno iniziato a muoversi!! felice Quindi prelevati 8 ovetti,tutti fecondati e 3 embrioni di 1° grado trasferiti. Risultato: beta=0 Sad
Quindi visto il miglioramento inaspettato di mio marito Sad ho affrontato 2 IUI con lo stesso risultato: beta=0
Dall'ultima tecnica sono passati tanti mesi fatti di disperazione, depressione, attacchi di panico etc.. ma poi mi sono ripresa e sono tornata ad essere la guerriera di sempre!!!!!
Ora mi sto preparando per la mia quarta ICSI sperando con tutto il cuore che il Signore mi regali la gioia di tenere tra le mie braccia un cucciolo!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Toc toc....posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....posso?   Toc toc....posso? EmptyMar 18 Ott 2011, 22:52

benvenuta...donna guerriero....(come tutte noi d'altronde)!!!
Toc toc....posso? 6142 Toc toc....posso? 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Toc toc....posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....posso?   Toc toc....posso? EmptyMer 19 Ott 2011, 01:14

benvenuta! Ti auguro con tutto il cuore di realizzare presto il grande sogno!!! Toc toc....posso? 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Toc toc....posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....posso?   Toc toc....posso? EmptyMer 19 Ott 2011, 10:13

ciao Antale e benvenuta.
Mi lasciano perplessa i risultati delle vostre fecondazioni:un embrione su 12 è pesante!! proporre una IUI a una coppia con questa storia mi sembra quantomeno azzardato, anche se gli spermatozoi si sono mossi maggiormente...per una IUI ci vuole un liquido seminale di qualità medio-alta!!
Detto questo ti auguro un grandissimo successo per la tua quarta ICSI....e ricorda che noi siamo qui per sostenerti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Toc toc....posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....posso?   Toc toc....posso? EmptyMer 19 Ott 2011, 11:34

Benvenuta, speriamo si realizzi presto il tuo sogno e in bocca al lupo... Toc toc....posso? 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Toc toc....posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....posso?   Toc toc....posso? EmptyMer 19 Ott 2011, 14:06

benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! flower Toc toc....posso? 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Toc toc....posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....posso?   Toc toc....posso? EmptyMer 19 Ott 2011, 14:26

benvenuta

Toc toc....posso? 4878
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Toc toc....posso? Empty
MessaggioTitolo: CIAO   Toc toc....posso? EmptyMer 19 Ott 2011, 15:10

CIAOOOOO!!!!!!!!!! ben arrivata tra di noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Toc toc....posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....posso?   Toc toc....posso? EmptyMer 19 Ott 2011, 15:22

benvenuta tra noi! cheers
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Toc toc....posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....posso?   Toc toc....posso? EmptyMer 19 Ott 2011, 18:54

Benvenuta tra noi....cacciatrice di cicogna!! Toc toc....posso? 310596 Toc toc....posso? 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Toc toc....posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc....posso?   Toc toc....posso? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Toc toc....posso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Posso??
» Test al 10 pt!
» Bellissima notizia!! :D
» non ne posso più!
» tapparelle di legno odioooooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: